Jump to content

Varese-Brindisi


Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Varese-Brindisi è il match degli acciacchi: out Ndoja, Ere e Banks, in dubbio Robinson

Sarà una vera e propria partita tra acciaccati quella che andrà in scena a Varese nella prima giornata del girone di ritorno. La capolista ospiterà Brindisi, che sta attraversando una settimana non proprio ottimale dal punto di vista degli allenamenti: finora coach Piero Bucchi è stato costretto a lavorare solo con 7 giocatori, viste le assenze di Klaudio Ndoja, che recupererà solo dopo la sfida con Varese, Robert Fultz, influenzato, e Antywane Robinson.

Quest’ultimo ha preso una botta alla caviglia nel corso del match con Milano: stando a quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, c’è il rischio che l’ala salti la sfida con la capolista, anche se lo staff medico ha escluso una distorsione o un infortunio preoccupante.

Nella Cimberio, invece, salvo colpi di scena, non saranno della partita Ebi Ere e Adrian Banks: il primo è vicino al recupero, ma difficilmente verrà rischiato con l’Enel, dato che manca poco alle Final Eight; mentre il secondo è ancora lontano una settimana dal rientro.

Edited by clod
Link to comment
Share on other sites

Preparate le ganasce in zona-15, domani.

Porto qualche chiacchera pre-carnevale, di quelle sottili, fritte, vaporose che si sciolgono in bocca, con una leggera coltre di zucchero a velo spruzzata sulla superficie dorata.

Ohh, porterò una dozzina di cialde, non un centinaio, ehh!

Chi vuole, mi aiuti.

Marisa, confronto sul gusto come successe con il mascarpone? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...