Jump to content

Recommended Posts

Posted

Potrebbe essere una Boutanade o il primo nome campato per aria ma se non ci possiamo permettere un ragazzone del campionato macedone siamo messi male!

Sì ma....leggo negatività verso un gran bel giocatore per il quale dovremmo leccarci i baffi e pure la barba !!

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anosike, appena annunciato da Pesaro, non era tra i pivot seguiti e maggiormente apprezzati?

La prealpa lo dava diretto in Corea ma alla fine non ha firmato! In realtà credo che lo abbiamo monitorato perché poteva essere il giocatore tipo che ci serve ma cmq credo mai contattato, e meno male aggiungerei..,,

Posted

tranquillo dammi pure del tu (o del te come si dice al nord...)...

ma io c'ero dal becero venerdì allora mi hanno coglionato anche a me?

ah no... Si?! Ke???
Posted

Non posso essere negativo perchè ho letto soltanto numeri a riguardo di Lukovic ( come del resto di tutti gli altri ) , non avevo capito che la soffiata fosse arrivata da Silver!

Se il tale ha il benestare degli altissimi e reverendissimi utenti del forum questo non può farmi altro che piacere!

Posted

Ma Pesaro dove li trova i soldi?

Ma questo credevo che non costasse molto! Con poco più di 100k dollari all'anno netti te lo portavi a casa....

Posted

Non posso essere negativo perchè ho letto soltanto numeri a riguardo di Lukovic ( come del resto di tutti gli altri ) , non avevo capito che la soffiata fosse arrivata da Silver!

Se il tale ha il benestare degli altissimi e reverendissimi utenti del forum questo non può farmi altro che piacere!

e pensa che sarà un obiettivo che sfumerà....... Te lo do per certo.....
Posted

solo parzialmente OT:

la nonnina di VFB è lieta di annunciare a tutti voi il nuovo acquisto di "Varese nel cuore" e Pallacanestro Varese

si chiama Mia -3,5 kg z 51 cm-

congratulazioni a mamma e papà Lo Nero!!!!!!

BENVENUTA MIA :baby:

e congratulazioni a mamma e papà :flowers:

Posted (edited)

Insomma noi stiamo trattando, per scherzo, con Lukovic e, probabilmente per niente, con Cooley.

Giusto?

Dovrei allora dedurre che la società sta sondando qualcun altro...

Edited by Sir Joe
Posted

Insomma noi stiamo trattando, per scherzo, con Lukovic e, probabilmente per niente, con Cooley.

Giusto?

Credo che Cooley sia trattato e veramente nel mirino ^_^ poi al 99% arriverà un nome che non è saltato ancora fuori ^_^

Posted

...certo che siete dei bei bastardoni a mettere in giro certe voci, che poi qulacuno posta filmati di due ore...e qualcun'altro se li sciroppa pure :nono[1]:

...e spera sia quello giusto, e poi delusione totale :doh[1]:...se poi arriva un Akindele :sick: ...questa me la segno!!!!!!!!!

Posted

Giusto?

Giusto?

E avanti con lo "scherzo"......

Posted

...certo che siete dei bei bastardoni a mettere in giro certe voci, che poi qulacuno posta filmati di due ore...e qualcun'altro se li sciroppa pure :nono[1]:

...e spera sia quello giusto, e poi delusione totale :doh[1]:...se poi arriva un Akindele :sick: ...questa me la segno!!!!!!!!!

Ma chi mette in giro voci ???

Sportando, forse, o la Prelapina o La Provincia.... O no ??

Posted

Certa gentaglia che prima beve fino allo sfinimento e poi inizia a fare rumours. Anzi, gara di rumours.

Senti.....gara di rumors.....la prossima volta che avremo notizie CERTE , confermate poi da tutti poco dopo

vedremo di non farle avere ai parrucconi come te !

Ok così ?