Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quali partite perderebbero Siena, Milano e Cantù?

Siena, secondo me, perde mercoledì a Pesaro... Milano perde mercoledì a Roma... Cantù perde l'ultima a Bologna (e riposa mercoledì)...

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Siena, secondo me, perde mercoledì a Pesaro... Milano perde mercoledì a Roma... Cantù perde l'ultima a Bologna (e riposa mercoledì)...

Quindi Pesaro seconda. E' 2-0 con Cantù ( e magari arriva a 44)

Comunque Milano le vince tutte.

Posted
Comunque Milano le vince tutte.

Considerando che mercoledì giocha contro Roma, non mi dispiacerebbe se il mio pronostico si rivelasse sbagliato... :rolleyes:

Posted
Aggiornamento previsione finale:

tatanka:

SI 50

CNT 44

MI 44

VE 40

SS 40

PS 40

VA 36

BO 36

RM 28

CR 28

AV 26

BI 26

TV 24

MGR 24

TE 24

CE 22

CAS 12

Joe

SI 48

CNT 44

MI 44

VE 40

PS 40

SS 38

VA 36

BO 36

RM 30

MGR 26

AV 26

TV 26

BI 26

CR 26

CE 24

TE 20

CAS 14

a mio modesto parere molto ottimistica la possibilità di arrivare a 36

spero vivamente di sbagliarmi ma vorrebbe dire vincerle tutte di qui alla fine

teniamo presente pure il fatto che a partire da domenica scorsa si giocherà al ritmo di una gara ogni tre giorni :( :sad:

fatto che è sempre stato un po' indigesto ai nostri colori, da un po' di tempo a questa parte......

Posted
a mio modesto parere molto ottimistica la possibilità di arrivare a 36

spero vivamente di sbagliarmi ma vorrebbe dire vincerle tutte di qui alla fine

teniamo presente pure il fatto che a partire da domenica scorsa si giocherà al ritmo di una gara ogni tre giorni :( :sad:

fatto che è sempre stato un po' indigesto ai nostri colori, da un po' di tempo a questa parte......

Quoto.. arriveremo se va tutto bene a 34..

Posted
Io vedo la possibilita' che Cremona faccia i playoff al nostro posto, cribbio.

Può arrivare massimo a 30, in ogni e anche ognissimo caso

Posted
Io vedo la possibilita' che Cremona faccia i playoff al nostro posto, cribbio.

Ooooh, ora sì che sto' tranquillo............ :o:o:o

Posted

Beh, alla luce dei nostri risultati è l'unico nostro "vero" avversario! (nonchè il prossimo).. comunque 2 punti nelle prossime 3 e siamo ottavi, olè

Posted
Beh, alla luce dei nostri risultati è l'unico nostro "vero" avversario! (nonchè il prossimo).. comunque 2 punti nelle prossime 3 e siamo ottavi, olè

Dobbiamo vincerne 3 e far la corsa su Bologna che sicuramente perderà a Siena e domenica gioca in casa con Pesaro...

Posted
Dobbiamo vincerne 3 e far la corsa su Bologna che sicuramente perderà a Siena e domenica gioca in casa con Pesaro...

Bologna ha buone possibilità di perderle tutte le tre prossime partite e Varese di vincerle...

(Tuchem i ball!)

Posted (edited)

Considerando che non vinceremo lo scudetto, meglio uscire con Siena che con le merde!

Non potrei sopportarlo. Ancora..

Il mio senso dell'umorismo è stato sorpassato da un bel pezzo!

Edited by Ale Div.
Posted
Considerando che non vinceremo lo scudetto, meglio uscire con Siena che con le merde!

:rolleyes: Condivido! Meglio un 3-0 con Siena, che un 3-0 con Cantù

Posted

Anche x Venezia le due prox non semplicissime

Posted

Io spero che Pesaro le vinca tutte. Se arrivano a pari punti PS MI e CNT Pesaro è seconda.

Se arrivano solo MI e PS però è davanti Milano.

Vi comunico inoltre che in caso di arrivo a pari punti in 3, BO, VE e VA noi saremmo sesti.

La cosa non avverrà perchè Venezia ne vincerà 2.

Posted
Anche x Venezia le due prox non semplicissime

La prossima è Venezia - Treviso.

Poi vanno a Sassari ed infine ospitano Avellino.

Fanno 4 punti sicuri.

Posted
La prossima è Venezia - Treviso.

Poi vanno a Sassari ed infine ospitano Avellino.

Fanno 4 punti sicuri.

sicuri i 2 con avellino... per domenica dipende quanta voglia hanno i trevigiani di perdere ancora contro ve, sassari dura

Posted
sicuri i 2 con avellino... per domenica dipende quanta voglia hanno i trevigiani di perdere ancora contro ve, sassari dura

I trevigiani sono già in vacanza.

Siccome lo erano già anche i casertani Venezia può solo perderla per demeriti suoi.

Posted
I trevigiani sono già in vacanza.

Siccome lo erano già anche i casertani Venezia può solo perderla per demeriti suoi.

Però domenica i Trevigiani hanno l'unico obiettivo stagionale ancora in palio, e per cui i tifosi stanno spingendo. E Venezia è squadra con caratteristiche molto diverse dalla nostra, più aggredibile da una formazione come Treviso.

Posted
Ci é andata ancora di lusso, Avellino e Roma continuano a perdere e noi rimaniamo lì sospesi sopra l'asticella, con qualche difficoltá ad orientare il coccige nel modo consono ad evitare danni al cavallo dei pantaloni.

Caro Markbuford sei accontentato: la partita decisiva diventa davvero quella di mercoledí.

Impossibile. La partita decisiva è per definizione l'ultima che abbiamo perso o la prossima che perderemo :rolleyes:

Posted (edited)

Aggiornamento dopo la vittoria di Siena a Pesaro:

Joe ha cannato 3 risultati

SI 50

CNT 44

MI 44

PS 38

VE 38

SS 38

VA 36

BO 36

RM 30

AV 26

TV 26

BI 26

CR 26

CE 26

MGR 24

TE 22

CAS 14

tatanka ha cannato un risultato (Venezia)

SI 50

CNT 44

MI 44

SS 40

PS 40

VE 38

VA 36

BO 36

RM 28

CR 28

AV 26

BI 26