cagi Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 (edited) Come Frankmerda, era meglio se taceva !!! Edited August 21, 2013 by cagi
Ponchiaz Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Potrebbe unirsi al (finissimo peraltro) coro: "Muori per noi, Bruno Cerella"
Bluto Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Almeno ha detto che ci è andato per i soldi senza tanti giri di parole. C'è tantissima differenza tr lui e Frankulo.
Virgus Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 10 uomo da 5 minuti a partita . Bella scelta brunito in ottica della tua futura carriera. Passiamo oltre che l'è mei
alberto Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 a quanto pare solo da mmilano hanno fatto un'offerta, ovviamente migliore di quella di varese. insomma, pare che banchi ci tenesse proprio ad averlo in squadra. se avrà spazio, avrà fatto la scelta giusta. diversamente, avrà più o meno chiuso la carriera.
Ale Div. Posted August 21, 2013 Author Posted August 21, 2013 Avesse giocato a Varese, ma così non capisco cosa voglia questo qui... Passiamo oltre.
tatanka Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 rvi chi ? Chi gli da della merda e del traditore. Capisco invece chi ritiene che abbia fatto una scelta sbagliata sotto l'aspetto tecnico, anche perchè sono fra costoro.
corny Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Partiamo da un dato di fatto: è stata la società ad uscire dal contratto con Cerella. Poi si possono fare tutte le seghe mentali di questo mondo per carità, ma non dare del traditore a Cerella.
Ponchiaz Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Chi gli da della merda e del traditore. Capisco invece chi ritiene che abbia fatto una scelta sbagliata sotto l'aspetto tecnico, anche perchè sono fra costoro. Anch'io faccio fatica a capirti, metti quell'accento dai.
cagi Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Tutto vero, e concordo su tutto, il mio dagli della merda deriva solo dalla fine dell'intervista !!! A me sta sulle palle l'ipocrisia, non puoi dire poche righe prima nell'intervista che il tuo desiderio era quello di restare a Varese e poi sapendo che Varese è in attesa di una tua risposta accettare immediatamente l'offerta di Milano senza prima contattare Varese ... a parte questo, scelta sua non lo credo un traditore o altro ma un piccolo uomo sì, o uomo di merda vedete voi come preferite :-) "L'ultima sera prima di partire, ero a Buenos Aires con i miei amici, il mio agente mi ha detto dell'offerta di Milano: io dato il mio ok, perché misembrava una buonissima soluzione». E non ha pensato di chiamare Ferraiuolo? «Erano le 20:30, la 1:30 di notte in Italia: ho pensato fosse troppo tardi. La mattina dopo appena sveglio ho scritto a Max, ma ormai la notizia era uscita sui siti internet. So che la gente mi considera un ingrato perché lo scorso anno sono stato curato e coccolato: ed è assolutamente vero, ma alla fine ognuno deve fare i suoi interessi». E ora? «Ho parlato con Cecco e Max, mi sono chiarito: e ho fatto lo stesso con il Cavalier Cimbe-rio. Mi piacerebbe molto parlare, e chiarirmi, con gli Arditi: perché con questa gente ho legato tantissimo, ed è giusto che ciparlia-mo di persona»"
Spaten Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 a quanto pare solo da mmilano hanno fatto un'offerta, ovviamente migliore di quella di varese. insomma, pare che banchi ci tenesse proprio ad averlo in squadra. se avrà spazio, avrà fatto la scelta giusta. diversamente, avrà più o meno chiuso la carriera. oh beh, se non l'ha chiusa giachetti...
uccellodirovo Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Chi gli da della merda e del traditore. Capisco invece chi ritiene che abbia fatto una scelta sbagliata sotto l'aspetto tecnico, anche perchè sono fra costoro. D'accordo con te Alla fine è la società che è uscita dal contratto. Una volta fuori è giusto che ognuno faccia i suoi conti. Ed essendo professionista e non tifoso... Da un punto di vista tecnico anche secondo me ha sbagliato, qui avrebbe avuto più spazio sicuramente...
Virgus Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Ragazzi , " non si lascia Varese per Milano " Il resto è puro esercizio dialettico
Virgus Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Da un punto di vista tecnico anche secondo me ha sbagliato, qui avrebbe avuto più spazio sicuramente... se le cifre son quelle che son giunte alle mie orecchie , ha sbagliato anche da un punto di vista economico .Imho , sia chiaro
Giobbo Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Ragazzi , " non si lascia Varese per Milano " Il resto è puro esercizio dialettico E' Varese che ha lasciato lui, non il contrario.
Virgus Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 (edited) E' Varese che ha lasciato lui, non il contrario. semanticaVarese Ha esercitato la possibilità di ridiscutere il contratto dopo il primo anno: è lui che si é accordato con Milano senza farne parola con Varese Edited August 21, 2013 by Virgus
ROOSTERS99 Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 (edited) E' Varese che ha lasciato lui, non il contrario. No. Comunque, ha davvero poca poca importanza... Edited August 21, 2013 by ROOSTERS99
fillmore Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 (edited) Varese è uscita da un contratto sproporzionato volendo concordare ad una cifra che si sarebbe potuta trovare a metà strada tra domanda e offerta, come in tutte le trattative, dato che una trattativa c'è stata. Quindi è inutile continuare a dire che Varese ha lasciato lui, perchè è vero sì, ma non rende l'idea della situazione. Cerella è stato formalmente scorretto? Certo che no. Varese è stata formalmente scorretta? Certo che no. Cerella ha ricambiato la pazienza e l'affetto ricevuto da società e tifosi? Certo che no. Si inneggia alla morte di una persona? Certo che no, gli si augura tanto cagotto che è più divertente. Edited August 21, 2013 by fillmore
Ale Div. Posted August 21, 2013 Author Posted August 21, 2013 A me non me ne frega un cazzo della semantica, delle trattative, dell'aspetto professionale, della correttezza e tutte quelle cose da giornalisti. Io sono tifoso, faccio il tifoso, ragiono da tifoso. Se uno va da Varese a mmilano, prende gli insulti. Punto.
Virgus Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 Io sono tifoso, faccio il tifoso, ragiono da tifoso. Se uno va da Varese a mmilano, prende gli insulti. Punto. ineccepibile
tatanka Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 A me non me ne frega un cazzo della semantica, delle trattative, dell'aspetto professionale, della correttezza e tutte quelle cose da giornalisti. Io sono tifoso, faccio il tifoso, ragiono da tifoso. Se uno va da Varese a mmilano, prende gli insulti. Punto. Quando gli idoli sono andati alla fottitudo devi essere uscito di testa per un paio di giorni ....
Giobbo Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 A me non me ne frega un cazzo della semantica, delle trattative, dell'aspetto professionale, della correttezza e tutte quelle cose da giornalisti. Io sono tifoso, faccio il tifoso, ragiono da tifoso. Se uno va da Varese a mmilano, prende gli insulti. Punto. In effetti l'odio verso il Pozz è, ancora oggi, tangibile.
maxsciu Posted August 21, 2013 Posted August 21, 2013 la cosa più triste è che ci prende tutti per scemi..." mi ha telefonato il mio procuratore dicendo della proposta di milano...e io ho detto di si" perchè vuole farci credere che l'offerta sia piovuta dal cielo e che non ha nemmeno usato 5 minuti per pensarci ed ha subito detto sì? altro che aspettavo Varese...preferivo il silenzio.
Recommended Posts