franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 C'è qualche maxischermo?? O posto dove vederla in compagnia?
alberto Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 io, come quasi sempre, non guardo la partita in trasferta, a meno di andare in trasferta. penso perderemo. continuo a credere che avremmo più chance vincendo le prossime tre...
Binzaghino Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 io, come quasi sempre, non guardo la partita in trasferta, a meno di andare in trasferta. penso perderemo. continuo a credere che avremmo più chance vincendo le prossime tre... Sono della tua idea anch'io.Anche se questa sera voglio vedere una gran bella reazione.
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Buongiorno a tutti, dopo anni a leggervi ho deciso di iscrivermi ... spero porti bene per stasera ... :-) Benvenuto !! FORZA VARESE !!
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) No sono fuori a cena. Roo, io ho ospiti ma sono a casa. Chi vuole ricevere sms con risultati, stasera? Sono a disposizione. Ragazzi....parte il pomeriggio del delirio con spettacolo e festa e scuola e poi pizza coi compagni del mio secondogenito... Sarò a Barasso stasera e per questo avevo pensato di raggiungerti Ponch, in caso di eventi grandiosi....ma chiaramente era solo una ipotesi...tu divertiti stasera, comunque ! Dragone, Thanks a lot comunque !! Silver...io ne approfitto per restare in disparte stasera.....se mi troverò in difficoltà ti messaggio io ; sempre mitico Silver ! SIENA, SIENA , VAFFANCULO !!! Edited June 1, 2013 by ROOSTERS99
Theus Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non vedo come Siena possa perdere questa serie, sono già in finale con pantofole, tutone in flanella, pipa e sigaro in bocca.
olbiaroosters Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere!
Ale Div. Posted June 1, 2013 Author Posted June 1, 2013 Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere! ciao Olbia, metti in frigo un Funtanaliras e prepara un Buio, un bianco e un rosso per festeggiare stasera! O per consolarsi
varese99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 benvenuti ai due nuovi amici tifosi....che la vostra presenza sia di buon auspicio...altrimenti aspettatevi di passare dalle forche caudine di ale div..che vi spaccerà per cannonau le sue birre
Ale Div. Posted June 1, 2013 Author Posted June 1, 2013 ecco mi ha preceduto di un minuto il caro ale
Guest Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Non vedo come Siena possa perdere questa serie, sono già in finale con pantofole, tutone in flanella, pipa e sigaro in bocca. grazie Theus
Ale Div. Posted June 1, 2013 Author Posted June 1, 2013 Io spero che stasera Varese giochi da Varese, ovvero da sfidante. Il peso del primo posto e di qualcosa di grande che ci sta sfuggendo di mano, ci sta schiacciando.. Liberiamoci la testa e giochiamo come sappiamo..
Guest Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Buongiorno a tutti, dopo anni a leggervi ho deciso di iscrivermi ... spero porti bene per stasera ... :-) benvenuto
Guest Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere! benvenuto! sei un grande!!!! con la febbre pro Banco che ti circonda tifare Varese vale doppio!
Giobbo Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 C'è qualche maxischermo?? O posto dove vederla in compagnia? Io sono alla Botte ma dubito ci sia ancora posto.
Bluto Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 SIENA STRAVAFFANCULO! MINUCCI MUORI! Oggi VINCIAMO NOI!
simon89 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 C'è qualche maxischermo?? O posto dove vederla in compagnia? il bar del palazzetto
olbiaroosters Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 grazie a tutti per l'accoglienza!!! ovviamente cannonau per tutti, se passate di qua (meglio ancora se fosse per festeggiare!!)
Massimo_Firenze Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Sono combattuto, vorrei andare a Siena stasera ma.....
Guest Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Sono combattuto, vorrei andare a Siena stasera ma..... ma..... SE PUOI VAI!! E URLA PIU' CHE PUOI! ...i nostri ragazzi hanno bisogno di noi
Massimo_Firenze Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 ma..... SE PUOI VAI!! E URLA PIU' CHE PUOI! ...i nostri ragazzi hanno bisogno di noi sto' aspettando un mio amico che si liberi da impegni familiari... Se si libera saltiamo in macchina a fanculo a Siena e Minucci !!
marisa Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere! benvenuto anche a te!
Recommended Posts