Ponchiaz Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Diciamo che questo giovane ha un'eta' che in alcuni paesi e' l'aspettativa di vita media.
Ale Div. Posted August 17, 2013 Author Posted August 17, 2013 Carraraus ha un anno residuo a 140k a Siena eh, un vituccio e mezzo circa...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 mah ... c'e scritto aggregato ,non tesserato Sì, certo....si chiude per il momento. chiaro che non ci sono più soldi (veri) da spendere.
ROOSTERS99 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Carraraus ha un anno residuo a 140k a Siena Meno male che arriva GS..... 140 K ?? Non lo si nomini nemmeno per favore !!!!!
Giobbo Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Da quel che ho capito Mei non lo si firmerà, arriva per rinfoltire il gruppo negli allenamenti. Visto anche che Rush è impegnato con l'europeo.
marisa Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 A questo punto non era meglio il figlio di Vescovi??? mi sembra che Edo sia cmq convocato per lunedì e farà il ritiro insieme alla prima squadra.............
Bluto Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 mi sembra che Edo sia cmq convocato per lunedì e farà il ritiro insieme alla prima squadra............. Ah...ehm ....vabbè
tuareg93 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Si certo un 10 italiano ci servirebbe ma è inutile buttare via i soldi! Basile mi farebbe abbastanza "ribrezzo" ma al minimo di ingaggio ci può stare! Altri possibili sono cesso scheggiati o fuori budget cmq! Anche allo stesso carraretto non gli datei più di 50k! Andiamo avanti con questi e pensiamoci magari dopo le QR
robokop Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Diciamo che questo giovane ha un'eta' che in alcuni paesi e' l'aspettativa di vita media. davvero? e su quale pianeta si campa mediamente fino a 27-28 anni? su Plutone,forse?
robokop Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 ho guardato su youtube FH,conclusioni certe non ne darei. visto anche il livello generale sia dell Hapoel sia dell altra squadra.diciamo che trattasi si pivot completamente diverso da BD....soprattutto atleticamente. tecnicamente leggermente inferiore a BD. cmnq aspetto di vederlo all opera qua da noi con compagni di squadra sicuramente di livello più alto. vedàrèmm! FORZA VARESE e fanculosiena e merda mmilano,tanto per cambiare
Giobbo Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 ho guardato su youtube FH,conclusioni certe non ne darei. visto anche il livello generale sia dell Hapoel sia dell altra squadra.diciamo che trattasi si pivot completamente diverso da BD....soprattutto atleticamente. tecnicamente leggermente inferiore a BD. cmnq aspetto di vederlo all opera qua da noi con compagni di squadra sicuramente di livello più alto. vedàrèmm! FORZA VARESE e fanculosiena e merda mmilano,tanto per cambiare Atleticamente inferiore a BD sicuramente. Tecnicamente, almeno offensivamente, direi di no.
ROBERTO1961 Posted August 17, 2013 Posted August 17, 2013 Dai filmati visti difensivamente non giudicabile, in attacco con l'Armia Tbilisi poco spettacolare ma di sostanza ma....il pivot loro era quello di "Una notte da leoni"?
Ale Div. Posted August 18, 2013 Author Posted August 18, 2013 Più che altro.. Chi ha ingaggiato l'hapoel holon quest'anno?! Giusto per sapere chi sarà il nostro pivot fra due anni..
MarkBuford Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 (edited) Più che altro.. Chi ha ingaggiato l'hapoel holon quest'anno?! Giusto per sapere chi sarà il nostro pivot fra due anni.. Gioffrebaum e Vescovitz ci stanno ancora lavorando. Devono finire di definire il bilancio del Kibbutz. Edited August 18, 2013 by MarkBuford
Bluto Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Gioffrebaum e Vescovitz ci stanno ancora lavorando. Devono finire di definire il bilancio del Kibbutz. :lol:
Bluto Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Più che altro.. Chi ha ingaggiato l'hapoel holon quest'anno?! Giusto per sapere chi sarà il nostro pivot fra due anni.. Per adesso ancora nessuno, hanno deciso di fare senza perché ne hanno piene le balle!!!!
robokop Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Dai filmati visti difensivamente non giudicabile, in attacco con l'Armia Tbilisi poco spettacolare ma di sostanza ma....il pivot loro era quello di "Una notte da leoni"? siiii!! l avevo notato anch io! è spiccicato identico a quello di "Una notte da leoni"!!!! solo 40 cm più alto. e più magro!!!
Mangusta Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 I ragazzi stanno arrivando a Varese, Coleman già presente...domani ingresso tutti insieme con gli Arditi per far capire subito ai giocatori cosa è VARESE...
Mangusta Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 A dimostrazione che l'amico inaspettato di molti varesotti non gioca proprio x pochi spiccioli... Come scrive La Prealpina "In attesa di completare l'organico con la scelta dell'ultimo italiano per la panchina (fumata nera nel primo sondaggio con Basile) si aggregheranno come ospiti la 29enne guardia Nicola Mei, giocatore con lunga esperienza tra DNA e DNB, e il prodotto delle giovanili biancorosse Fabio Lenotti, 21 enne ala figlio dell'ex preparatore atletico dei Roosters della Stella che nelle ultime due stagioni ha giocato nelle file della Robur et Fides".
Ponchiaz Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Hassel dai filmati pare un bel po' diverso rispetto a Dunston. Più tiretto ma meno devastante da vicino. Pensavo poi di venire, poi ho letto che devo entrare con gli Arditi...evito.
Mangusta Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Hassel dai filmati pare un bel po' diverso rispetto a Dunston. Più tiretto ma meno devastante da vicino. Pensavo poi di venire, poi ho letto che devo entrare con gli Arditi...evito. Non è necessario entrare con gli Arditi...prima entra a tutta voce il Piva al grido di Siena Siena Vaffanculo!!!
marisa Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Non è necessario entrare con gli Arditi...prima entra a tutta voce il Piva al grido di Siena Siena Vaffanculo!!! io entro con il Piva e mi associo al grido......
joe Posted August 18, 2013 Posted August 18, 2013 Io conto di esser su Venerdì, magari mi becco anche Hassell
Ale Div. Posted August 18, 2013 Author Posted August 18, 2013 Mah... Quasi quasi mi sa che il becero pub aprirà un po' in ritardo..
Recommended Posts