Marcolpgc Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 bah alla fine sarebbe un Mei per Cerella, in pratica un giocatore in più rispetto all'anno scorso. Comunque in queste terre strane dicono naguta.................. però l'apporto di Mei è più o meno quello di Cerella infortunato... e abbiamo anche la coppa.
Ale Div. Posted August 26, 2013 Author Posted August 26, 2013 però l'apporto di Mei è più o meno quello di Cerella infortunato... e abbiamo anche la coppa. si ma la coppa verosimilmente finita piuttosto presto e un Mei o chi per lui darà un apporto sicuramente più significativo di ceretta... Che in pratica non ha mai giocato..
alberto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 si ma la coppa verosimilmente finita piuttosto presto e un Mei o chi per lui darà un apporto sicuramente più significativo di ceretta... Che in pratica non ha mai giocato.. perché vuoi finire presto la coppa? bresaola in arrivo?
Ale Div. Posted August 26, 2013 Author Posted August 26, 2013 perché vuoi finire presto la coppa? bresaola in arrivo? non vanno in ritiro in Valtellina?!
Virgus Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 io lo sto facendo per domani. Ma non prendo impegni visto l'ultimo bidone che Vi ho tirato, parzialmente rimediato con un saluto da Venezia...... domani potrei esserci anch'io .Un saluto da Pesaro che puzza di pesce
Mangusta Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Masnago divisa in due, lato sacro Monte cielo nuvoloso e pioggia questo impedisce le discese con il parapendio...lato centro città sole e cielo azzurro...campo del Lino Oldrini in perfette condizioni si denota tiri da tre di Scekic a bersaglio, tale Hassel vaga per il campo con una discreta muscolatura alternando tiri dalla media, Coleman lo guarda e ride ma sa solo lui perchè...buon pubblico identificabile al momento in 400 per gli Arditi, 298 per Pallacanestro Varese e 120 per la questura. Visto l'allenamento ovviamente tenendo conto del fuso orario ecc. Ecc.ecc. Hassel non é Dunston (e non solo per il cognome diverso), meno posizione per le stoppate meno esplosivo ma con un fisico sicuramente esplosivo, sinceramente non saprei ancora identificarli diciamo che Scekic più di una volta lo ha uccellato ben bene sia in difesa che in attacco. Molto ma molto bene Scekic, benissimo Dusan ed Ere...non mi è piaciuti x niente Achilleo il quale non difende x niente niente niente...
robokop Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Masnago divisa in due, lato sacro Monte cielo nuvoloso e pioggia questo impedisce le discese con il parapendio...lato centro città sole e cielo azzurro...campo del Lino Oldrini in perfette condizioni si denota tiri da tre di Scekic a bersaglio, tale Hassel vaga per il campo con una discreta muscolatura alternando tiri dalla media, Coleman lo guarda e ride ma sa solo lui perchè...buon pubblico identificabile al momento in 400 per gli Arditi, 298 per Pallacanestro Varese e 120 per la questura. Visto l'allenamento ovviamente tenendo conto del fuso orario ecc. Ecc.ecc. Hassel non é Dunston (e non solo per il cognome diverso), meno posizione per le stoppate meno esplosivo ma con un fisico sicuramente esplosivo, sinceramente non saprei ancora identificarli diciamo che Scekic più di una volta lo ha uccellato ben bene sia in difesa che in attacco. Molto ma molto bene Scekic, benissimo Dusan ed Ere...non mi è piaciuti x niente Achilleo il quale non difende x niente niente niente... anch io dubito fortemente che Varese possa avere preso un pivot di altissimo livello per il secondo anno di fila....speriamo...
