Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fixed!

Il Mondo è in continua evoluzione.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma... (cit) ;):P

Dai ammettilo allora che un dentista di giorno può quindi diventare un ginecologo di sera :rofl::flowers:

Posted

Fixed!

i budget non si trasformano: si creano sottraendo risorse ad altri budget. il che, in qualche modo, è anche una trasformazione, ma il punto è: chi ha dirottato risorse sul budget di roma? quante sono?

Posted

Fixed!

forse non l'ha ancora detto nessuno, ma Roma dove li prende tutti questi soldi? (semicit) ^_^

Posted

i budget non si trasformano: si creano sottraendo risorse ad altri budget. il che, in qualche modo, è anche una trasformazione, ma il punto è: chi ha dirottato risorse sul budget di roma? quante sono?

La risposta è dentro di Te.

E, dalle Tue parole, NON è sbajiata...! (cit., modificata)

Posted (edited)

Certo che se a Coleman (a detta di quasi tutti un ottimo giocatore) danno "poco più di quanto avrebbe preso Cerella" il secondo anno, e visto che sembrerebbe questa cifra essere 100K, come mai non c'è stata bagarre su Coleman da parte di altre squadre? O era davvero troppo quanto promesso a Cerella? E con Ere a 300K, come si fa a tenere in ordine il resto dello spogliatoio, che complessivamente guadagnerà come il solo Ere? E uno come Polonara, vedendo intorno che chi non si lega a lungo spunta sempre contratti più vantaggiosi (cfr Cerella, ma anche DeNik), come fa a non maledire il momento in cui ha firmato per Varese pluriennale?

Edited by old fashion
Posted

Vabbè, riscrivo qui quanto già in un altro post...

Roma ha offerto molto di più a patto che gli arrivi il passaporto nigeriano - dicunt - entro un mese. Sembra che della pratica se ne stia occupando un certo Romel Beck: insomma, per me non è così sicurissimo. E anche su Ware io ho i miei dubbi che Venezia non crei problemi, visto che Bugnaro o Brugnaro o come cazzo si chiama quando vuole è un psycho a livelli di Sabatini. Nel caso per me Ware è buono tendente molto buono, a patto di prendere un bel muro dietro perché sugli esterni saremmo un po' piccolini anche per gli standard italici.

Posted

Comunque, quindici insegna, se siete più bravi di Vescovi e Giofrè potete metterci i ghelli e andare a spiegargli di persona come si lavora, a quei due fessi, che non sono neanche capaci di firmare uno che non ha ancora giocato una gara da pro ma deve essere un vero fenomeno.

Posted

Vabbè, riscrivo qui quanto già in un altro post...

Roma ha offerto molto di più a patto che gli arrivi il passaporto nigeriano - dicunt - entro un mese. Sembra che della pratica se ne stia occupando un certo Romel Beck: insomma, per me non è così sicurissimo. E anche su Ware io ho i miei dubbi che Venezia non crei problemi, visto che Bugnaro o Brugnaro o come cazzo si chiama quando vuole è un psycho a livelli di Sabatini. Nel caso per me Ware è buono tendente molto buono, a patto di prendere un bel muro dietro perché sugli esterni saremmo un po' piccolini anche per gli standard italici.

Ma scusate cosa potrebbe fare Venezia tesserarlo e pagarlo x non farlo venire da noi?

Posted

Fixed!

......tranne che per Varese..(cit.)

Posted

Comunque, quindici insegna, se siete più bravi di Vescovi e Giofrè potete metterci i ghelli e andare a spiegargli di persona come si lavora, a quei due fessi, che non sono neanche capaci di firmare uno che non ha ancora giocato una gara da pro ma deve essere un vero fenomeno.

Grandeee!!!!

Posted

Ecco, il fatto di mettere in piedi una squadra "piccolina" in vari ruoli mi preoccupa...dovendo fare le coppe di solito è il contrario!!

P.s. Non sono piú bravo di Vescovi e Giofré

Posted

Forse mi sono perso un passaggio: ma perche mbakoso non ha poi firmato per l'alba? E' stato scaricato?

Il fascino di Roma cittá eterna...gli hanno promesso l'immortalitá

Posted

Ecco, il fatto di mettere in piedi una squadra "piccolina" in vari ruoli mi preoccupa...dovendo fare le coppe di solito è il contrario!!

P.s. Non sono piú bravo di Vescovi e Giofré

Non dovendo giocare l' EL e facendo una comparsata in Uleb, chiedo: dov'e' il problema?

Posted

Non dovendo giocare l' EL e facendo una comparsata in Uleb, chiedo: dov'e' il problema?

Ah, non la vinciamo l'eurelega quest'anno?

Posted

Il fascino di Roma cittá eterna...gli hanno promesso l'immortalitá

Ma no, il problema è che ha un agente americano che non è un bad mother fucker, è un mother fucker e stop.

Posted

Come dice La Prealpina, è andato a Roma per un'offerta economicamente molto superiore a quella di Varese, che sarà valida se e solo se riceverà il passaporto nigeriano prima dell'inizio del campionato.

Posted (edited)

Come dice La Prealpina, è andato a Roma per un'offerta economicamente molto superiore a quella di Varese, che sarà valida se e solo se riceverà il passaporto nigeriano prima dell'inizio del campionato.

Cioè...firma un contratto "sub judice" e se ai primi di ottobre non arriva il passaporto ? Che faranno Roma e il giocatore ?? tutti e due a spasso ??

Bah !!!

Edited by ROOSTERS99