pxg14 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sarà... Ma con il puffo e Travis a spartirsi i minuti in play la cosa é maledettamente intriga te. E i nomi uniti al gioco del Meo credo facciano salire l'entusiasmo più dell'idea di vedere Clark negli schemi di Frates. Sarà intrigante fin che si vuole ma poi tutti sti "galli nel pollaio" bisogna saperli gestire... E la palla è una sola... Banco di prova x sacchetti: gestire una squadra che parte per divertire e fare il meglio possibile è una cosa, farlo con una squadra che parte con la pressione di vincere (perché questo dovrà essere l'obbettivo di ss) è un'altra... E, fortunatamente, gli sport di squadra non sono una raccolta di figurine... Milano docet
Silver Surfer Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se non erro SS ha optato per il 5+5! Green, green, Johnson, Diener.D e Thomas come stranieri! È Devecchi, Sacchetti, Vanuzzo, Tessitori e Diener.T come italiani! Si parlava anche di Fernandez ma credo salti visto l'arrivo di Travis Sì con T.Diener Sassari avrebbe finito...5+5 Se T.Diener dovesse giocare gli Europei a Settembre in Slovenia diventerebbe ITA a tutti gli effetti. Indi SS potrebbe tranquillamente tesserare Fernandez come italianizzato.
Tim basset Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Quoto, quoto..... Ma DOVE CA22O LI TROVANO I SOLDI TUTTI ma proprio TUTTI tranne che noi???? paga pantalone........ancora noi..........vedi tasse contributi e sovvenzioni a regioni a statuto speciale......banche......ecc.ecc..
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Se T.Diener dovesse giocare gli Europei a Settembre in Slovenia diventerebbe ITA a tutti gli effetti. Indi SS potrebbe tranquillamente tesserare Fernandez come italianizzato. Vero verissimo ma più che altro la mia era una perplessità per il numero di giocatori! Con travis e il marchese non credo Fernandez abbia spazio! Sono so quanto può servire e rientrare tra i piani!
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Pensa che a Venezia sono sicuri di avere una squadra superiore a Sassari, guarda un po' il tifoso estivo... Edited July 28, 2013 by Mangusta
The_Tuareg Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Pensa che a Venezia sono sicuri di avere una squadra superiore a Sassari, guarda un po' il tifoso estivo... Ahahahhahaha questa mi piace XD
simon89 Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 (edited) Se T.Diener dovesse giocare gli Europei a Settembre in Slovenia diventerebbe ITA a tutti gli effetti. Indi SS potrebbe tranquillamente tesserare Fernandez come italianizzato. infatti, cinque stranieri e cinque italiani con Diener che sarebbe il quinto, no? Edited July 28, 2013 by simon89
Theus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Sassari sembrerebbe senza rivali a questo punto Per cosa?
Spaten Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Per cosa? per il domandone "dove prende i soldi?" da 2 piste ad avellino!
edmundo Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau! Sassari da scudetto é giá stato detto?!?
Spaten Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau! Sassari da scudetto é giá stato detto?!? mah... vedendo il mercato sassarese dubito che i cugini sian rimasti unicamente per la qualità della vita.
meltemi Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 (edited) Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau! Sassari da scudetto é giá stato detto?!? Ma..secondo me travis è tornato perché si è accorto che poi non aveva così tante offerte.. Edited July 28, 2013 by meltemi
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Ma..secondo me travis è tornato perché si è accorto che poi non aveva così tante offerte.. Se non erro tutto é andato esattamente come l'anno scorso dove sembrava andasse in ogni dove e poi si é accasato a Sassari
Mangusta Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Non era giá ad Avellino costui? Sharrod Ford ha raggiunto un accordo con il Brose Baskets Bamberg per il rinnovo del contratto, come confermato a Sportando. Il lungo americano, visto in Italia alla Sutor ed alla Virtus Bologna, ha disputato l'ultima stagione in maglia Bamberg viaggiando a 12.3 punti di media e 5.9 rimbalzi in Bundesliga.
ROOSTERS99 Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau! Sassari da scudetto é giá stato detto?!? Mi sa che nulla del tuo post corrisponde al vero....ma magari sbaglio eh....
Binzaghino Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Certo che se Varese avesse fatto una squadra come quella di SS,allora si poteva pensare anche ai 3500 abbonati. Bravi davvero loro a costruire uno squadrone,anche se non è detto che funzioni il tutto,però davvero una squadra intrigante messa in mano ad un allenatore intrigante.
The_Tuareg Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Mi sa che nulla del tuo post corrisponde al vero....ma magari sbaglio eh.... Quoto! La verità dovrebbe essere che i due cuginetti non hanno ricevuto offerte allettanti! Lo stesso Travis ha aspettato Milano all'infinito, ma questi non si sono mai interessati a lui realmente (non sono arrivate offerte concrete)! Quindi dopo aver capito che non c'era trippa per gatti dai Bauscia e non avendo offerte allettanti in Europa probabilmente ha chiamatoi Sardara che lo ha firmato addirittura con un contratto al ribasso
The_Tuareg Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Certo che se Varese avesse fatto una squadra come quella di SS,allora si poteva pensare anche ai 3500 abbonati. Bravi davvero loro a costruire uno squadrone,anche se non è detto che funzioni il tutto,però davvero una squadra intrigante messa in mano ad un allenatore intrigante. Direi banco di prova per Sacchetti! Difficile da far funzionare il giocattolo, ma se dovesse farcela sono veramente cazzi per tutti
Bluto Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Direi banco di prova per Sacchetti! Difficile da far funzionare il giocattolo, ma se dovesse farcela sono veramente cazzi per tutti Ciao! Cosa ne dici di aggregarti anche tu al ritrovo di VFB venerdì sera? Ti firmo con NBA escape?
The_Tuareg Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Ciao! Cosa ne dici di aggregarti anche tu al ritrovo di VFB venerdì sera? Ti firmo con NBA escape? Mah mi farebbe molto piacere se avete voglia di parlare un po' di basket con un pischellino di prima fascia non so se torno giovedì o venerdì sera! Cmq se sono a casa volentieri
Bluto Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Mah mi farebbe molto piacere se avete voglia di parlare un po' di basket con un pischellino di prima fascia non so se torno giovedì o venerdì sera! Cmq se sono a casa volentieri OK segui i dettagli sul 3d RITROVO VFB AL BINARIO ZERO. see you soon!
edmundo Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Mi sa che nulla del tuo post corrisponde al vero....ma magari sbaglio eh.... può darsi mi sbagli io ... ma è l'impressione che ho avendo una certa conoscenza sia della nostra splendida Isola sia del "country side" americano e dei suoi inhabitant
Recommended Posts