The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Qualcuno su Sportando parla di Rick Jackson... Chi è? Com'è? Sarà vero? Mmmmmh a Syracuse era un grandissimo prospetto poi dopo il non Draft si è un pochino perso! Non esplosivissimo ma abbastanza agile! Super rimbalzista e ottimo timing per la stoppata e discreto difensore! In attacco movimenti limitati ma se la memoria non inganna aveva un buonissimo semigancio
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ma alla fine sei cifre o sei zeri? 6 cifre. ma... dopo quale delle cifre si trova la virgola... è stato detto?
MarkBuford Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma rivalutare Mian come cambio della guardia e decimo uomo? In fondo, due anni fa era in nazionale under 20 con De Nicolao quindi tanto scarso non deve essere....Poi sicuramente costa poco e forse potrebbe migliorare con un allenatore da palestra come Frates.... A 'sto punto riprendiamo anche Melvin e Holland.
wes Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 A 'sto punto riprendiamo anche Melvin e Holland. Va beh.... Ho scritto "10 uomo" non "stella della squadra"..... Siamo così sicuri che un Moraschini, tanto per fare un nome che è uscito in questi spazi sia così tanto meglio.
meltemi Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Va beh.... Ho scritto "10 uomo" non "stella della squadra"..... Siamo così sicuri che un Moraschini, tanto per fare un nome che è uscito in questi spazi sia così tanto meglio. Si
simon89 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Va beh.... Ho scritto "10 uomo" non "stella della squadra"..... Siamo così sicuri che un Moraschini, tanto per fare un nome che è uscito in questi spazi sia così tanto meglio. Eh direi di sì
MarkBuford Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Va beh.... Ho scritto "10 uomo" non "stella della squadra"..... Siamo così sicuri che un Moraschini, tanto per fare un nome che è uscito in questi spazi sia così tanto meglio. Direi che Moraschini, con i suoi difetti, ha dimostrato di poter reggere il campo senza riempire le braghe. Mian no.
wes Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Si E così meno costoso? Ricordo che finora si è sentito parlare di rotazione a 9, il che vuol dire che il decimo uomo ad oggi è un 18enne di belle speranze che sventola asciugamani... Quello è il metro di paragone....
MarkBuford Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 E così meno costoso? Ricordo che finora si è sentito parlare di rotazione a 9, il che vuol dire che il decimo uomo ad oggi è un 18enne di belle speranze che sventola asciugamani... Quello è il metro di paragone.... Direi che Mian è un 21enne di ex-belle speranze
Spaten Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Frates e` un allenatore da palestra. Ok ma gli altri allenatori, tipo vitucci, cazzo fanno tutto il tempo? stanno al baretto? io non ho ben chiara questa abusata definizione. cioe` credo di averla chiara, ma mi sembra impropria...
Leasir Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento Che Leasir l'ha presa benissimo è stato detto?
wes Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Direi che Mian è un 21enne di ex-belle speranze Se è realmente così è un peccato.... Pensavo potesse essere in qualche modo "recuperabile"....
Binzaghino Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Va beh.... Ho scritto "10 uomo" non "stella della squadra"..... Siamo così sicuri che un Moraschini, tanto per fare un nome che è uscito in questi spazi sia così tanto meglio. Non c'è proprio nessun paragone. Infatti lo scorso anno,e quello prima ancora,Mian giocava,e in maniera assolutamente normale in LNA. A sto punto oltre Moraschini,che costa troppo,si può provare a prendere Amici da Pesaro oppure Ceron,che son 2 bei prospetti che vengon via a pochino,però sarebbe opportuno prendere un giocatore già pronto,tipo Chessa,ex Biella, oppure,avendo 2 soldini j.Jackson da Cremona,che gioca da italiano.
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento Che Leasir l'ha presa benissimo è stato detto? :clap[1]: :clap[1]:
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento o, magari, semplicemente, che pretende di insegnare degli schemi anche a paraprofessionisti del ciapa e tira...
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 o, magari, semplicemente, che pretende di insegnare degli schemi anche a paraprofessionisti del ciapa e tira... Beh....chi ha visto gli allenamenti con Garri e Ganeto (come me) non si preoccupa troppo.......
Silver Surfer Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento Un Leasir in Gran Forma. E' pronto x Vilnius. Che sia messo agli atti!
Roberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento Prevedo la prima scazzottata Frates vs X, ad una settimana dal raduno.
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 "allenatore da palestra" è l'appellativo che si da a chi propone un gioco rimuginato, noioso, imbrigliato, lento Mi chiedo se la tua incapacità di imparare uno schema che sia uno, compreso l'otto prima della partita, abbia influenzato questo post.
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Mi chiedo se la tua incapacità di imparare uno schema che sia uno, compreso l'otto prima della partita, abbia influenzato questo post. :lol:
uccellodirovo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non c'è proprio nessun paragone. Infatti lo scorso anno,e quello prima ancora,Mian giocava,e in maniera assolutamente normale in LNA. A sto punto oltre Moraschini,che costa troppo,si può provare a prendere Amici da Pesaro oppure Ceron,che son 2 bei prospetti che vengon via a pochino,però sarebbe opportuno prendere un giocatore già pronto,tipo Chessa,ex Biella, oppure,avendo 2 soldini j.Jackson da Cremona,che gioca da italiano. Ceron lascialo andare a Napoli. Abbonato la scorsa stagione a Castelletto l'ho visto parecchie volte. Giocatore di un ignoranza cestistica con pochi eguali...
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Beh....chi ha visto gli allenamenti con Garri e Ganeto (come me) non si preoccupa troppo....... grazie roo...
alberto Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando: Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe.
Freddy Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando: Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe. E' il mitico Cardenas!!! Scusate mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...
Recommended Posts