Jump to content

Recommended Posts

• Replies 236
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ragazzi, avete scritto di Garri e Talls ma cosa vogliamo dire del miitico Hurtt un non giocatore o meglio, un giocatore da A dilettanti che la societa' insiste a difendere non so perche'... o meglio lo so perche', perche' costa poco o nulla e non ci sono soldi per sostituirlo. Sarebbe piu' onesto ammetterlo e non insistere sulla storiella di paperino e pluto che deve crescere e lo stiamo aspettando. Se ci sono i soldini per comprare un giocatore prendiamo una guardia puo' fare piu' differenza rispetto ad un centro che, in un modo o nell'altro si puo' mascherare.

scusate mi ripropongo con un commento scritto durante la partita

Posted

Ottimo commento sia di Teo sia della spalla.

Sono anche convinto che facciano bene ad esprimere le proprie idee, senza essere per forza allineati: se non credono in Hurtt, giusto che ne parlino pur al netto dei problemi economici che affliggono anche la nostra Società, oltre a tante altre.

Stipcevic veramente pessimo. Ha giocato come se fosse in trance etilica e pure con la febbre almeno a 39°C...e lo affermo con vero dispiacere essendo un suo fan.

Certo, la prova negativa di Stip è sicuramente da ascrivere anche alla prova MAIUSCOLA dei cugini Diener. Travis e Drake STRATOSFERICI.

Travis cervello straordinario, concreto, funambolo con la corda sempre ben tesa, ottimo nelle letture della difesa e nell'aggirare spesso e volentieri il Suo difensore e creare un immediato vantaggio all'attacco.

Drake braccio armato quasi infallibile.

Altra nota dolente varesina, purtroppo, il francese: Kuba veramente evanescente, sia in attacco sia in difesa. Quasi svogliato, tentando pochissimo di portare il difensore sotto al ferro ed affidandosi troppo nel tiro da fuori soprattutto nei momenti topici.

Però, anche qui: la difesa sassarese è collassata benino nelle iniziative veramente estemporanee e troppo individualiste dei Nostri...

Mah.

Anche oggi, come contro VE, ho vissuto la solita sensazione della vacca serba che scalcia il secchio del latte. Con la differenza che ci è mancata la lucidità e la concretezza (e la tecnica) per portarla a casa.

Forza, per la miseria.

Posted

Imbarazzanti! Replay della partita di bologna ... Bastava un pochissimo in piú

Hurtt fa schifo e noi NON possiamo più permetterci di regalare la guardia titolare! E non sto dicendo il terzo centro (vedi talts) bensí la guardia TITOLARE!

Posted

Hurtt fa schifo e noi NON possiamo più permetterci di regalare la guardia titolare! E non sto dicendo il terzo centro (vedi talts) bensí la guardia TITOLARE!

non cambierei una virgola

Posted

oggi la partita è stata per i 40 in mano a sassari, noi solo qualche fiammata, ma anche per me la sensazione è la medesima di silver surfer… si è giocato male, stip inbarazzante, e si è rischiato a momenti (solo a momenti) di portarla a casa...

con qualcosa in più le trasferte di stasera e di bologna le avevamo in tasca, ma in questo momento credo che quel qualcosa in più ci manchi!

Posted

Più che nuovi innesti, sarebbe meglio che giocassero quelli che abbiamo, invece di fare gli spettatori non paganti......

Posted (edited)

Stasera non bene, ma non malissimo.

Giusto prendersela contro Hurtt.

Giusto prendersela con Talts.

Giusto prendersela con il Diawara del secondo tempo.

Ma cazzo già dopo i primi due quarti si era visto che Stipcevic non era in giornata (al contrario di Teemu che al tiro ha fatto bene bene), farlo stare in campo per 37 minuti non l'ho proprio capito.

Ancor di più se vedo Reati 3'o Ganeto 4'.

Non esiste. Tra i bocciati stasera ci metto anche Recalcati.

Edited by Giobbo
Guest Paul The Rock
Posted
Stasera non bene, ma non malissimo.

