Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sarà... Ma con il puffo e Travis

a spartirsi i minuti in play la cosa é maledettamente intriga te. E i nomi uniti al gioco del Meo credo facciano salire l'entusiasmo più dell'idea di vedere Clark negli schemi di Frates.

Sarà intrigante fin che si vuole ma poi tutti sti "galli nel pollaio" bisogna saperli gestire... E la palla è una sola... Banco di prova x sacchetti: gestire una squadra che parte per divertire e fare il meglio possibile è una cosa, farlo con una squadra che parte con la pressione di vincere (perché questo dovrà essere l'obbettivo di ss) è un'altra... E, fortunatamente, gli sport di squadra non sono una raccolta di figurine... Milano docet

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se non erro SS ha optato per il 5+5! Green, green, Johnson, Diener.D e Thomas come stranieri! È Devecchi, Sacchetti, Vanuzzo, Tessitori e Diener.T come italiani! Si parlava anche di Fernandez ma credo salti visto l'arrivo di Travis

Sì con T.Diener Sassari avrebbe finito...5+5

Se T.Diener dovesse giocare gli Europei a Settembre in Slovenia diventerebbe ITA a tutti gli effetti.

Indi SS potrebbe tranquillamente tesserare Fernandez come italianizzato.

Posted

Quoto, quoto..... Ma DOVE CA22O LI TROVANO I SOLDI TUTTI ma proprio TUTTI tranne che noi????

paga pantalone........ancora noi..........vedi tasse contributi e sovvenzioni a regioni a statuto speciale......banche......ecc.ecc..
Posted

Se T.Diener dovesse giocare gli Europei a Settembre in Slovenia diventerebbe ITA a tutti gli effetti.

Vero verissimo ma più che altro la mia era una perplessità per il numero di giocatori! Con travis e il marchese non credo Fernandez abbia spazio! Sono so quanto può servire e rientrare tra i piani!

Posted (edited)

Pensa che a Venezia sono sicuri di avere una squadra superiore a Sassari, guarda un po' il tifoso estivo...

Edited by Mangusta
Posted (edited)

infatti, cinque stranieri e cinque italiani con Diener che sarebbe il quinto, no? Edited by simon89
Posted

Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau!

Sassari da scudetto é giá stato detto?!?

Posted

Cugini diener ultimi uomini veri del nostro campionato ... e non stiamo qui a parlare di soldi, parliamo piuttosto di qualitá della vita ... ma secondo voi due ragazzetti della provincia americana, é meglio Milano o la splendida rurale Sardegna?!? Sono certo che l'offerta di re Giorgio fosse much higher ma ragazzi, qui siam davanti a due che, bontá loro, non guardano solo al soldo, chapeau!

mah... vedendo il mercato sassarese dubito che i cugini sian rimasti unicamente per la qualità della vita.

Posted (edited)

Ma..secondo me travis è tornato perché si è accorto che poi non aveva così tante offerte..

Edited by meltemi
Posted

Ma..secondo me travis è tornato perché si è accorto che poi non aveva così tante offerte..

Se non erro tutto é andato esattamente come l'anno scorso dove sembrava andasse in ogni dove e poi si é accasato a Sassari

Posted

Non era giá ad Avellino costui?

Sharrod Ford ha raggiunto un accordo con il Brose Baskets Bamberg per il rinnovo del contratto, come confermato a Sportando.

Il lungo americano, visto in Italia alla Sutor ed alla Virtus Bologna, ha disputato l'ultima stagione in maglia Bamberg viaggiando a 12.3 punti di media e 5.9 rimbalzi in Bundesliga.

Posted

Mi sa che nulla del tuo post corrisponde al vero....ma magari sbaglio eh....

Posted

Certo che se Varese avesse fatto una squadra come quella di SS,allora si poteva pensare anche ai 3500 abbonati.

Bravi davvero loro a costruire uno squadrone,anche se non è detto che funzioni il tutto,però davvero una squadra intrigante messa in mano ad un allenatore intrigante.

Posted

Quoto! La verità dovrebbe essere che i due cuginetti non hanno ricevuto offerte allettanti! Lo stesso Travis ha aspettato Milano all'infinito, ma questi non si sono mai interessati a lui realmente (non sono arrivate offerte concrete)! Quindi dopo aver capito che non c'era trippa per gatti dai Bauscia e non avendo offerte allettanti in Europa probabilmente ha chiamatoi Sardara che lo ha firmato addirittura con un contratto al ribasso ^_^

Posted

Certo che se Varese avesse fatto una squadra come quella di SS,allora si poteva pensare anche ai 3500 abbonati.

Bravi davvero loro a costruire uno squadrone,anche se non è detto che funzioni il tutto,però davvero una squadra intrigante messa in mano ad un allenatore intrigante.

Direi banco di prova per Sacchetti! Difficile da far funzionare il giocattolo, ma se dovesse farcela sono veramente cazzi per tutti

Posted

Direi banco di prova per Sacchetti! Difficile da far funzionare il giocattolo, ma se dovesse farcela sono veramente cazzi per tutti

Ciao! Cosa ne dici di aggregarti anche tu al ritrovo di VFB venerdì sera? ^_^ Ti firmo con NBA escape? ;)

Posted

Ciao! Cosa ne dici di aggregarti anche tu al ritrovo di VFB venerdì sera? ^_^ Ti firmo con NBA escape? ;)

Mah mi farebbe molto piacere se avete voglia di parlare un po' di basket con un pischellino di prima fascia ^_^ non so se torno giovedì o venerdì sera! Cmq se sono a casa volentieri ^_^

Posted

Mah mi farebbe molto piacere se avete voglia di parlare un po' di basket con un pischellino di prima fascia ^_^ non so se torno giovedì o venerdì sera! Cmq se sono a casa volentieri ^_^

OK segui i dettagli sul 3d RITROVO VFB AL BINARIO ZERO. ;) see you soon!

Posted

può darsi mi sbagli io ... ma è l'impressione che ho avendo una certa conoscenza sia della nostra splendida Isola sia del "country side" americano e dei suoi inhabitant