Dragonheart Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 (edited) Comunque, roba da forumisti cosa significa? Io, per esempio, capisco di basket e scrivo in ottimo italiano, eppure sono forumista. Quindi, è un complimento? Edited August 11, 2013 by Dragonheart
Giobbo Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis... Seeeee. Magari!
parish76 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=004198&seasoncode=E2012 se non va in cina ... questo rimane inarrivabile
tuareg93 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis... Eeeeeee alè! Potrebbe venirmi un coccolone
Virgus Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Comunque, roba da forumisti cosa significa? Io, per esempio, capisco di basket e scrivo in ottimo italiano, eppure sono forumista. Quindi, è un complimento? il forum é pieno di ggente mai contenta , sempre comunque e quantunque.
MarkBuford Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis... Lavrinovic? O ha rinnovato a Kaunas? E un nome che era già venuto fuori come possibile rinforzo PO.
Dragonheart Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 il forum é pieno di ggente mai contenta , sempre comunque e quantunque. Sì, come tutti gli ambiti.
MarkBuford Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Comunque, roba da forumisti cosa significa? Io, per esempio, capisco di basket e scrivo in ottimo italiano, eppure sono forumista. Quindi, è un complimento? Aspettati una risposta tra le righe di qualche prossimo articolo su "la cordata".
ROOSTERS99 Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Aspettati una risposta tra le righe di qualche prossimo articolo su "la cordata". Vabbè dai....non che mancano le lagne su queste pagine. Stavolta sto col Caio. A proposito....sarebbe gradito rileggere MASSUD ...
robokop Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis... Paul Davis? magari! troppa grazia S. Antonio.....
Dragonheart Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Aspettati una risposta tra le righe di qualche prossimo articolo su "la cordata". Mah, stimo il Caio, mi dispiace che si perda dietro al robokop di turno...
homersimpson Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Sui forum tanta gente mai contenta quanto ggente che vive per criticare la ggente mai contenta.... Io direi di essere tutti un po' più tolleranti anche perché si parla di basket in fondo.
Ale Div. Posted August 11, 2013 Author Posted August 11, 2013 Sui forum tanta gente mai contenta quanto ggente che vive per criticare la ggente mai contenta.... Io direi di essere tutti un po' più tolleranti anche perché si parla di basket in fondo. sei "stucchevole" [cit.]
Ponchiaz Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Roba da forum, comunquemente e sapientemente munto dalla Cordata 24-7 nella buona e nella cattiva sorte. Mavacagava'.
Dragonheart Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Roba da forum, comunquemente e sapientemente munto dalla Cordata 24-7 nella buona e nella cattiva sorte. Mavacagava'. Mai comprato una copia de La Provincia, e me ne vanto.
Virgus Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Sul caio, imho, state toppando in pieno . Ad homer invece dico che personalmente sono tollerante persino con flavione però alcuni varesini ho deciso di ignorarli bellamente . E non me ne pento. Ringrazio ale div che , avendo in uso il mio cervello in questi giorni di meritate vacanze , parla anche per me!
Ponchiaz Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Massai sono tante le "cose da forumisti", mettere l'accento su questa mi pare un po' "stucchevole" per essere fini. Magari parliamo delle "cose da coglioni" che ci porteranno a Casale a inizio campionato....
Bluto Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Caielli bisogna capirlo: dopo notti insonni a visionare materiale su UL avrà il dente avvelenato....
joe Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 Vero, chiedo umilmente perdono!!! Mi vado ad autofustigare
bomber Posted August 11, 2013 Posted August 11, 2013 C'è il nome: Frank Hassell http://www.sportando.net/m/ita/61350/news.html
Recommended Posts