Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che dire ragazzi ENTUSIASMO! Vero che è chiamato al primo buon campionato, ma questo è FORTE vero! Se ci sta con la testa può dominare il campionato in lungo ed in largo

Posted

24 anni bene, altezza 203 direi non granché....se mi dite che é forte mi fido!

Questo puó farci fare il salto di qualità! Forte vero, lo seguivo già dai tempi dell'NCAA di quando giocava a Old Dominion! Rimbalzista a dir poco devastante, in attacco segna in ogni modo possibile! Unico problema: la sua difesa è solo e unicamente la stoppata

Posted

Questo puó farci fare il salto di qualità! Forte vero, lo seguivo già dai tempi dell'NCAA di quando giocava a Old Dominion! Rimbalzista a dir poco devastante, in attacco segna in ogni modo possibile! Unico problema: la sua difesa è solo e unicamente la stoppata

infatti pensavo che le sue lacune difensive lo mettevano tra i non papabili da parte del Cecco

Posted

24 anni bene, altezza 203 direi non granché....se mi dite che é forte mi fido!

vabbè, neanhe BD è alto come Jabbar....2 metri scarsi al massimo le cifre sono ottime,ma in un campionato dove svetta il maccabi t.a. e forse un paio di teams. però anche Adrianino arrivava da là. e non mi pare che abbia sfigurato
Posted

vabbè, neanhe BD è alto come Jabbar....2 metri scarsi al massimo le cifre sono ottime,ma in un campionato dove svetta il maccabi t.a. e forse un paio di teams. però anche Adrianino arrivava da là. e non mi pare che abbia sfigurato

Anche BD. Io sono contento!

FRAAAAAANK HAAAASSSEEEELL!!!!

Posted

Bella scommessa. Haynes e Dunston insegnano che i centimetri contano fino a un certo punto. La difesa a 24 anni si può ancora impararla.

È un giocatore completo, anche BD arrivava da lì e ha imparato in fretta. E poi FH passa per un secchione che si applica in palestra come nessuno, il centro ideale per FF.

Posted

Bel talento offensivo. Ma di atletismo non se ne vede l'ombra. Pare anche lento di piedi. Boh. Comunque le cifre impressionanti . Speriamo

Ma non bisogna super mega saltare per stoppare o prendere rimbalzi! Questo ha dei timing che sono qualcosa di incredibile! Offensivamente è straripante ma è cmq uno che DEVE avere la palla in mano (è un po' la scelta mi ha perplesso da questo punto)! Difensivamente soprassediamo, è cmq un OTTIMO intidimatore! Mi preoccuperebbe solo no caso la difesa su PnR ma uno così non può che creare ENTUSIASMO

Posted

Ma non bisogna super mega saltare per stoppare o prendere rimbalzi! Questo ha dei timing che sono qualcosa di incredibile! Offensivamente è straripante ma è cmq uno che DEVE avere la palla in mano (è un po' la scelta mi ha perplesso da questo punto)! Difensivamente soprassediamo, è cmq un OTTIMO intidimatore! Mi preoccuperebbe solo no caso la difesa su PnR ma uno così non può che creare ENTUSIASMO

L'hanno scelto perfetto per Clark.

Siamo FORTI! Forse abbiamo perso qualcosa solo in playmaking ma per il resto abbiamo una squadra che....non lo dico sennò al prossimo ritrovo mi uccidete! :lol:^_^:D:rofl:

Evviva!!!! FORZA VARESE!!!!!

Posted

Ma è giocatore da spalle a canestro?

Avevo guardato a giugno 2 partite complete trovate su Youtube (non highlights) e mi sembra un giocatore meno esplosivo di Dunston ma dotato di una gamma di movimenti e di soluzioni di tiro più complete.

Tira bene anche dalla media, é intelligente e ha un grandissimo senso del piazzamento a rimbalzo.

Non é valutabile in difesa perché nelle partite che ho visto sul tubo non giocavano con l'intensità difensiva rimarchevole, ma se poi vai a leggere sui siti specializzati come i vari Draftexpress e Mockdraft, lo descrivono tutti come ragazzo d'oro che si applica per imparare come nessuno. ALLORAAAA!!! ;)

Posted

Avevo guardato a giugno 2 partite complete trovate su Youtube (non highlights) e mi sembra un giocatore meno esplosivo di Dunston ma dotato di una gamma di movimenti e di soluzioni di tiro più complete.

Tira bene anche dalla media, é intelligente e ha un grandissimo senso del piazzamento a rimbalzo.

Non é valutabile in difesa perché nelle partite che ho visto sul tubo non giocavano con l'intensità difensiva rimarchevole, ma se poi vai a leggere sui siti specializzati come i vari Draftexpress e Mockdraft, lo descrivono tutti come ragazzo d'oro che si applica per imparare come nessuno. ALLORAAAA!!! ;)

Proseguendo da ALLORAAAA...firmerà con qualche squadra palestinese ricca!!!

Posted

Se cosi è direi OTTIMO.

Posted

Ma è giocatore da spalle a canestro?

Offensivamente segna in ogni modo! Spalle canestro ha un numero di movimenti molto elevato! Anche io ho sentito del classico ragazzo d'oro che arriva sempre mezz'ora prima e va via mezz'ora dopo dall'allenamento! Per esempio mi dicono che si sia MOLTO velocizzato con i piedi! Non era stato preso in considerazione dalla NBA perché al college era abbastanza lento per la stazza non pachidermica!