Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie simpatico venesian per i preziosi consigli, cercheremo di farne buon uso...

ma già che ci sei elargisci qualche pillola di saggezza cestistica anche a casa tua...

non vorrei essere cattivo nei tuoi confronti, ma tocca ricordarti che la tua inutile-impalpabile-dimenticata squadretta NON VINCE UN CAZZO da 70 anni...

no, dico, settant'anni...

con tutta la simpatia che nutro per i casi umani come te bisogna anche ricordarti che è meglio pensare alle proprie disgrazie, soprattutto se è una condizione cronica...

ti lascio con una frase che sentii tanti anni fa a catechismo, fanne buon uso. con affetto...

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: "Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

:brr:

70 anni, no dico, 70 anni...

Amen

70 anni.....ahahah mi è tornato il buonumore!

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fede, speranza ok.....ratio mica tanta.

ma siamo tifosi mica per niente ...

E poi venivamo da una settimana di allenamenti al completo , finalmente ( faccina)

Posted (edited)

A me Hassel piace.

Anche a me, solo che non é il giocatore che si attiva da solo che immaginavo, e qui si sente forte la mancanza del play Edited by Bluto
Posted

grazie simpatico venesian per i preziosi consigli, cercheremo di farne buon uso...

ma già che ci sei elargisci qualche pillola di saggezza cestistica anche a casa tua...

non vorrei essere cattivo nei tuoi confronti, ma tocca ricordarti che la tua inutile-impalpabile-dimenticata squadretta NON VINCE UN CAZZO da 70 anni...

no, dico, settant'anni...

con tutta la simpatia che nutro per i casi umani come te bisogna anche ricordarti che è meglio pensare alle proprie disgrazie, soprattutto se è una condizione cronica...

ti lascio con una frase che sentii tanti anni fa a catechismo, fanne buon uso. con affetto...

Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: "Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

:brr:

70 anni, no dico, 70 anni...

Ciao vecio !ma non lo sai che a noi della Reyer 1872 non interessa vincere?noi siamo masochisti ,a noi ci piace soffrire,fallire andare a giocare nei dilettanti ,inculare i landers un paio di volte negli anni 90 eppoi....noi non andiamo a catechismo!!!
Posted

Puoi anche avere un penetratore e un tiratore se uno dei due ha un minimo di capacità di regia (Hackett l'anno scorso con Brown, ad esempio) e se tutti e due sono pronti a vedere gli altri sugli scarichi.

Stasera Clark non ha mai passato la linea del tiro da tre. Coleman si è messo in proprio ma, onestamente, quando si è preso dei tiri a cazzo non mi sembrava avesse attorno compagni in posizione vantaggiosa per uno scarico.

Ovvio che quello che ne risente di più si Hassel che vede la palla quando io e tre vedremo gnocca al billionare con la nostra dichiarazione dei redditi.

E mi sembra l'applicazione difensive del buon Frank sia proporzionale al suo coinvolgimento in attacco, purtroppo. Anche se stasera non l'ho visto in crisi con Hunter e bene o male sulle penetrazioni ha quasi sempre chiuso.

Rush è stato in campo pochissimo, al solito. Mi domando perchè lo si è rinnovato per primo se non si punta su di lui, nemmeno nel garbage time.

Vero problema,viste anche le 10 partite di coppa,e' il non aver cambi per il 2-3.

Rush e' davvero acerbo,ma rispetto ad HASSELL,e' al secondo qui a Varese,con miglioramenti pochi.

Andava mandato a giocare ad Imola o Forlì o Trento,solo con un impiego costante e con parecchi minuti per gara,poteva migliorare.

Posted

Ciao vecio !ma non lo sai che a noi della Reyer 1872 non interessa vincere?noi siamo masochisti ,a noi ci piace soffrire,fallire andare a giocare nei dilettanti ,inculare i landers un paio di volte negli anni 90 eppoi....noi non andiamo a catechismo!!!

Il fatto che le migliori stagioni della tua squadra siano andate un filo meglio delle peggiori della nostra dovrebbe farti capire che tu su questo forum non c'entri un cazzo.

Posted

epppoi... (continuo io, se non ti dispiace...)

negli anni 90 noi abbiamo vinto il decimo... no, dico, il decimo e voi sempre a 90 anche e dopo gli anni 90...

ciao vecio... coraggio... B)

Posted

epppoi... (continuo io, se non ti dispiace...)

negli anni 90 noi abbiamo vinto il decimo... no, dico, il decimo e voi sempre a 90 anche e dopo gli anni 90...

ciao vecio... coraggio... B)

Ma non dovevi lasciarmi?vai a nanna va.......
Posted

Abbiamo giocato con due giocatori Polonara nel primo tempo e Coleman nel secondo ........il resto nebbia.....

Però continuando a perdere il morale va sotto terra..........ci vuole una vittoria........

Posted

Le facce ... Me le ricordo le facce in coppaitalia e in gara 3 e 4... Green che incendiava le scoregge con l'accendino durante i time out e Dunston che tirava giù i pantaloni a Banks mentre attaccavano la zona....... Belle facce davvero.......

Tu hai la memoria corta.

In gara tre ci hanno conciati come una pelle di stracchino, ma Talts e DeNik avevano tirato in piedi un mezzo tentativo di rimonta. In gara quattro abbiamo subito la loro rimonta, ma siamo stati in partita fino alla fine e gli è servito qualche fischio assassino.

E in coppa italia siamo rientrati dopo un avvio terribile e li ha salvati un quinto fallo di Dunston che hanno visto solo gli arbitri, e manco tutti e tre.

Stasera non hanno nemmeno pagato il ritiro di Cicoria.

Non gli è servito.

E, comunque, dopo le mazzate l'anno scorso abbiamo sempre tirato fuori prestazioni super. Qui dopo Vilnius siamo andati a Siena a recitare un copione molto simile.

Posted (edited)

Mei,domenica crocevia della stagione.

Se si batte Reggio,si continua così e si cerca la quadratura del cerchio,lavorando in palestra.

Se si perde,bisogna cercare subito un play diverso da Kiki.

Mark,domenica crocevia della stagione.

Se si batte Reggio,si continua così e si cerca la quadratura del cerchio,lavorando in palestra.

Se si perde,bisogna cercare subito un play diverso da Kiki.

Edited by Binzaghino
Posted

Il fatto che le migliori stagioni della tua squadra siano andate un filo meglio delle peggiori della nostra dovrebbe farti capire che tu su questo forum non c'entri un cazzo.

Ma guarda lo so che voi siete stati bravissimi...il fatto è che ora fate cagare.....

Posted

Vero problema,viste anche le 10 partite di coppa,e' il non aver cambi per il 2-3.

Rush e' davvero acerbo,ma rispetto ad HASSELL,e' al secondo qui a Varese,con miglioramenti pochi.

Andava mandato a giocare ad Imola o Forlì o Trento,solo con un impiego costante e con parecchi minuti per gara,poteva migliorare.

Il problema non è Rush, così come non è Mei o la panca corta.

Posted (edited)

cut...cut...

Io finora ho sempre letto i tuoi interventi e non ti ho mai risposto, ma questa volta lo faccio !

Gli scherzi son belli quando finiscono presto - tu hai ormai fatto il tuo tempo su questo forum.

Ormai sei diventato pesante e te lo chiedo con educazione: o cambi registro - e ci può andar bene - oppure smettila

di prenderci in giro e torna da dove sei venuto.

Edited by Silver Surfer