Jump to content

Recommended Posts

• Replies 850
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io, come quasi sempre, non guardo la partita in trasferta, a meno di andare in trasferta.

penso perderemo.

continuo a credere che avremmo più chance vincendo le prossime tre...

Posted

io, come quasi sempre, non guardo la partita in trasferta, a meno di andare in trasferta.

penso perderemo.

continuo a credere che avremmo più chance vincendo le prossime tre...

Sono della tua idea anch'io.Anche se questa sera voglio vedere una gran bella reazione.

Posted

Buongiorno a tutti,

dopo anni a leggervi ho deciso di iscrivermi ... spero porti bene per stasera ... :-)

Benvenuto !!

FORZA VARESE !!

Posted (edited)

No sono fuori a cena.

Roo, io ho ospiti ma sono a casa.

Chi vuole ricevere sms con risultati, stasera?

Sono a disposizione.

Ragazzi....parte il pomeriggio del delirio con spettacolo e festa e scuola e poi pizza coi compagni del mio secondogenito...

Sarò a Barasso stasera e per questo avevo pensato di raggiungerti Ponch, in caso di eventi grandiosi....ma chiaramente era solo una ipotesi...tu divertiti stasera, comunque !

Dragone, Thanks a lot comunque !!

Silver...io ne approfitto per restare in disparte stasera.....se mi troverò in difficoltà ti messaggio io ; sempre mitico Silver !

SIENA, SIENA , VAFFANCULO !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Non vedo come Siena possa perdere questa serie, sono già in finale con pantofole, tutone in flanella, pipa e sigaro in bocca.

Posted

Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere!

Posted

Un saluto a tutti dalla Sardegna, anche qui qualcuno tifa Varese (dai tempi della mitica Ignis). Vi leggevo da un pò e ora mi sembrava giusto farmi "vivo", mentre sale la tensione per la partita di stasera. Speriamo davvero che sia una partita diversa da gara-3. Comunque ci dobbiamo credere!

ciao Olbia, metti in frigo un Funtanaliras e prepara un Buio, un bianco e un rosso per festeggiare stasera! O per consolarsi :D
Posted

benvenuti ai due nuovi amici tifosi....che la vostra presenza sia di buon auspicio...altrimenti aspettatevi di passare dalle forche caudine di ale div..che vi spaccerà per cannonau le sue birre

Posted

Non vedo come Siena possa perdere questa serie, sono già in finale con pantofole, tutone in flanella, pipa e sigaro in bocca.

grazie Theus :flowers:

Posted

Io spero che stasera Varese giochi da Varese, ovvero da sfidante.

Il peso del primo posto e di qualcosa di grande che ci sta sfuggendo di mano, ci sta schiacciando..

Liberiamoci la testa e giochiamo come sappiamo..

Posted

Buongiorno a tutti,

dopo anni a leggervi ho deciso di iscrivermi ... spero porti bene per stasera ... :-)

benvenuto ^_^

Posted

benvenuto!

sei un grande!!!! con la febbre pro Banco che ti circonda tifare Varese vale doppio! :D

Posted

Sono combattuto, vorrei andare a Siena stasera ma.....

ma..... :o

SE PUOI VAI!! E URLA PIU' CHE PUOI!

...i nostri ragazzi hanno bisogno di noi :D

Posted

ma..... :o

SE PUOI VAI!! E URLA PIU' CHE PUOI!

...i nostri ragazzi hanno bisogno di noi :D

sto' aspettando un mio amico che si liberi da impegni familiari... Se si libera saltiamo in macchina a fanculo a Siena e Minucci !!

Posted

benvenuto anche a te!