fillmore Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Ho letto ora la Prealpa di domenica18. ma GS che stranamente si espone pubblicamente dicendo che FH è meglio di Mbakwe?!?
Marcolpgc Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Quando vedo Dusan penso ai 62 centesimi più esaltanti della mia vita, se si esclude la mia prima volta ovviamente.
maxsciu Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 stavo dando un'occhiata alle amichevoli....niente partita a malnate quest anno? sarebbe un peccato, era davvero strapieno l'anno scorso...
Bluto Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 A me 'sti due esaltano parecchio !!! Anche a me piace un sacco la Beograd connection!
MAMITO Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Io sarò con te ed il Piva con lo spirito e facendo quel coro dalla Costa Azzurra !! SIENA SIENA VAFFANCULO !! ...se riesco a sganciarmi dal lavoro...vengo pure io...
hammer70 Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Quando vedo Dusan penso ai 62 centesimi più esaltanti della mia vita, se si esclude la mia prima volta ovviamente. .......si,ma ora non puoi lasciarci sulle spine......il record e' di Dusan o e' rimasto a te?????
Marcolpgc Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 (edited) dalla Prealpina: Si sonda il mercato dei passaportati Mercato aperto o chiuso per Varese in cerca degli ultimi due contratti italiani necessari per rispettare gli obblighi regolamentari relativi alla formula "3+ 4+ 5"? Trattative vere e proprie al momento non ce ne sono in assenza delle risorse necessarie per arrivare alla cifra offerta a Bruno Cerella. quella che nelle idee della società rappresenta il costo del sesto esterno. Sempre che queste risorse vengano reperite entro metà settembre e che non si preferisca tenerle di riserva per eventuali esigenze riscontrate in corso d'opera. L'addio di Cerella libera comunque lo "slot" del passa-portato e Varese potrebbe pescare anche in questo mercato comunque ormai ristretto: l'unico elemento di valore sarebbe Jeff Viggiano, la 29enne ala ex azzurra ancora in cerca di collocazione dopo il 2012/2013 con la maglia di Brindisi (11,0 punti col 62% da 2 e il 33% da 3 in 24 minuti). Macon le disponibilità stimabili attorno a 70mila euro sarà difficile convincere l'esterno ex Milano, Treviso e Biella o in alternativa il veterano Basile. Anche se col passare del tempo e in mancanza di offerte l'alternativa Varese con la relativa vetrina europea potrebbe essere valutata diversamente. L'ultimo italiano del roster sarà verosimilmente un prodotto del vivaio, con ogni probabilità un Under 19 in età da "giovane di serie" per non pagare il parametro di 12500 euro e non far scattare il "counter" sul massimo dei 16 tesseramenti disponibili Edited August 19, 2013 by Marcolpgc
seth Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 A mio modestissimo avviso, se si riuscisse a prendere Viggiano con i soldi che abbiao non sarebbe affatto male. Garantirebbe una elevata dose di atletismo uscendo dalla panchina che i nostri cambi (Scekic a parte) hanno e che è molto utile per far salire la pressione sugli avversari quando le altre squadre iniziano ad avere il fiato corto. Ipotizzando Viggiano come cambio di Ere e Rush cambio di Coleman, con Polonara e De Nicolao ci sarebbero in campo 4 grilli salterini con molle al posto delle gambe, veramente difficili da arginare come agilità e velocità. Molto meglio di Basile, dal mio punto di vista. Se nessuno se lo piglia e vien via agli stessi soldi di Cerella, per me facciamo un grande affare. dalla Prealpina: Si sonda il mercato dei passaportati Mercato aperto o chiuso per Varese in cerca degli ultimi due contratti italiani necessari per rispettare gli obblighi regolamentari relativi alla formula "3+ 4+ 5"? Trattative vere e proprie al momento non ce ne sono in assenza delle risorse necessarie per arrivare alla cifra offerta a Bruno Cerella. quella che nelle idee della società rappresenta il costo del sesto esterno. Sempre che queste risorse vengano reperite entro metà settembre e che non si preferisca tenerle di riserva per eventuali esigenze riscontrate in corso d'opera. L'addio di Cerella libera comunque lo "slot" del passa-portato e Varese potrebbe pescare anche in questo mercato comunque ormai ristretto: l'unico elemento di valore sarebbe Jeff Viggiano, la 29enne ala ex azzurra ancora in cerca di collocazione dopo il 2012/2013 con la maglia di Brindisi (11,0 punti col 62% da 2 e il 33% da 3 in 24 minuti). Macon le disponibilità stimabili attorno a 70mila euro sarà difficile convincere l'esterno ex Milano, Treviso e Biella o in alternativa il veterano Basile. Anche se col passare del tempo e in mancanza di offerte l'alternativa Varese con la relativa vetrina europea potrebbe essere valutata diversamente. L'ultimo italiano del roster sarà verosimilmente un prodotto del vivaio, con ogni probabilità un Under 19 in età da "giovane di serie" per non pagare il parametro di 12500 euro e non far scattare il "counter" sul massimo dei 16 tesseramenti disponibili
joe Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Viggiano e Rush praticamente uguali, o uno o l'altro
Marcolpgc Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Viggiano e Rush praticamente uguali, o uno o l'altro concordo... il problema è che con i soldi (pochi) a disposizione, si prende quello che si riesce a prendere, comunque credo che Viggiano un ingaggio più alto alla fine lo trova.
