parish76 Posted February 14, 2012 Author Posted February 14, 2012 Quanto costa Eze? un talts al mese ... :)
Ale Div. Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 un talts al mese ... :) Sembra il nome di una nuova moneta! Quella che daranno ai greci dopo l'€uro!!!
fillmore Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sta notte mi sono sognato che Luke Garris, lungo britannico in forza alla Cimberio Varese dalla scorsa estate, finiva a Barcellona (Pozzo di Gotto) e con i dindi risparmiati ed un omaggio degli sponsor arrivava JA, americano già visto in Italia, che andava ad unirsi agli altri mezzi pivot della squadra: Gennaro Talsi, biondo napoletano, e Diego della Vega Fajardo, detto Zorro. Poi è suonata la sveglia.
Silver Surfer Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Sta notte mi sono sognato che Luke Garris, lungo britannico in forza alla Cimberio Varese dalla scorsa estate, finiva a Barcellona (Pozzo di Gotto) e con i dindi risparmiati ed un omaggio degli sponsor arrivava JA, americano già visto in Italia, che andava ad unirsi agli altri mezzi pivot della squadra: Gennaro Talsi, biondo napoletano, e Diego della Vega Fajardo, detto Zorro. Poi è suonata la sveglia. Goffredo Adriano?
Virgus Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Goffredo Adriano? No Jeans Armani , oriundo e finocchio .
fillmore Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Non ricordo di preciso, ma non penso: sentir parlare di lunghi italiani mi fa venire il mal di pancia. Poi forse costerebbe ancora di più!
Ale Div. Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 No Jeans Armani , oriundo e finocchio . Ribaltato :-)
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Io volevo Dwight Howard, ho avuto Garri. Fai tu. Anch'io voglio Dwight Howard.......dove si firma......
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Anch'io voglio Dwight Howard.......dove si firma...... Non vogliono la Tua firma, vogliono i Tuoi soldi...paga e taci !!!
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Non vogliono la Tua firma, vogliono i Tuoi soldi...paga e taci !!! Basta dirlo. quanto?
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Basta dirlo. quanto? Quindiciiiiiiiiiii...approfittane caxxo quanto ?
Quindici Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Quindiciiiiiiiiiii...approfittane caxxo quanto ? Voci mi dicono che JA abbia rifiutato la Russia perché l'offerta, che era tipo di tre triliardi di petrodollari, è stata ritenuta troppo bassa. Per cui credo che tre triliardi e tre di petrodollari possano bastare.
Mangusta Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 Voci mi dicono che JA abbia rifiutato la Russia perché l'offerta, che era tipo di tre triliardi di petrodollari, è stata ritenuta troppo bassa.Per cui credo che tre triliardi e tre di petrodollari possano bastare. OK, grazie... Carambita stacca l'assegno...
Maurizio Posted February 14, 2012 Posted February 14, 2012 OK, grazie...Carambita stacca l'assegno... Eh, bravo, ora che ho pagato Belen, non ci arrivo.....Accettano carte di credito?
parish76 Posted February 15, 2012 Author Posted February 15, 2012 I tempi tecnici non sembrano comunque imminenti: se come si spera l'occasione giusta dovesse maturare la prossima settimana il nuovo pivot potrebbe essere in campo nel match casalingo in programma il 5 marzo contro Bologna. Giuseppe Sciascia Bologna???? ma daiiiiiiii, 2 settimane senza partite per poter inserire questo presunto centro e arriva dopo una delle trasferte abbordabili ??? sono due le cose o Recalcati crede in talts e ci può stare oppure Caserta gioca contro di noi e poi K.F prende l'aereo con la squadra
Silver Surfer Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 (edited) Citati nello stesso articolo anche Josh Powell e Jackson Vroman. Edited February 15, 2012 by Silver Surfer
Maurizio Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Citati nello stesso articolo anche Josh Powell e Jackson Vroman. Buoni, secondo te?
Ale Div. Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Eh, bravo, ora che ho pagato Belen, non ci arrivo.....Accettano carte di credito? Belen a Sanremo. Firmata oggi.
Silver Surfer Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Buoni, secondo te? Josh Powell fu ottimo giocatore in A2 a Caserta qualche anno or sono...ottimo. Poi in Nba anni, e mi pare l'ultimo periodo in Cina...in calo ultimamente? Vroman lo ricordo niente male in Spagna + o - un lustro or sono. Buono sicuramente. Poi però ho perso le tracce...forse Cina anche lui. Comunque sia Othello, sia qs.2: potenzialmente nomi molto interessanti, da valutare al saldo attuale 2012.
Maurizio Posted February 15, 2012 Posted February 15, 2012 Josh Powell fu ottimo giocatore in A2 a Caserta qualche anno or sono...ottimo.Poi in Nba anni, e mi pare l'ultimo periodo in Cina...in calo ultimamente? Vroman lo ricordo niente male in Spagna + o - un lustro or sono. Buono sicuramente. Poi però ho perso le tracce...forse Cina anche lui. Comunque sia Othello, sia qs.2: potenzialmente nomi molto interessanti, da valutare al saldo attuale 2012.
Giobbo Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Voci da Caserta danno per possibile il passaggio di Fletcher da noi.
sertar Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Speriamo di no... I suoi record stagionali ottenuti tutti o quasi contro Varese, dopo di che mediocre o poco più.
parish76 Posted February 16, 2012 Author Posted February 16, 2012 Voci da Caserta danno per possibile il passaggio di Fletcher da noi. Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai.
Giobbo Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 Arriverà un lungo, che prevedere il sacrificio di Talts (le offerte non gli mancano, si cercherà di tenere aperto un discorso per averlo qui anche il prossimo anno come terzo lungo). Chi arriverà? Ieri a tarda sera il cellulare di Vescovi era rovente, con Varese vicinissima a mettere le mani su un giocatore di livello, in grado di fare davvero la differenza. Chi? Ancora qualche ora di pazienza: di certo non sarà Jeff Adrien e non sarà nemmeno Fletcher. Di sicuro non sarà Hunter. Sarà, dovesse riuscire il colpaccio, uno molto più forte. Si incrocino le dita. E Cai. E' il grassettato che mi preoccupa.
MarkBuford Posted February 16, 2012 Posted February 16, 2012 E' il grassettato che mi preoccupa. A me preoccupa anche l'idea di confermare Talts, visto che già Ranniko ha un biennale e che così saremmo di nuovo obbligati a cercare il famoso italiano da quintetto. Jennarino è un bravo ragazzo, pure appena diventato padre, ma è evidente che non può giocare da titolare e, visto che lo stesso vale per Teemu (che però ha bel altro peso nello spogliatoio e sa essere determinante anche senza giocare 40') credo che sia da ringraziare e salutare ora (se davvero arriverà uno forte) o a fine stagione. E ora un premio al primo che intercetterà su Twitter il nuovo ingaggio di varese
Recommended Posts