Jump to content

Recommended Posts

Posted
Un'infrazione di passi folle, comminata a Kangur, e un contatto macroscopico non ravvisato su Diawara, consacrano la fine di ogni rapporto di civiltà tra pubblico e direttori di gara.

Ecco, in questo istante un individuo che avevo già avuto modo di ammirare con Lamonica, mi arriva accanto e, sporgendosi con me sulla balaustra della tribuna est a due metri dal campo, inizia a insultare con una regolarità perfetta e invincibile Cerebuch. Gli abbiamo urlato così tante volte 'sei un coglione' che a me personalmente sul finale è scesa la voce.

Quell'individuo era Ale Division: non ci poteva essere modo migliore per conoscersi.

Lamonica, siamo pronti! :rolleyes::lol::lol:

:lol::D:P:yes::no:

Il becero individuo si è rivolto a me , ospite di Roberto in cachemire-zone , con " vai dentro , prendilo a cazzotti , VAI , prendilo a cazzotti !"

Invasato come ai tempi belli ! :P

P.S. Ciao 15 , picere di averti conosciuto !

• Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sulla rimonta di Caserta, ottimo il sangue freddo dimostrato. Più vedo dal vivo Rok più mi piace, con il suo approccio alla Lewinski: quando tutto si fa più duro, giu' la testa e pompare.

Posted
non è mia abitudine - (a parte verso la categoria arbitrale :P )

so di parlare da tifosa di Hurtt a prescindere ma non chiedetemi perchè...(saran le fette di salame mantovano sugli occhi)

so anche che in questo forum tutti hanno libertà di parola

so anche che è tanto semplice criticare...

ma risulta tanto difficile incoraggiare...

so anche che questa solo questa è la mia/nostra squadra...(quelle che avete in mente con altri giocatori sono fantabasket for the moment)

per cui tanto vale sostenere quello/quelli che a furor di popolo sembrano essere gli anelli deboli (Hurtt-Talts-Garri-Reati...e di questo passo cambieremmo tutta la squadra)

PS dimenticavo at the moment siamo 4-1 :D

Grazie per i non-insulti,mai come in questo momento sono contento di non essere un arbitro!! :D

è vero,questa è la mia/tua/NOSTRA squadra,e allora TUTTI a sostenerla a prescindere,e a sostenere tutti,sopratutto gli anelli"deboli"per incoraggiarli.

Qua dentro c'è libertà di parola(anche per i Michele,Lampadine e Neon vari :P ),e c'è libertà di battuta(Zelig potrebbe scritturare come autori parecchi utenti :rolleyes: ).

Hai ragione,Marisa,SIAMO 4-1......FORZA VARESE!!!!!!!!!

Posted
infatti nel primo tempo a caserta ne hanno abbuonati un tot!

e in 28 minuti e mezzo son riusciti a fichiare a caserta ben 9 falli!

e non hanno manco fatto il loro dovere con palming, di solito almeno uno a partita :rolleyes: lo fischiano - oggi non hanno visto sul finale una chiarissima mano sotto il pallone di Collins!

Gli imparziali commentatori Casertani sostenevano di aver visto un palming di Stips nella penultima azione,quando ha preso il R in difesa..............

Ma ripeto,erano MOLTO imparziali,e io sinceramente non ci ho fatto caso,quando ho visto la boccia cadere nelle sue mani,il monitor del PC ha rischiato una morte prematura.........

Posted
fino a quando la squadra gioca e vince possiamo permetterci questo Hurtt, sperando in miglioramenti (molto lenti direi,) anche se ha fatto bene quando la squadra volava, nulla nel finale.

Se entrassimo in un periodo buio, tipo la serie di sconfitte dell'anno scorso non potremmo più permettercelo e quindi il taglio sarebbe la medicina per tamponare tale situazione.

Ovviamente firmo per tenere questo Hurtt e squadra vincente.

Hurtt miglioratissimo in difesa. Partendo quasi da zero la cosa è sicuramente più semplice, però non è più una voragine. E in un sistema in cui fai duecento cambi difensivi e rotazioni in 24 secondi non era poi così scontato.

Beck, al netto di avere allenatori diversi, non eramigliorato di una virgola per esempio.

In attacco un passi di partenza grosso comeun College nel primo tempo, un passi fischiatogli contro Collins per me dubbio.

La tripla sugli scarichi ce l'ha, saltare l'uomo sul primo passo mi pare lo possa fare.

Piegare le gambe e lavorare.