Giusto prendersela contro Hurtt.

Giusto prendersela con Talts.

Giusto prendersela con il Diawara del secondo tempo.

Ma cazzo già dopo i primi due quarti si era visto che Stipcevic non era in giornata (al contrario di Teemu che al tiro ha fatto bene bene), farlo stare in campo per 37 minuti non l'ho proprio capito.

Ancor di più se vedo Reati 3'o Ganeto 4'.

Non esiste. Tra i bocciati stasera ci metto anche Recalcati.

MI auguro che i pochi minuti di Ganeto e Rannikko siano dovuti ai problemi fisici non smaltiti, altrimenti il tuo discorso purtroppo ci sta.

Posted (edited)
Ottimo commento sia di Teo sia della spalla.

Sono anche convinto che facciano bene ad esprimere le proprie idee, senza essere per forza allineati: se non credono in Hurtt, giusto che ne parlino pur al netto dei problemi economici che affliggono anche la nostra Società, oltre a tante altre.

.....

Mah, senza ovviamente neppure avvicinarsi al suo direttore, il buon Teo non ha dato un gran ritmo alla telecronaca.

E spesso sembra lui la spalla (nel senso che i commenti della spalla sono più lungi della sua cronaca).

Per i commenti positivi sul Garri difensore lascio invece che sia Roberto a dire la sua.

Giusto dire quello che si pensa invece. L'Hurtt a Malpensa ce lo porterebbero ben più di 2 suoi amici.

Edited by tatanka
Posted
Anche se non ho visto la partita...tagliamo Hurt!!!!!!

non cambierei una virgola

Stasera non si è perso certo per Hurtt, quanto piuttosto per una difesa per larghi tratti contemplativa da parte di tutti, per il peggior Stipcevic mai visto e per un Diawara che, da un certo punto in poi ha sbagliato tutto lo sbagliabile e anche di più! E poi, per gli ultimi 4 minuti e mezzo di buio totale... stasera inoltre la panchina è parsa incredibilmente corta, Recalcati avrà avuto i suoi motivi, non lo metto in dubbio, ma Ganeto, Reati e Talts hanno messo insieme 9 minuti in 3.

Poi, se ci mettete i soldi voi, Giustino lo sostituiamo con chi volete... :P

Posted
Su Hurtt oramai si è detto tutto il male possibile, cosa serve aggiungere? E a che scopo?
Stip in 37'minuti 2 punti e sei perse. Perché accanirsi con Hurt, se la squadra ha girato così male?
Più che nuovi innesti, sarebbe meglio che giocassero quelli che abbiamo, invece di fare gli spettatori non paganti......

Appunto... :P

Posted

Personalmente stasera nn ho visto una catastrofe. Abbiamo perso una partita che si poteva vincere se avessimo messo l'intesensita' dei primi 5minuti. Inoltre abbiamo regalato i nostri 2migliori giocatori. Come si diceva con Roosters, queste trasferte le porti a casa, se hai il go to guy. Noi abbiamo puntanto sul sistema ma se 3/4 del sistema va a donnine di facili costumi, nn vinci neppure in casa.

Posted

Allora,premetto di non aver visto la partita,però leggendo le statistiche della lega e i commenti del forum si evince:

Stip; troppi i 37 minuti per un-6 di valutazione;

Talts;non pervenuto ed e' un lusso che ci possiamo permettere?

Come previsto D.Diener ci ha demolito,perchè lui e' una guardia USA di nome e di fatto(non un fenomeno,vedasi lo scorso anno a Teramo,ma un giocatore,non un

presunto-potenziale giocatore)

Le cifre di Diawara non sono male,ma leggendo e' sparito nel 2° tempo?

Così come siamo messi,lo ripeto faremo fatica a vincere 3 trasferte,speriamo di vincerne più possibile a Masnago,perchè ho il brutto prsentimento che se dovessimo per caso perderne una,il pubblico si spazientirà e rischieremo di entrare in un loop pericoloso.

