Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"@Max_Ferraiuolo: The tank is landed @PallVarese #weimagine #forzacimberio"

è arrivato Hassell :D

Posted

E andiamo!!!

Chissà se questa sera ci sarà a palazzo per gli allenamenti!!

Posted

con Ferraiuolo non si sa mai... metti che gli è caduto il passaporto sulla pista di decollo e deve rimanere tutto il giorno alla dogana di malpensa!

Posted (edited)

L'ULTIMO TASSELLO

Si accasano Viggiano e Basile il mercato restringe le opzioni.Crescono le quotazioni di Mei

Possibile la firma della guardia toscana perii ruolo di sesto esterno. Ma in futuro si conta sul potenziamento del vivaio cittadino.

E se fosse Nicola Mei a completare il roster della Cimberio 2013/2014? La 29enne guardia lucchese aggregata al gruppo di Fabrizio Frates fin dal raduno di lunedì scorso sembra avere buone chances di "fare la squadra" come sesto esterno. Anche perché le possibili alternative italiane per rimpiazzare Bruno Cerella sembrano ormai tutte accasate altrove: Jeff Viggiano avrebbe infatti già firmato l'accordo che lo legherà a Siena dove prenderà il posto di capitan Carraretto, deciso ormai a lasciare la Mens Sana anche se il pressing di Verona (comunque favoritissima per l'ex azzurro) si scontrerebbe con la volontà del giocatore del 1977 di trovare posto in serie A (eventualmente ci sarebbe solo Brindisi che però non ha trovato collocazione a Formen- ti e prima di provvedere a qualsiasi innesto dovrebbe cedere la guardia del 1982). Mentre Gianluca Basile, suggestione "ferragostana" di Varese, ha accettato la proposta di Capo d'Orlando (si parla di accordo biennale per la guardia del 1975). In ogni caso le disponibilità della Cimberio per un eventuale ritocco finale si materializzeranno solo dopo la metà di settembre, legate ai buoni riscontri della campagna-abbonamenti che partirà ufficialmente venerdì al PalaWhirlpool: anche nella migliore delle ipotesi economiche e perdurando l'impasse "regolamentare" sull'asse Carraretto-Verona sembra alquanto difficile che la società biancorossa riesca a formulare un'offerta in grado di convincere il 36enne atleta ex Siena. Se però il mercato italiani non offrirà opportunità interessanti, e nel frattempo Mei proseguisse ad offrire buoni spunti tra allenamenti ed amichevoli nelle quali avrà comunque chances di minutaggio in attesa del ritorno di Erik Rush, la soluzione "interna" sembra quella più probabile. Sarebbe un ingaggio sullo stile di quello di due anni fa con Daniele Demartini, ossia di un giocatore "rodato"da anni di Minors (lo scorso anno 11,0 punti col 37% da 3 in DNA a Perugia) il cui compito principale sarebbe quello di tenere alto il ritmo degli allenamenti ed eventualmente farsi trovare pronto in caso di necessità. Poi l'auspicio è che nel giro di qualche anno il progetto giovanile congiunto con la Robur et Fides possa consentire alla Pall.Varese di costruirsi "in casa" almeno gli italiani della panchina: per questo l'operazione legata al ritorno in città di Andrea Schiavi è una delle più importanti nell'ambito della "fase due"di Varese nel Cuore.

Edited by simon89
Posted

con Ferraiuolo non si sa mai... metti che gli è caduto il passaporto sulla pista di decollo e deve rimanere tutto il giorno alla dogana di malpensa!

Scherzi a parte, credo che il buon Max si stia facendo un mazzo tanto per accogliere nel modo migliore tutti i giocatori.

Non ce n'è uno, da Diawara a Banks a Green, che non abbia avuto parole di stima per lui. Credo che se poi i nostri ex danno ottime referenze in merito a Varese una parte del merito sia anche suo e dell'organizzazione che gestisce gli aspetti più banali dell'accoglienza.

Posted

Scherzi a parte, credo che il buon Max si stia facendo un mazzo tanto per accogliere nel modo migliore tutti i giocatori.

Non ce n'è uno, da Diawara a Banks a Green, che non abbia avuto parole di stima per lui. Credo che se poi i nostri ex danno ottime referenze in merito a Varese una parte del merito sia anche suo e dell'organizzazione che gestisce gli aspetti più banali dell'accoglienza.

..ed è proprio per questo che hassel non dovrà stare alla dogana piu di un'oretta!

Posted

Cmq Mei in allenamento mi ha fatto una buona impressione

si anche a me, ha un buon tiro, una discreta visione di gioco e non è un palo in difesa.

Fa poche cose ma le fa dignitosamente.

Posted

il giorno del raduno era il principe dello "sdeng"

Sei certamente meglio Tu ai liberi e al tiro sugli scarichi quindi.........

Posted

"@Max_Ferraiuolo: Oggi alle 1800 al #Palawhirlpool salutiamo the tank @PallVarese #forzacimberio #weimagine"

ci sto facendo un pensierino ;)

Posted

Dai ragazzi non scherziamo per favore.

Questo fa molta fatica a reggere il campo in Lega2,da noi non può proprio giocare.

Se vogliamo allungare le rotazioni anche di un minimo,dobbiamo cercare un giocatore vero,se ci serve uno per sventolare l'aciugamano,teniamo Mei.

Posted

"@Max_Ferraiuolo: Oggi alle 1800 al #Palawhirlpool salutiamo the tank @PallVarese #forzacimberio #weimagine"

ci sto facendo un pensierino ;)

io lo sto facendo per domani.

Ma non prendo impegni visto l'ultimo bidone che Vi ho tirato, parzialmente rimediato con un saluto da Venezia......

Posted (edited)

Dai ragazzi non scherziamo per favore.

Questo fa molta fatica a reggere il campo in Lega2,da noi non può proprio giocare.

Se vogliamo allungare le rotazioni anche di un minimo,dobbiamo cercare un giocatore vero,se ci serve uno per sventolare l'aciugamano,teniamo Mei.

penso tu abbia ragione, però purtroppo soldi per un giocatore vero (e italiano) non ce ne sono, quindi...

Edited by Marcolpgc
Posted

il giorno del raduno era il principe dello "sdeng"

Sei certamente meglio Tu ai liberi e al tiro sugli scarichi quindi.........

Mei nigot che Mei piutost

Posted

mi collego dopo un mese di pausa e leggo BASILE??? :brr: :brr: :brr:

Uè Gioàn, è dal 2 agosto che non ti si vedeva! Ti aspettavamo dal Becero...;) cmq don't worry, il Baso va a Capo d'Orlando col Poz!

Posted

mi collego dopo un mese di pausa e leggo BASILE??? :brr: :brr: :brr:

Beh???? io mi collego tutti i giorni e leggo LA PREALPINA.....

Posted

Mei nigot che Mei piutost

bah alla fine sarebbe un Mei per Cerella, in pratica un giocatore in più rispetto all'anno scorso. Comunque in queste terre strane dicono naguta..................