Giobbo Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Viggiano e Rush praticamente uguali, o uno o l'altro Vero, concordo. Però, pensando a medio-lungo termine: - italiani migliori di Rush che ci possiamo permettere sono pochissimi (e Viggiano è tra questi, for me) - stranieri migliori di Rush ce ne sono quanti se ne vuole Per cui un Viggiano oggi ci permetterebbe di essere magari più competitivi domani, prendendo uno straniero a lui complementare che prenda il posto di Rush.
joe Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Vero, concordo. Però, pensando a medio-lungo termine: - italiani migliori di Rush che ci possiamo permettere sono pochissimi (e Viggiano è tra questi, for me) - stranieri migliori di Rush ce ne sono quanti se ne vuole Per cui un Viggiano oggi ci permetterebbe di essere magari più competitivi domani, prendendo uno straniero a lui complementare che prenda il posto di Rush. Sicuramente Viggiano è più performante vista l'esperienza maturata... Credo che al massimo si transi Erik e si sommi il residuo del suo ingaggio ai 70k in preventivo.
joe Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Vero, concordo. Però, pensando a medio-lungo termine: - italiani migliori di Rush che ci possiamo permettere sono pochissimi (e Viggiano è tra questi, for me) - stranieri migliori di Rush ce ne sono quanti se ne vuole Per cui un Viggiano oggi ci permetterebbe di essere magari più competitivi domani, prendendo uno straniero a lui complementare che prenda il posto di Rush. Ps Stranieri migliori di Rush CON LO STESSO STIPENDIO non credo ce ne siano molti
joe Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Così, per parlare e sprecare 2 byte Thorton come straniero di coppa e ballottaggio con Rush in campionato non sarebbe affatto male. Classe ed esperienza senza pretendere un alto minutaggio vista l'età...ma forse costa troppo o si è ritirato?
AB7 Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) Così, per parlare e sprecare 2 byte Thorton come straniero di coppa e ballottaggio con Rush in campionato non sarebbe affatto male. Classe ed esperienza senza pretendere un alto minutaggio vista l'età...ma forse costa troppo o si è ritirato? Costa troppo Edit: leggi qui http://www.sportando.net/m/ita/61837/pasquini-su-thornton-ora-parliamo-di-niente-piu-avanti-chissa.html Edited August 20, 2013 by AB7
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 questo il programma in valtellina del precampionato http://www.altavaltellina.eu/_manage/upload/eventi/basket%20programma_opt.pdf poi per chi fosse interessato anche alle farfalline...... http://www3.varesenews.it/sport/unendo-yamamay-una-settimana-al-via-269774.html tra la prima e la seconda della Cimberio..una scorpacciata d'occhi per chi decide di rimanere a Bormio..
Silver Surfer Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 So che Thornton potrebbe interessare a Roma, ad un prezzo accettabile...
Giobbo Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) questo il programma in valtellina del precampionato http://www.altavalte...ogramma_opt.pdf poi per chi fosse interessato anche alle farfalline...... http://www3.varesene...via-269774.html tra la prima e la seconda della Cimberio..una scorpacciata d'occhi per chi decide di rimanere a Bormio.. Sul sito della Pallacanestro Varese le cose scritte sono un pò diverse. 4 a Bormio (non Sondrio) alle 17.30 contro l'Efes (non Galatasaray). 8 a Sondrio alle 20.30 (non 17.30) contro Galatasaray (non Siena). Edited August 20, 2013 by Giobbo
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Sul sito della Pallacanestro Varese le cose scritte sono un pò diverse. 4 a Bormio (non Sondrio) alle 17.30 contro l'Efes (non Galatasaray). 8 a Sondrio alle 20.30 (non 17.30) contro Galatasaray (non Siena). quest'anno il Valtellina Circuit -causa Europei- è veramente molto molto ridotto all'osso - Efes non risulta nemmeno in ritiro secondo il calendario ufficiale...-il Gala arriverà con + riserve che titolari, visto che questi ultimi sono convocati in massa per le Nazionali .... cmq da lunedì prox vado tutti i giorni al Pentagono e vi aggiorno degli eventuali cambiamenti...che sono abbastanza ricorrenti -
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 http://www.sondrioevalmalenco.it/00_home/basketvarese.htm
il mazzulatore Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 da quaggiu e' difficile avere tutti i gossip ed aggiornamenti sulla squadra..... Basile, ipotesi tramontata? ....forse e' il caso di prendere un terzo lungo??? per favore aggiornatemi!!! qui a cherry hill , c' e il ritiro dei phila 76ers... poco entusiasmo, sara' ancora un anno di merda!!!!!
Giobbo Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 (edited) quest'anno il Valtellina Circuit -causa Europei- è veramente molto molto ridotto all'osso - Efes non risulta nemmeno in ritiro secondo il calendario ufficiale...-il Gala arriverà con + riserve che titolari, visto che questi ultimi sono convocati in massa per le Nazionali .... cmq da lunedì prox vado tutti i giorni al Pentagono e vi aggiorno degli eventuali cambiamenti...che sono abbastanza ricorrenti - A me interessa più che altro luogo e orario dell'amichevole del 4 settembre. EDIT: anche la provincia oggi parla di prima amichevole il 4 settembre a Bormio contro l'Efes. Edited August 21, 2013 by Giobbo
cagi Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Ecco bravo Cerella ... vai a parlare con gli arditi ... ma vai a cagare, merda http://web.worldbasket.com/news/it/28949/bruno-cerella---grato-a-varese--ma-il-basket----il-mio-lavoro
Recommended Posts