Fra l'altro con Fajardo infortunato e che ieri in borghese zoppicava ed aveva la schiena curva (temonon sia cosa leggera, ma non ho info per dirlo) e con Ranniko, Stipcevic che possiamo considerare la coppia titolare non mi pare che si debba operare li per migliorare.

Posted
Diciamolo subito: squadra con gli attributi!

Aggiungo: partita VERA, contro un avversario molto tosto.

Varese ha oggi avuto 3 giocatori veramente sugli scudi: ottimi Stipcevic, Kangur e Diawara. Buona prova anche di Rannikko. Discreti/sufficienti tutti gli altri.

Stipcevic è tornato il giocatore trainante dell'anno scorso pre-Cantù, quello che ci ha permesso di entrare a testa alta nei playoff 2010/11 con velleità di passaggio-turno prima dei 3 infortuni all'ultima giornata di Regular Season.

Anzi, il giovane croato dimostra ulteriori miglioramenti negli importanti parametri Leadership e Capacità Gestionale.

Ottimi Kangur e Diawara, giostrando da giocatori esterni ed interni alla bisogna, con soluzioni anche 1vs.1 in attacco in grado di levare le castagne dal fuoco nei momenti di appannamento della squadra, ed anche con diverse ottime scelte difensive.

Chirurgico Ranny con alcuni tiri dalla distanza fondamentali per allontanare Caserta in un paio di momenti topici.

Bene, molto bene.

Avanti così.

Stipsi mi pare, a naso, senza guardare le statistiche, molto migliorato alla voce "percentuale al tiro e numero di tiri presi".

Posted
Stipsi mi pare, a naso, senza guardare le statistiche, molto migliorato alla voce "percentuale al tiro e numero di tiri presi".

stessa impressione che ho avuto io.

Sopratutto alla voce"tiri presi"

Senza Goss,bravo finchè volete,che attirava 1/4 dei palloni della partita,e in mancanza di un terminale offensivo,si è sentito responsabilizzato,prendendo più iniziative.

E se aumenta anche le percentuali,come sta facendo finora,ben venga

Lo adoravo già l'anno passato,figuriamoci ora!!!!

Posted

Siamo sul 4 a 1 e quindi c'è da festeggiare anche se la sezione "lunghi" fra infortuni e (piu o MENO) capacità proprie desta qualche seria preoccupazione in chiave futura.......

Ganeto per me resta un mistero indecifrabile e su hurtt finche si vince si puo avere pazienza.

Posted
... e su hurtt finche si vince si puo avere pazienza.

Io ho ben chiaro 3 cose:

- non è il momento di fare acquisti

- non è il 2 lo spot in cui siamo più scoperti

- non abbiamo soldi. se ne abbiamo è per un solo intervento.

Quindi aspetto che Hurtt a gennaio schiacci in faccia a tutti partendo da metà campo.

Posted

quest'anno 60% da 2,50% da 3,con 7 tiri presi a partita,4 viaggi in lunetta(3 falli subiti/partita) col 94%,5,8 assist,16.8 valutazione,in 29 minuti

2010/2011, 48 da 2, 37 da 3,con 6 tiri.3 volte di media in lunetta(2,6 falli subiti),col 92%,3.2 assist, 10.8 valutazione,in 28 minuti

al contrario delle impressioni,tenta un tiro in più a partita con sostanzialmente gli stessi minuti giocati.

l'anno scorso tirava la maggior parte delle volte da 3,quest'anno da 2.

MOLTO migliorate percentuali,assist e val

Bene così.

P.S. sicuri che per l'anno prossimo abbiamo il contratto in mano???? :rolleyes:

Posted
Io ho ben chiaro 3 cose:

- non è il momento di fare acquisti

- non è il 2 lo spot in cui siamo più scoperti

- non abbiamo soldi. se ne abbiamo è per un solo intervento.

Quindi aspetto che Hurtt a gennaio schiacci in faccia a tutti partendo da metà campo.

....magari mandandolo a fare qualche seduta di fondamentali c/o Yelverton...........

e mettendo un grosso segno distintivo sul canestro giusto :rolleyes::D

Posted
....magari mandandolo a fare qualche seduta di fondamentali c/o Yelverton...........

e mettendo un grosso segno distintivo sul canestro giusto :rolleyes::D

?????????

l'auto canestro è stato di Diawara

Posted
Siamo sul 4 a 1 e quindi c'è da festeggiare anche se la sezione "lunghi" fra infortuni e (piu o MENO) capacità proprie desta qualche seria preoccupazione in chiave futura.......

