Jump to content

Recommended Posts

Posted

Masnago divisa in due, lato sacro Monte cielo nuvoloso e pioggia questo impedisce le discese con il parapendio...lato centro città sole e cielo azzurro...campo del Lino Oldrini in perfette condizioni si denota tiri da tre di Scekic a bersaglio, tale Hassel vaga per il campo con una discreta muscolatura alternando tiri dalla media, Coleman lo guarda e ride ma sa solo lui perchè...buon pubblico identificabile al momento in 400 per gli Arditi, 298 per Pallacanestro Varese e 120 per la questura.

Visto l'allenamento ovviamente tenendo conto del fuso orario ecc. Ecc.ecc. Hassel non é Dunston (e non solo per il cognome diverso), meno posizione per le stoppate meno esplosivo ma con un fisico sicuramente esplosivo, sinceramente non saprei ancora identificarli diciamo che Scekic più di una volta lo ha uccellato ben bene sia in difesa che in attacco.

Molto ma molto bene Scekic, benissimo Dusan ed Ere...non mi è piaciuti x niente Achilleo il quale non difende x niente niente niente...

cavolo, ma sono le stesse cose che mi ha detto un anziano signore stasera!!!!! Vuoi dire che... Ho avuto il famoso Mangusta nei miei locali e non lo sapevo???? Il tonitruante fantasmagorico ed arcano campione di bocce e neanche una foto insieme ho scattato???? Oh no!!!!
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Masnago divisa in due, lato sacro Monte cielo nuvoloso e pioggia questo impedisce le discese con il parapendio...lato centro città sole e cielo azzurro...campo del Lino Oldrini in perfette condizioni si denota tiri da tre di Scekic a bersaglio, tale Hassel vaga per il campo con una discreta muscolatura alternando tiri dalla media, Coleman lo guarda e ride ma sa solo lui perchè...buon pubblico identificabile al momento in 400 per gli Arditi, 298 per Pallacanestro Varese e 120 per la questura.

Visto l'allenamento ovviamente tenendo conto del fuso orario ecc. Ecc.ecc. Hassel non é Dunston (e non solo per il cognome diverso), meno posizione per le stoppate meno esplosivo ma con un fisico sicuramente esplosivo, sinceramente non saprei ancora identificarli diciamo che Scekic più di una volta lo ha uccellato ben bene sia in difesa che in attacco.

Molto ma molto bene Scekic, benissimo Dusan ed Ere...non mi è piaciuti x niente Achilleo il quale non difende x niente niente niente...

Più che altro a me sembra sbagliato proprio tutto l'atteggiamento di Polonara.

Mi pare (nel senso che è una mia sensazione e nulla più, non so se sia vero o meno) che non abbia la minima voglia di imparare nulla di più di quello che sa già.

Tant'è vero che ieri almeno un paio di volte Frates l'ha catechizzato e lui mi è parso parecchio scocciato, sempre pronto a dire "Sì ma...".

Posted

Tant'è vero che ieri almeno un paio di volte Frates l'ha catechizzato e lui mi è parso parecchio scocciato, sempre pronto a dire "Sì ma...".

Sembra che parli di Leasir mica di Polonara ..

Posted

Mi pare (nel senso che è una mia sensazione e nulla più, non so se sia vero o meno) che non abbia la minima voglia di imparare nulla di più di quello che sa già.

Ieri su twitter diceva anche di avere mal di denti ^_^

Magari era solo quello.

Mi sembra che nella scorsa stagione il buon Achille sia maturato, abbandonando certi atteggiamenti visti nelle prime uscite. In difesa spesso paga l'eccesso di foga e la voglia di cercare la palla rubata o la stoppata prima che la corretta posizione.

Forse farà un po' di fatica a capire Frates che ha fama di essere decisamente meno "compagnone" di Vitucci, ma Achille mi sembra un ragazzo intelligente e credo che migliorare negli aspetti del gioco dove ancora fatica sia prima di tutto suo interesse.

Sicuramente ha un bel caratterino e difficilmente accetta i rimbrotti senza reagire, ma da lui passano una buona parte delle nostre chances di ripetere (o addirittura migliorare) la stagione passata.

Posted

Sembra che parli di Leasir mica di Polonara ..

Tra l'altro Leasir sul piedistallo è alto circa come Polonara.

Posted

Ciao Landers !sono tornato umile e "converso"dopo la terribile punizione inflittami.....ma ditemi.....come sta andando il "mio" KK?

Gli manca ancora una K per diventare l'idolo indiscusso degli arditi

Posted

Ciao Landers !sono tornato umile e "converso"dopo la terribile punizione inflittami.....ma ditemi.....come sta andando il "mio" KK?

di che punizione parli , uomo il cui cervello è inversamente proporzionale al piede di dunston?
Posted

Consolati che c'è gente che pesa come Hassel. Col piedistallo. lui.

dopo 17 gg di Puglia , c'è gente che pesa come hassel dopo che si è mangiato leasir ed il piedistallo
Posted

dopo 17 gg di Puglia , c'è gente che pesa come hassel dopo che si è mangiato leasir ed il piedistallo

OT dopo una vacanza di 1 mese a Santa Maria di Leuca nel '98 non sono MAI tornato sotto gli 80 kg!!!!

Posted

OT dopo una vacanza di 1 mese a Santa Maria di Leuca nel '98 non sono MAI tornato sotto gli 80 kg!!!!

io sono passato da 65 kg a olte 80 dopo un tipico pranzo domenicale napoletano.. Solo dopo l'antipasto ero a 71... Sono passati dieci anni e lo sto ancora digerendo.. Iniziato alle 14, finito verso le 19... Poi tutti in pizzeria!
Posted

Io penso di non essere mai tornato sotto gli ottanta dopo l'esame di terza media.

E sotto i cento dalla fine del CAR a naja.

E adesso quando vedo una bilancia la poveretta invoca pietà.

Posted

io sono passato da 65 kg a olte 80 dopo un tipico pranzo domenicale napoletano.. Solo dopo l'antipasto ero a 71... Sono passati dieci anni e lo sto ancora digerendo.. Iniziato alle 14, finito verso le 19... Poi tutti in pizzeria!

Sono stato a un matrimonio in Sicilia nel 2005. La fauna ittica del mediterraneo non è più stata la stessa.

Posted

Vero...atteggiamento sbagliato