Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Comunque, roba da forumisti cosa significa? Io, per esempio, capisco di basket e scrivo in ottimo italiano, eppure sono forumista. Quindi, è un complimento?

Edited by Dragonheart
Posted

Comunque, roba da forumisti cosa significa? Io, per esempio, capisco di basket e scrivo in ottimo italiano, eppure sono forumista. Quindi, è un complimento?

il forum é pieno di ggente mai contenta , sempre comunque e quantunque.
Posted

Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis...

Lavrinovic? O ha rinnovato a Kaunas? E un nome che era già venuto fuori come possibile rinforzo PO.

Posted

Aspettati una risposta tra le righe di qualche prossimo articolo su "la cordata".

Posted

Aspettati una risposta tra le righe di qualche prossimo articolo su "la cordata".

Vabbè dai....non che mancano le lagne su queste pagine.

Stavolta sto col Caio.

A proposito....sarebbe gradito rileggere MASSUD ...

Posted

Oltre a D'Or Fisher con una passato valido alle spalle ci sarebbe anche Paul Davis...

Paul Davis? magari! troppa grazia S. Antonio.....
Posted

Mah, stimo il Caio, mi dispiace che si perda dietro al robokop di turno...

Posted

Sui forum tanta gente mai contenta quanto ggente che vive per criticare la ggente mai contenta....

Io direi di essere tutti un po' più tolleranti anche perché si parla di basket in fondo.

Posted

Sui forum tanta gente mai contenta quanto ggente che vive per criticare la ggente mai contenta....

Io direi di essere tutti un po' più tolleranti anche perché si parla di basket in fondo.

sei "stucchevole" [cit.] :D^_^
Posted

Roba da forum, comunquemente e sapientemente munto dalla Cordata 24-7 nella buona e nella cattiva sorte.

Mavacagava'.

Posted

Roba da forum, comunquemente e sapientemente munto dalla Cordata 24-7 nella buona e nella cattiva sorte.

Mavacagava'.

Mai comprato una copia de La Provincia, e me ne vanto.

Posted

Sul caio, imho, state toppando in pieno .

Ad homer invece dico che personalmente sono tollerante persino con flavione però alcuni varesini ho deciso di ignorarli bellamente . E non me ne pento.

Ringrazio ale div che , avendo in uso il mio cervello in questi giorni di meritate vacanze , parla anche per me!

Posted

Massai sono tante le "cose da forumisti", mettere l'accento su questa mi pare un po' "stucchevole" per essere fini.

Magari parliamo delle "cose da coglioni" che ci porteranno a Casale a inizio campionato....