MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Dai pero siamo onesti: kangur non ha ammazzato proprio nessuno. Hanno avuto in mano la partita per 40 minuti e ci hanno fatto fare tutto quello che volevano. Ok è andata male. Pazienza e avanti. Siamo passati da -10 con un parziale aperto a -16 con 6-0 per loro in meno di 30''. Questo ti ammazza.
homersimpson Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Siamo passati da -10 con un parziale aperto a -16 con 6-0 per loro in meno di 30''. Questo ti ammazza. Sinceramente: hai mai avuto sentore di poterla vincere?
Maurizio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Sinceramente: hai mai avuto sentore di poterla vincere? Si, sullo 0 a 0 .......
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Poi dicono anche che sbagliando s'impara, e che di solito vince il migliore. Mi sembra che ci siamo. io dico che facciamo la stessa fine di stasera...non ci piove e non ci nevica
alfa Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Pessima prestazione che segue l'altra brutta partita di Avellino (oggi anche a meno quasi 50...) vedremo giovedi se si tratta di momento di rilassatezza o di periodo di difficolta' vera e propria. Propendo per la seconda ipotesi, tra l'altro una cosa normale dopo cosi' tanti mesi al alto livello una flessione e' assolutamente normale e ci sta. Certo che se oggi siamo questiper la Coppa la vedo molto dura ... senza gioco di squadra con tanti uno contro 5 senza idee e Green che non ha in mano la squadra (oggi e' andato a scuola dal loro play e non titaremi fuori le statistiche di Mike perche' e' differente l'impatto tra chi domina la partita quando conta e chi aggiusta le statistiche a partita ormai chiusa). Diciamo che torniamo con i piedi per terra continuando naturalmemte a goderci la stagione nella speranza di riprendere il filo del discorso. Quoto al 100%
NMR6 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 io dico che facciamo la stessa fine di stasera...non ci piove e non ci nevica Io spero tanto di no, certo é che Milano é la peggiore da incontrare adesso
franz79 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti Ciao
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Frank disse che avevano preparato carichi specifici per essere in forma per la CI, ma che gli infortuni di Banks ed Ere avevano fatto saltare i piani. Speriamo che almeno i non infortunati siano poco in forma a causa dei carichi di lavoro :-D
Virgus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti Quoto , cazzo quoto. Edited February 3, 2013 by Virgus
dunston Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 La cosa che piu' mi preoccupa è lo scadimento del gioco d'attacco nelle ultime partite MG se fosse per me non dovrebbe MAI tirare, soprattutto da sotto, non la mette MAI. ma deve pensare solamente a passare VELOCEMENTE a un compagno, magari pressando l'avversario dalla sua metà campo!!! E tutti dovrebbero correre il doppio al DOPPIO della velocità,invece camminiamo!! Oggi li marcava anche mia nonna pensionata ! Per i tiri da tre : troppo spesso presi affrettatamente e mai liberi come lo sono stati i senesi ( ad esempio, un gioco per liberare Sakota da tre no, eh!), per questo le differenti percentuali . ripeto, mi sembrava una squadra di recalcati, stasera.
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti Quoto caxxo quoto !! Edited February 3, 2013 by Mangusta
RobertoPG Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 (edited) E va beh, abbiamo perso con merito, ma ditemi un po': quando giocava con noi Kangur li aveva mai fatti 3 tiri da 3 in 1 partita ? Era uno a cui le triple gli venivano spesso oppure ha imparato quest' anno dai toscanacci ? Speriamo che si impari ancora una volta dai ns. errori e se ne faccia tesoro per il futuro ! Ad ogni modo .............. SEMPRE FORZA VARESE ! Edited February 3, 2013 by RobertoPG
Dragonheart Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti Adieu
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Non rispondo, tantomeno mi qualifico.. Qua c'é gente che la pallacanestro non sa nemmeno cosa sia.. Saluti Vai che c'è bisogno in corsia.
dunston Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Kangur le sue triple le ha messe con l'avversario piu' vicino a 10 metri, stasera! c'è una bella differenza!
Mangusta Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 E va beh, abbiamo perso con merito, ma ditemi un po': quando giocava con noi Kangur li aveva mai fatti 3 tiri da 3 in 1 partita ? Era uno a cui le triple gli venivano spesso oppure ha imparato quest' anno dai toscanacci ? Ad ogni modo .............. SEMPRE FORZA VARESE ! Ci beccava anche da noi...
Piva Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Loro hanno fatto una gran partita, noi meno. Andiamo a mmilAno a divertirci. Chi critica così aspramente la squadra, alla prima partita non spettacolare, si merita dieci anni di G&G.
Ale Div. Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 A me sembra che i nostri siano decisamente meno brillanti fisicamente, anche se sul finale abbiamo pescato dei guizzi notevoli. Ci ha ammazzato Kangur che anche da noi quelle triple le metteva spesso e volentieri. anch'io ho l'impressione che siamo imballati di bestia, perché certe cose in attacco non funzionano più e in difesa siamo meno aggressivi. In questa parte della stagione ci sta. Ho notato peró che nelle ultime due partite, quando Green attacca il canestro andando a sinistra, Dunston viene chiuso bene. È l'azione che ci ha fatto vincere con i Brianza e Sassari. Da due partite non funziona più.
robokop Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Io spero tanto di no, certo é che Milano é la peggiore da incontrare adesso guardate che io non sono un criticone per natura, ma credo che l involuzione dei ns. sia chiara e conclamata. è ovvio che non si può tenere lo standard di gioco e risultati per tutta la stagione, mi auguro che per i p.o. (a dir la verità della coppetta nazionale non m importa gran chè) la ns. squdra sia in forma come nel girone d andata. in tal caso sono ottimista
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Sinceramente: hai mai avuto sentore di poterla vincere? In quel momento una tripla nostra invece che loro avrebbe fatto girare la partita, secondo me.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 In quel momento una tripla nostra invece che loro avrebbe fatto girare la partita, secondo me. Quotissimo !
Theus Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Bom dai, Esco e vado a vedermi il Superbowl Go Ravens Go!!!
Maurizio Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Pensiamo positivo, per lo meno non siamo andati a i supplementari, e durante la partita non è che ci siamo spompati tanto. Giovedì saremo in formissima.
MarkBuford Posted February 3, 2013 Posted February 3, 2013 Vai che c'è bisogno in corsia. Oddio... Forse fa meno danni a parlare di basket.
Recommended Posts