pxg14 Posted January 20, 2012 Posted January 20, 2012 Pare che alla sessione di tiro dovesse aggregarsi anche Ganeto, ma il questore gli ha vietato di esercitarsi nei pressi di un centro abitato. :clap[1]:
varese99 Posted January 20, 2012 Posted January 20, 2012 Pare che alla sessione di tiro dovesse aggregarsi anche Ganeto, ma il questore gli ha vietato di esercitarsi nei pressi di un centro abitato. le notizie vanno riportate interamente...anche Garri è stato dasptato dal tirare !!!!
Sir Joe Posted January 20, 2012 Posted January 20, 2012 le notizie vanno riportate interamente...anche Garri è stato dasptato dal tirare !!!! Proposta indecente a Verona: Garri per Renzi... alla pari!
Ale Div. Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Proposta indecente a Verona: Garri per Renzi... alla pari! Anche fosse mocavero o cerella.. Magarri..
Ale Div. Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Io proseguirei sulla linea terrona. Dopo rocco Stipcevic. Gennaro Talts. Tony Weeden. Io prenderei Carmelo. Anthony.
Binzaghino Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Io proseguirei sulla linea terrona.Dopo rocco Stipcevic. Gennaro Talts. Tony Weeden. Io prenderei Carmelo. Anthony. Io chiamerei anche Toto' Riina,come presidentissimo.
alberto Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Tutti bravi a scrivere pirlate, eh? Ma... Qualcuno ha visto l'allenamento di ieri???????????????
il mazzulatore Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Anche fosse mocavero o cerella..Magarri.. visto che NON gioca piu................ GARRI in cambio di CUCCAROLO (almeno abbiamo un'arma tattica)
Roberto Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 visto che NON gioca piu................GARRI in cambio di CUCCAROLO (almeno abbiamo un'arma tattica) Ce lo siete come bastardi....
Sir Joe Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 visto che NON gioca piu................GARRI in cambio di CUCCAROLO (almeno abbiamo un'arma tattica) Nel senso che l'arma tattica sarebbe Garri: un cavallo di Troia che rifileremmo a Treviso per farli retrocedere...
ROOSTERS99 Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Nel senso che l'arma tattica sarebbe Garri: un cavallo di Troia che rifileremmo a Treviso per farli retrocedere... Ce lo siete come bastardi....
uccellodirovo Posted January 21, 2012 Posted January 21, 2012 Ragazzi non vedo l'ora di vedere in azione Weeden! Non è un fenomeno ma è tosto questo, cazzo se è tosto!
Ponchiaz Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Sul sito di Flavio Tranquillo, che normalmente trovo interessante come un blog sulla cromatura dura, c'è un articolo in cui si parla di Varese Milano con dovizia di particolari. A parte il gigantesco KISSENE a proposito di quasi tutto, segnalo la classifica sui giocatori più produttivi dal post basso in Italia cappeggiata dal nostro Kubone con ben 116 punti per ogni 100 possessi. Mica paglia, mica cotica. Noia Blog
Roberto Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 A parte il gigantesco KISSENE a proposito di quasi tutto, segnalo la classifica sui giocatori più produttivi dal post basso in Italia cappeggiata dal nostro Kubone con ben 116 punti per ogni 100 possessi. E qui devo chiedere scusa al sciur quindici perche' ,quando timidamente paventava l' idea di un Kuba in post-basso, l' ho deriso pubblicamente e forse ci ho fatto anche una scommessa su un tot di bottiglie di Limoncello. Sono il numero uno
Leasir Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 ribadisco la mia felicità per essermi totalmente sbagliato nel mio giudizio sull'acquisto di Diawara
Maurizio Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 E qui devo chiedere scusa al sciur quindici perche' ,quando timidamente paventava l' idea di un Kuba in post-basso, l' ho deriso pubblicamente e forse ci ho fatto anche una scommessa su un tot di bottiglie di Limoncello. Sono il numero uno Bene, bravo, ammettere gli errori non è facile. Prima della fine della stagione ti scuserai anche con Garri....... .
Ponchiaz Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Io non capendo risaputamente un cazzo di basket non avevo espresso commenti ed ora posso giustamente andarne a dir poco EGAGRO.
Roberto Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Bene, bravo, ammettere gli errori non è facile. Prima della fine della stagione ti scuserai anche con Garri....... . Suo papa' non e' piu' venuto a vedere una sua partita. Questo indizio depone a mio favore, vostro onore. Certo che pero', se da lassu' , arrivasse un miracolo, un segno.... come quello di domenica.....
tatanka Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Io non capendo risaputamente un cazzo di basket non avevo espresso commenti ed ora posso giustamente andarne a dir poco EGAGRO. Un Egagro che se ne sbatte la ciolla per la precisione.
Quindici Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 E qui devo chiedere scusa al sciur quindici perche' ,quando timidamente paventava l' idea di un Kuba in post-basso, l' ho deriso pubblicamente e forse ci ho fatto anche una scommessa su un tot di bottiglie di Limoncello. Sono il numero uno Che onore! Comunque togli il forse e prepara la bottiglia che stapperemo dopo un fine gara con gli amici del forum! Se poi a fine stagione sei costretto per qualche strano destino a chiedere scusa anche a Garri allora il forum lo porti direttamente fuori a cena Su Diawara devo dire che - tolto domenica dove è stato irreale - ultimamente lo vedevo meglio sul perimetro: con lui da 4 iniziavano a prenderci le misure (poi è arrivato Scariolo, per fortuna), mentre il quintetto con due lunghi veri e lui da tre secondo me è ancora poco esplorato. Rimane che ad oggi è un'arma tattica totale.
ROOSTERS99 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Che onore! Comunque togli il forse e prepara la bottiglia che stapperemo dopo un fine gara con gli amici del forum! Se poi a fine stagione sei costretto per qualche strano destino a chiedere scusa anche a Garri allora il forum lo porti direttamente fuori a cena Su Diawara devo dire che - tolto domenica dove è stato irreale - ultimamente lo vedevo meglio sul perimetro: con lui da 4 iniziavano a prenderci le misure (poi è arrivato Scariolo, per fortuna), mentre il quintetto con due lunghi veri e lui da tre secondo me è ancora poco esplorato. Rimane che ad oggi è un'arma tattica totale. Quoto qui ! I Love Kuba !!!!
Roberto Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Quoto qui !I Love Kuba !!!! Tu stai buono che se no ti mando negli spogliatoi con la sciura Marisa. E per te potrebbe non essere un' esperienza piacevolissima...
Maurizio Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Tu stai buono che se no ti mando negli spogliatoi con la sciura Marisa. E per te potrebbe non essere un' esperienza piacevolissima... ma pur sempre un esperienza......
ROOSTERS99 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Tu stai buono che se no ti mando negli spogliatoi con la sciura Marisa. E per te potrebbe non essere un' esperienza piacevolissima... Và che lo dico a tua cognata che ti comporti male, caro il mio Shermadini nano !!
Recommended Posts