MarkBuford Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Un nuovo schema prevede Clark in groppa al lungagnone camerunense Praticamente Sakota in black
MarkBuford Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 ch poi è il suo vero limite.. Se Green faceva 3 quarti di pena e poi si metteva in proprio decidendo le partite, Clark va al contrario.. Speriamo che Coleman o qualcun altro abbia la personalità per i finali tirati.. Oppure vincere comodi sempre Diciamo che se dovessero mancare tipo 62 centesimi per un tiro abbiamo chi se lo potrebbe prendere Comunque anche io vedo quello come limite maggiore di Clark. Buonissimo quando si gioca e si scherza, tendente alla sparizione quando il gioco si fa duro. Per quello credo possa tornare più che utile De Nicolao.
Mangusta Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Diciamo che se dovessero mancare tipo 62 centesimi per un tiro abbiamo chi se lo potrebbe prendere Comunque anche io vedo quello come limite maggiore di Clark. Buonissimo quando si gioca e si scherza, tendente alla sparizione quando il gioco si fa duro. Per quello credo possa tornare più che utile De Nicolao. Quoto...(e temo molto purtroppo)
marisa Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 come mai Kee Kee aveva così innervosito Green nella quinta se non sbaglio? lo surclassava fisicamente?...si direbbe di no.. trash talk? ..può darsi.. tutto buono quando serve per la causa.... fisicamente cmq acquistiamo con Coleman vs Adrianino tutt'altro fisico e tutt'altra pasta
Guest Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 come mai Kee Kee aveva così innervosito Green nella quinta se non sbaglio? lo surclassava fisicamente?...si direbbe di no.. trash talk? ..può darsi.. tutto buono quando serve per la causa.... fisicamente cmq acquistiamo con Coleman vs Adrianino tutt'altro fisico e tutt'altra pasta ueilà Marisa guarda che in 3D apposito ci sono pagine e pagine di auguri x te
marisa Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 aggiornamento precampionato http://www.valtellinamobile.it/due-amichevoli-turche-per-la-cimberio-varese-al-valtellina-basket-circuit/ http://www.sondrioevalmalenco.it/00_home/basketvarese.htm
marisa Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 ueilà Marisa guarda che in 3D apposito ci sono pagine e pagine di auguri x te ma non faccio a tempo a star dietro a tutto! è da stamattina telefono di casa...cellulare...whazzaup...sms...FB...mail... mò arrivo!
robokop Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 ragazzi, una domanda per voi tutti. quanti di voi pensano che Coleman sia meglio di Adrianino? sul play non ho dubbi su chi scegliere tra MG e KKC....
Guest Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 ragazzi, una domanda per voi tutti. quanti di voi pensano che Coleman sia meglio di Adrianino? sul play non ho dubbi su chi scegliere tra MG e KKC.... Robo occhio ... potrei diventare pericolosa
ROBERTO1961 Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 (edited) Oddio, comincia a piacermi! Scrivo senza guardare il tabellino ma mi sembra di ricordare che KKK nella partita di Varese della RS nei primi 2 quarti ci ha fatto un c...o mica da ridere....che poi sia scomparso....il fieno in cascina l'ha messo prima.... Green...certe partite magnifico, altre.....indisponente ed innamorato della palla, assist a go go ma con Dunston non era poi così difficile.... sicuramente Clark ha più punti nelle mani ed aspettiamo a giudicarlo come play a fianco dei ns 2 pivot... Banks arresto e tiro da antologia e prima parte di campionato superiore alle aspettative poi una forte battuta d'arresto dopo l'infortunio per poi giocare un basket più che sufficiente alla fine del campionato...non un mostro in difesa; Coleman...l'ho visto in azione in un paio di partite e mi ero detto ai tempi "lo vorrei a Varese!"....al campo l'ardua sentenza. In ultimo metto un cippino anche su Rush...il ragazzo ha mezzi atletici eccezionali, tiro discreto e già l'anno scorso non difendeva male...con un anno d'esperienza in più potrebbe stupirci. Edited August 23, 2013 by ROBERTO1961
robokop Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Robo occhio ... potrei diventare pericolosa e perché??? io mi auguro che sia bravo (Coleman) almeno quanto AB. E spero anche meglio. Senza offesa,eh!!
Ponchiaz Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Che Banks ha buttato via una grande opportunita' e' stato detto?
Bluto Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Che Banks ha buttato via una grande opportunita' e' stato detto? Fa strano che non abbia ancora trovato una squadra al 23 agosto, forse i PM sono girati più del preventivabile. E cmq a me é arrivata anche una versione numero 3 che assomiglia molto alla numero 1....ma in stile più adrenalinico.
spiff Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Fa strano che non abbia ancora trovato una squadra al 23 agosto, forse i PM sono girati più del preventivabile. E cmq a me é arrivata anche una versione numero 3 che assomiglia molto alla numero 1....ma in stile più adrenalinico. Ma la "numero 2" quale era...??
Tim basset Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Fa strano che non abbia ancora trovato una squadra al 23 agosto, forse i PM sono girati più del preventivabile. E cmq a me é arrivata anche una versione numero 3 che assomiglia molto alla numero 1....ma in stile più adrenalinico. ma cosa ha fatto AB?
Spaten Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 ma cosa ha fatto AB? lo sanno tutti, tramite PM, tranne me. e te.
Marcolpgc Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Fa strano che non abbia ancora trovato una squadra al 23 agosto, forse i PM sono girati più del preventivabile. E cmq a me é arrivata anche una versione numero 3 che assomiglia molto alla numero 1....ma in stile più adrenalinico. può darsi, comunque avrebbe potuto ottenere una riconferma facile facile se non fosse stata per 'sta storia... ma che poi alla fine che ha fatto? :D
joe Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Solo a me, se tento di accedere al sito della pallacanestrovarese mi rimanda a dei sitacci?
simon89 Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Solo a me, se tento di accedere al sito della pallacanestrovarese mi rimanda a dei sitacci? A me uguale
AB7 Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 Ci starebbe tanto bene un AB che torna chiedendo scusa e si becca un contratto da 40k! Fantascienza, ma sarebbe bellissimo!
AB7 Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 A me uguale urca pensavo fosse uno scherzo, invece è vero Ahahah Non è stato un tifoso AJ perché sono tutti video etero!
Tim basset Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 lo sanno tutti, tramite PM, tranne me. e te. PM?
Recommended Posts