Ganeto per me resta un mistero indecifrabile e su hurtt finche si vince si puo avere pazienza.

Desta qualche seria preoccupazione? Secondo me la pochezza dei nostri 2 lunghi, ieri, è stata avvilente! Ma è mai possibile che un centro americano, bravino ma nulla di più, riesce quasi da solo a vincere la partita?! E meno male che l'altro loro centro, un croato semi sconosciuto, si è fatto male altrimenti non credo che saremmo qui a festeggiare...

E' mai possibile che, per il settore lunghi, dipendiamo per massima parte da un 35enne che probabilmente ha cominciato la fase discendente della carriera?

Per ora si vince e va bene così, stiamo "risparmiando" i soldini che dovremo SICURAMENTE spendere più avanti.

Spero solo che la società abbia ben chiara l'esatta tempistica di quando intervenire per non inficiare, con una serie negativa, questo ottimo inizio...

Posted

Bella, bella partita quella di ieri sera, abbiamo vinto e tutto va bene, ma gli arbitri davvero no, abbiamo vinto giocando

contro anche ad almeno 2 dei 3 ometti neri indegni di arbitrare in serie A.

Abbiamo vinto nonostante l'assenza di un uomo d'area che difenda sui lunghi, ieri sera Fletcher ci ha distrutto, ma soprattutto ha distrutto Garri e Talts. Luca dai salta un pò ogni tanto. :rolleyes:

La squadra comunque è riuscita come sempre a sopperire a questa assenza con una prova magistrale di Rok che mi fa sempre più innamorare del basket, Ranniko concreto che mette pochi punti ma importantissimi per rimandare indietro Caserta, Kangur, quella entrata stile play da applausi, Hurtt che nonostante gli errori ieri sera l'ho visto bello motivato e in difesa più o mena era presente, Diawara, la potenza allo stato puro, ieri sera era pompato a mille!!

La panca......ok devo ammette che ieri sera non mi è dispiaciuto Ganeto, per la prima volta non mi ha fatto venire l'orticaria nonostante il libero sbagliato, ma ci può stare. Reati se esce dalla panca e mette 5 punti di fila bene così, anzi benissimo.

Bello il palazzo ieri sera, complimenti ai ragazzi della curva!

Posted

Questa partita ha sentenziato, se mai ci fosse stato bisogno, due cose: che abbiamo la migliore coppia di play del campionato, e di contro la migliore pippa del campionato: Talts( 4 punti, e un misero rimbalzo). Tenuto conto che Caserta ha vinto sotto le plance per 30 a 24, la cosa che ci ha fatto vincere è stata la percentuale del 52% da 3 punti. Fino a quando riusciremo a compensare la mancanza di rimbalzi che Talts ci propina, con percentuali da 3 stratosferiche?

Posted
brutte sensazioni per stasera. Prima sconfitta interna e vanificazione del ''sacco di roma''

:rolleyes::D :D

Posted

Non elogiamo il 9/12 da 3 nel primo tempo frutto di una circolazione di palla ECCELLENTE!!!??

Ps

Piacere di aver conosciuto 15!!!

Posted

partita vinta da Stipcevic, due palle così quando serve, aiutato da Diawara e Kangur.

Secondo me buono anche Ganeto, nella prima metà meritava più spazio.

Hurtt tiene in difesa, talento ma ancora fuori dal gioco...e qualcuno gli insegni a metter giù palla senza far passi, che quest'anno vengono fischiati a iosa!

Oggi francamente inguardabili i nostri lunghi contro un Fletcher drogato, meno male che è uscito l'alttro bestione se no erano dolori...

Posted

la cosa assurda di queste prime giornate è che con una squadra senza una vera prima punta, senza un vero centro e tutto il resto dei problemi, una squadra che ad inizio stagione si diceva avrebbe fatto fatica a raggiungere i 70 punti, è la seconda per media di punti fatti a partita

Posted
la cosa assurda di queste prime giornate è che con una squadra senza una vera prima punta, senza un vero centro e tutto il resto dei problemi, una squadra che ad inizio stagione si diceva avrebbe fatto fatica a raggiungere i 70 punti, è la seconda per media di punti fatti a partita

Stipcevic è di gran lunga il miglior play - play puro - del campionato...

Varese è la prima o seconda non ricordo per assist...

E mi correggo rispetto ieri : se avessimo anche un pivot, Ford magari, eliminando le due palle al piede, anche il terzo posto sarebbe possibile.

