Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il punto in cui Cerella dice che ha risposto all'Armani alle 20.30 che in Italia corrisponde alla 1.30 e quindi non ha avuto tempo di avvertire la Pallacanestro Varese sino all'indomani non mi convince proprio per niente.

Non penso avesse un fucile puntato alle tempie da dover decidere seduta stante...

Andare a Milano per un offerta migliore era un suo diritto, ma nella vita a volte si fa meglio a star zitti piuttosto che a dire cagate...

E poi è sempre una questione di modi, e i suoi sono stati pessimi, quasi quanto quelli di Frank "The Shit"

....comunque vorrei decisamente assistere al colloquio con gli Arditi.... penso valga anche la pena pagare il biglietto!!

Posted

Caso Cerella

Ci sono giocatori che mettono in secondo piano i soldi per altri valori:

La maglia

Il poter giocare

La riconoscenza alla Società

Di solito questi parlano poco e fanno i fatti non sono dei grandi venditori della loro immagine........Uno su tutti DUSAN

Altri pur belli simpatici, sono dei grandi affubulatori parlano parlano parlano ............ma sono un pochettino puttane ....

Buona fortuna Bruno.........

Comunque complimenti per la fidanzata.......

Posted

più che le scelte di cerella io vorrei capire quelle di milano...che cazzo se ne fanno di lui????

boh poi per il resto mi dispiace perchè avrei voluto vederlo dopo il recupero dall'infortunio e sarebbe stato un buonissimo cambio della guardia/ala.

cito "l'epitaffio" di un forumista di qualche tempo fa:

ciao bruno

grazie bruno

fanculo bruno

Posted

più che le scelte di cerella io vorrei capire quelle di milano...che cazzo se ne fanno di lui????

boh poi per il resto mi dispiace perchè avrei voluto vederlo dopo il recupero dall'infortunio e sarebbe stato un buonissimo cambio della guardia/ala.

cito "l'epitaffio" di un forumista di qualche tempo fa:

ciao bruno

grazie bruno

fanculo bruno

Secondo me Banchi ha visto in Cerella un Carraretto con qualche anno di meno sul groppone e senza il rischio di vedersi accusato, dopo Moss, di voler portare a Milano tutti i suoi pretoriani.

Il ruolo è quello di Moss, che come dice la sciura Marisa, non esce mai dal campo (anche perchè per fischiargli il quinto fallo bisogna passare tre gradi di giudizio), ma anche Carraretto a Siena e con compagni forse più forti di quelli del fotomodello a Milano, si è sempre ritagliato il suo spazio.

Posted

Secondo me Banchi ha visto in Cerella un Carraretto con qualche anno di meno sul groppone e senza il rischio di vedersi accusato, dopo Moss, di voler portare a Milano tutti i suoi pretoriani.

Il ruolo è quello di Moss, che come dice la sciura Marisa, non esce mai dal campo (anche perchè per fischiargli il quinto fallo bisogna passare tre gradi di giudizio), ma anche Carraretto a Siena e con compagni forse più forti di quelli del fotomodello a Milano, si è sempre ritagliato il suo spazio.

Mi pare che Carraretto abbia più tiro di Cerella...

Posted

Mi pare che Carraretto abbia più tiro di Cerella...

Tira più un pelo di Cerella che un Carraretto di buoi :P

Il sito di legabasket dice 39% il senese, 35% il fotogiocatore. In effetti la bilancia pende verso Carraretto, ma l'anagrafe da quella dell'argentino.

Posted

Tira più un pelo di Cerella che un Carraretto di buoi :P

Il sito di legabasket dice 39% il senese, 35% il fotogiocatore. In effetti la bilancia pende verso Carraretto, ma l'anagrafe da quella dell'argentino.

Scarsoni entrambi, dai...

Davvero....passiamo oltre vi prego.

Posted

Cavoli, in questa squadra per ingaggio, gioventù e tipo di giocatore D'Ercole ci sarebbe stato a fagiuolo.

Credo si sarebbe un po' "pestato i piedi" con De Nicolao...uno dei 2 sarebbe stato di troppo...

Posted

Credo si sarebbe un po' "pestato i piedi" con De Nicolao...uno dei 2 sarebbe stato di troppo...

D'Ercole non è un play ed essendo un ottimo tiratore da tre poteva complementare benissimo Coleman come cambio della guardia.

Al massimo, contando anche Clark, il limite sarebbe stato quello di avere tre esterni che pesano in tutto un quintale. Bagnati e con il paletò, come diceva la mia nonna.

Posted

a proposito di Kee Kee...visto oggi in allenamento: diciamo pure che la sua prima opzione è il tiro da tre e che ci sa fare, ne sbaglia pochi....ma gli ho visto fare un assist a MS con un pallone che si è infilato non so come in mezzo a 3/4 giocatori..e Marko Scekic sa sempre dove metterlo quel pallone!!!

iniziamo con 4/5 così a partita poi si vedrà... :P

Posted
a proposito di Kee Kee...visto oggi in allenamento: diciamo pure che la sua prima opzione è il tiro da tre e che ci sa fare, ne sbaglia pochi....ma gli ho visto fare un assist a MS con un pallone che si è infilato non so come in mezzo a 3/4 giocatori..e Marko Scekic sa sempre dove metterlo quel pallone!!!

iniziamo con 4/5 così a partita poi si vedrà... :P

Grande Mari! Questo è quello che ho sostentuto sull'altro forum alla firma di KeeKee...a VE era innamorato della palla (cmq 4 assist non sn pochissimi) ma chi aveva da innescare? Tutankamon Marconato ed il codice fiscale...quest'anno direi che tra FH e MS sotto e AC, Ebi e Dusan la musica sarà ben diversa...

Posted

Secondo me vedremo anche qualche sprazzo di Coleman da 3 con de nik in regia a Kkc a fare la guardia...

Anche perché la coperta è corta e bisognerà ingegnarsi

Posted

Secondo me vedremo anche qualche sprazzo di Coleman da 3 con de nik in regia a Kkc a fare la guardia...

Anche perché la coperta è corta e bisognerà ingegnarsi

Solo con squadre che hanno due piccoli davvero piccoli, perchè Clark già paga la differenza di stazza con parecchi play, con le guardie è messo davvero male.

Posted

Solo con squadre che hanno due piccoli davvero piccoli, perchè Clark già paga la differenza di stazza con parecchi play, con le guardie è messo davvero male.

Un nuovo schema prevede Clark in groppa al lungagnone camerunense

Posted (edited)

3 quarti pazzeschi in quella partita...è poi sparito nel 4o...

ch poi è il suo vero limite.. Se Green faceva 3 quarti di pena e poi si metteva in proprio decidendo le partite, Clark va al contrario.. Speriamo che Coleman o qualcun altro abbia la personalità per i finali tirati..

Oppure vincere comodi sempre :D

Edited by Ale Div.