Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il raduno è alle porte: lunedì si ritroverà la nuova Cimberio, senza Hassell e Rush ma con Nicola Mei in più, che vestirà i panni del decimo uomo biancorosso. Guardia classe ’85, ha chiuso la sua ultima stagione in DNA con la maglia di Perugia, viaggiando a 11.8 punti a partita più 2.6 rimbalzi e 1.6 assist, dopo aver iniziato l’anno con ad Ostuni (14.6 punti più 3.0 rimbalzi di media).

Ma é aggregato per il raduno o verrà tesserato?

Posted

Non mi è mai piaciuto come giocatore.

Gli riconosco esperienza ed una certa affidabilità , ma il tutto ad un prezzo che non può che essere esorbitante.

Passiamo oltre.

Ma sei convinto che Minucci sia un coglione e paghi oggi (non tre anni fa) un sacco di soldi un giocatore di 35 anni? Ma dai suvvia...questo é uno che ormai può pretendere come Basile in A1 oppure scegliere di scendere di categoria e allora un presidente di qualche squadra ambiziosa gli offrirà di piú...

Posted (edited)

E quanto fa cacare....

Negli ultimi due anni la mette molto di piú di Basile e difende decisamente meglio, nei pochi minuti che gioca...

Edited by Mangusta
Posted

Ma é aggregato per il raduno o verrà tesserato?

E il giovane pivot ghanese, non era stato preso ma non tesserato?

Che fine a fatto?

Posted

Negli ultimi due anni la mette molto di piú di Basile e difende decisamente meglio, nei pochi minuti che gioca...

Quoto al 100%!!!!

Posted

Ma sei convinto che Minucci sia un coglione e paghi oggi (non tre anni fa) un sacco di soldi un giocatore di 35 anni? Ma dai suvvia...questo é uno che ormai può pretendere come Basile in A1 oppure scegliere di scendere di categoria e allora un presidente di qualche squadra ambiziosa gli offrirà di piú...

Carraretto inho non meno di 120 all'anno, a Cerella ne abbiamo offerti 70....

Il Baso idem, forse è all'ultima stagione o giù di lì, andrà dove lo pagano meglio, magari a Trapani in Lega2.

Le opzioni migliori imho rimangono prendere subito un rookie passaportato a 2 £ire, oppure aspettare l'esito dek QR e andare quindi su qualcosa di più serio se è il caso.

Posted

la provincia di varese.. mi sa che è lui il decimo e che il budget rimasto è sui 40 keuro se non meno ... conclusione va bene così e tutti presenti lunedì ..

Alla squadra si aggregherà in qualità di decimo uomo il giovane Nicola Mei, guardia di Lucca (classe 1985, 186 centimetri di altezza) lo scorso anno 11.2 punti di media a Perugia in DNA. Il gruppo resterà a Varese per una settimana, per poi partire il 28 agosto per il ritiro di Chiesa Valmalen-co: il 4 settembre a Bormio la prima amichevole contro l'Efes Pilsen Istanbul ¦ F.Cai.

Posted

Ma mi fa cacare !!

Basile è stato un vero gigante, in confronto....

Posted

la provincia di varese.. mi sa che è lui il decimo e che il budget rimasto è sui 40 keuro se non meno ... conclusione va bene così e tutti presenti lunedì ..

Alla squadra si aggregherà in qualità di decimo uomo il giovane Nicola Mei, guardia di Lucca (classe 1985, 186 centimetri di altezza) lo scorso anno 11.2 punti di media a Perugia in DNA. Il gruppo resterà a Varese per una settimana, per poi partire il 28 agosto per il ritiro di Chiesa Valmalen-co: il 4 settembre a Bormio la prima amichevole contro l'Efes Pilsen Istanbul ¦ F.Cai.

E qui si chiude la vicenda.

Posted

Anche se fossero 40K questi mi sembrano davvero buttati...

Posted

A questo punto non era meglio il figlio di Vescovi???

Anche perché non c'era bisogno dello stipendio... Bastava la paghetta di papà!!!

Posted

Giovane "classe 1985"? :w00t:

è tipo quando i veci al bar apostrofano qualche under 60 urlando "ueeee gggiiovane!"

Posted

Carraraus ha un anno residuo a 140k a Siena

Posted

Lo si accoglierà al grido

"Mei che nagot!"