Posted (edited)
Questa partita ha sentenziato, se mai ci fosse stato bisogno, due cose: che abbiamo la migliore coppia di play del campionato, e di contro la migliore pippa del campionato: Talts( 4 punti, e un misero rimbalzo). Tenuto conto che Caserta ha vinto sotto le plance per 30 a 24, la cosa che ci ha fatto vincere è stata la percentuale del 52% da 3 punti. Fino a quando riusciremo a compensare la mancanza di rimbalzi che Talts ci propina, con percentuali da 3 stratosferiche?

..ma cosa ti ha fatto Talts?..ti ha rubato la fidanzata???? :rolleyes::D

..il lungo titolare, è (dovrebbe essere) tal Garri Luca!...se c'è uno che merita un taglio questo è proprio lui!!...ieri irritante veramente irritante...raddoppi ad cazzum, mollezza a rimbalzo, pastafrolla in attacco!...minuti giocati nel secondo tempo 2..giusto il tempo di far fare a fletcher 5-6 punti e via direzione panchina con cazziata di Recalcati inclusa!!!

il ruolo di Tats è uscire dalla panchina e fare il suo...e mi sembra che nelle 5 partite fin qui disputate l'abbia sempre fatto!..se poi dici che non sia assolutamente un fenomeno e che non possiamo dipendere da lui sotto le plance...assolutamente d'accordissimo con te!!....ma ricordiamoci i ruoli che ognuno ha in campo!!

Edited by Gigioski
Posted (edited)

Giudizio troppo, troppo severo su Talts a mio parere, ieri seri in condizioni fisiche non buone e trovatosi in bagarre con un energumeno, Fletcher, in grandissimo spolvero.

Non scordiamo mai che lui sarebbe il terzo nelle rotazioni e che ci sono ingiro pippe ben più pippe di lui e che costano assai di più...

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Grande partita, bella e intensa bravi tutti o quasi Garri ieri proprio non ne ha fatta una giusta (salvo qualche rimbalzo) i nervi mi sono saltati quando si è fatto battere in entrata da quel mastodonte di Fletcher che per saltarlo ha fatto il primo passo a sinistra e lui cosa fa indietreggia a destra per dargli più spazio .... per fortuna non ero seduto al posto di Roberto :D

Arbitri, dio era tanto che non mi veniva il mal di gola per le urla rivolte alla terna, ieri hanno fischiato a caso e sempre a senso unico, però dopo una notte di riflessione devo dire che in questo siamo stati polli noi caserta ha sempre usato una difesa molto sporca fisica ma usando poco le mani addosso (in compenso usava tutto il resto del corpo) anche in attacco blocchi duri, spinte per prendere posizione ma usando poco le mani per avvantaggiarsi .... noi invece abbiamo usato troppo le mani sia in difesa, sia in attacco per liberarci sono servito 35 minuti per capirlo, dovremmo essere un po più pronti ad adeguarci al metro arbitrale.

Ultima nota per Ganeto per lui i tiri liberi sono un terno al lotto sbaglia il primo gli viene detto di sbagliare il secondo per non lasciare il tempo e cosa fa segna :rolleyes: i casi sono due o non ha capito oppure non ha proprio sensibilità e controllo nel tirare i liberi :D

Edited by Sir Zap
Posted
Desta qualche seria preoccupazione? Secondo me la pochezza dei nostri 2 lunghi, ieri, è stata avvilente! Ma è mai possibile che un centro americano, bravino ma nulla di più, riesce quasi da solo a vincere la partita?! E meno male che l'altro loro centro, un croato semi sconosciuto, si è fatto male altrimenti non credo che saremmo qui a festeggiare...

E' mai possibile che, per il settore lunghi, dipendiamo per massima parte da un 35enne che probabilmente ha cominciato la fase discendente della carriera?

Per ora si vince e va bene così, stiamo "risparmiando" i soldini che dovremo SICURAMENTE spendere più avanti.

Spero solo che la società abbia ben chiara l'esatta tempistica di quando intervenire per non inficiare, con una serie negativa, questo ottimo inizio...

A me pare che il centro americano bravino (che è Macedone e quindi vorrà essere pagato da comunitario...) la partita l'abbia persa quando il Charlie ha deciso di giocare senza centri di ruolo, lasciando che lui mettesse 27 punti in attacco ma sfiancandolo non poco in difesa (a 3 minuti dalla fine del 3° quarto chiamava cambio e Sacripanti lo ha lasciato sul parquet).