Posted
Mah, senza ovviamente neppure avvicinarsi al suo direttore, il buon Teo non ha dato un gran ritmo alla telecronaca.

E spesso sembra lui la spalla (nel senso che i commenti della spalla sono più lungi della sua cronaca).

Per i commenti positivi sul Garri difensore lascio invece che sia Roberto a dire la sua.

Giusto dire quello che si pensa invece. L'Hurtt a Malpensa ce lo porterebbero ben più di 2 suoi amici.

A me invece è piaciuto.

Non mi crea problemi il fatto che oggi abbia imperversato la spalla, sia nei commenti tecnici, sia in quelli più ameni e da cazzeggio.

Vero, hanno esagerato con le comparazioni tra la squadra odierna e quella potenziale, ovvero dove sarebbe oggi VA se avesse Drake Diener al posto di Justino. Ma ci sta, IMHO.

Su Garri, onestamente, hanno alternato commenti positivi e negativi. E non mi pare che ci sia stata una distribuzione a favore dei primi... :P Giustamente. :whistle:

Ciao Tricky, come stai? ;):P:lol:

Posted

mi sembra che si sia parlato abbastanza di chi ha giocato male....

posso spendere due parole per Kangur? che il suo l'ha fatto anche bene?

14 Kangur Kristjan 19 37 3 3 4 7 57.1 1 3 4 75.0 2 2 100.0 4 5 9 1 0 2 1 4 28 di valutazione

purtroppo una goccia d'acqua pura in un deserto sconfinato!

a mio parere più di tutto è pesata la giornata no di Stip, non c'erano idee e e di conseguenza non c'erano spaziature ottimali - verso la fine quel suo tiraccio è stata la dimostrazione della sua grande frustrazione - credo che il più arrabbiato di tutti per la sua NON prestazione sia proprio lui stesso - sono certa che domenica vedremo un altro RoK!

Posted
A me invece è piaciuto.

Non mi crea problemi il fatto che oggi abbia imperversato la spalla, sia nei commenti tecnici, sia in quelli più ameni e da cazzeggio.

Vero, hanno esagerato con le comparazioni tra la squadra odierna e quella potenziale, ovvero dove sarebbe oggi VA se avesse Drake Diener al posto di Justino. Ma ci sta, IMHO.

Su Garri, onestamente, hanno alternato commenti positivi e negativi. E non mi pare che ci sia stata una distribuzione a favore dei primi... :P Giustamente. :whistle:

Garrì se poteva fare una cagata non se la è fatta sfuggire.

Non lo posso reggere.

Divo Roberto indicami la strada e io la seguiró!

Meglio Galanda senza schiena che sto brutto anatroccolo senza speranza..

Posted
A me invece è piaciuto.

Sto come uno che ha visto una squadra senza voglia reale di vincere

Sto come uno che ha visto un Garri inguardabile e che lo scrive quando è tale e non sempre a prescindere. Perché, come ci siamo detto qualche giorno fa al telefono, la stagione di Garri fino ad oggi non è negativa...

Sto come uno che vede la guardia che dovevamo avere e poi quella che abbiamo

Sto come uno che si ricorda quante critiche allo Slay lontano da Masnago e vedo tanta altra gente che in trasferta è impalpabile

Sto come uno che tifa Varese e sa che è condannato a soffrire ;)

Posted
Sto come uno che ha visto una squadra senza voglia reale di vincere

Sto come uno che ha visto un Garri inguardabile e che lo scrive quando è tale e non sempre a prescindere. Perché, come ci siamo detto qualche giorno fa al telefono, la stagione di Garri fino ad oggi non è negativa...

Sto come uno che vede la guardia che dovevamo avere e poi quella che abbiamo

Sto come uno che si ricorda quante critiche allo Slay lontano da Masnago e vedo tanta altra gente che in trasferta è impalpabile

Sto come uno che tifa Varese e sa che è condannato a soffrire :P

Sintetizzo.

Stai di merda.