fillmore Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 (edited) Il parapendio l'ho lasciato a casa ma ho trovato un passaggio in macchina. Scekic proprio una bella manina, Ambamba mena con discreta ignoranza e si sbatte come un dannato, Mei buona tiro da fuori, sembra ben inserito, bene ( e mi ha molto stupito ) Balanzoni. In generale buona mano da fuori da parte di tutti, difficoltà invece ad giocare nel pitturato. Molta aggressività da parte di tutti, continui high five tra compagni e avversari. Provati 3 schemi offensivi, in difesa invece si gioca Vitucci-style. Frates cazzia tutti senza distinzione di colore, razza, religione, ingaggio. Nel 5vs5 conclusivo Polonara provato costantemente da tre, sia in attacco che in difesa, essendo in squadra con Hassell e Scekic. Hassell ha gran fisico, dai video me lo aspettavo più "grasso", palesemente stanco, sembra che Scekic gli possa insegnare qualcosina, soprattutto in difesa. Curiosa la reazione, ipotizzo scherzosa, dopo una rimessa datagli contro con urlaccio verso Frates. Non ho visto la faccia di Frates perchè era di spalle. Sottotono mi è sembrato Clark. Frates è un gran sergente, per ora mi piace. Edited August 26, 2013 by fillmore
Mangusta Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Non vorrei essere frainteso, parlando solo di Hassel debbo dire che fisicamente regge bene bene il ruolo di pivot...oggi era il primo allenamento appena arrivato dagli USA e quindi tra fuso orario e nuova situazione ci sta benissimo che non sia al meglio. Detto questo mi sembra un cicinin diverso da Dunston quindi se qualcuno si aspetta un pivot esplosivo che schiaccia e scarica stoppate a destra ed a manca ebbene non mi è sembrato tale, diciamo una via di mezzo tra uno pivot di posizione come Scekic ed un Dunston con meno senso delle stoppate. Il consiglio è di non giudicarlo pensando a Dunston, senz'altro è un buon giocatpre dovremo vederlo al cambio del campionato italiano...
Mangusta Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Frates è un gran sergente, per ora mi piace. Anche a me...
robokop Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Il parapendio l'ho lasciato a casa ma ho trovato un passaggio in macchina. Scekic proprio una bella manina, Ambamba mena con discreta ignoranza e si sbatte come un dannato, Mei buona tiro da fuori, sembra ben inserito, bene ( e mi ha molto stupito ) Balanzoni. In generale buona mano da fuori da parte di tutti, difficoltà invece ad giocare nel pitturato. Molta aggressività da parte di tutti, continui high five tra compagni e avversari. Provati 3 schemi offensivi, in difesa invece si gioca Vitucci-style. Frates cazzia tutti senza distinzione di colore, razza, religione, ingaggio. Nel 5vs5 conclusivo Polonara provato costantemente da tre, sia in attacco che in difesa, essendo in squadra con Hassell e Scekic. Hassell ha gran fisico, dai video me lo aspettavo più "grasso", palesemente stanco, sembra che Scekic gli possa insegnare qualcosina, soprattutto in difesa. Curiosa la reazione, ipotizzo scherzosa, dopo una rimessa datagli contro con urlaccio verso Frates. Non ho visto la faccia di Frates perchè era di spalle. Sottotono mi è sembrato Clark. Frates è un gran sergente, per ora mi piace. ehmm... Ambamba chi sarebbe,di grazia?
simon89 Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Hassell ha gran fisico, dai video me lo aspettavo più "grasso", palesemente stanco, sembra che Scekic gli possa insegnare qualcosina, soprattutto in difesa. Curiosa la reazione, ipotizzo scherzosa, dopo una rimessa datagli contro con urlaccio verso Frates. Non ho visto la faccia di Frates perchè era di spalle. Frates, divertito, ha riso come gli altri
Bluto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 ehmm... Ambamba chi sarebbe,di grazia? Un sacramentone camerunense con passaporto sloveno, di pelle scura e anni 20 circa, 210 cm e stipendio da rookie.
Mangusta Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Un sacramentone camerunense con passaporto sloveno, di pelle scura e anni 20 circa, 210 cm e stipendio da rookie. Slla quale bisogna lavorarci e molto...ma è davvero interessante!!!!
fillmore Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Già a distanza di una settimana sembra che abbia le idee più chiare..
Bluto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Slla quale bisogna lavorarci e molto...ma è davvero interessante!!!! Il primo giorno schiacciava come un fabbro, poi gli hanno detto di variare un po' le conclusioni e si é incasinato... Però un prospetto interessante.
Mangusta Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Il primo giorno schiacciava come un fabbro, poi gli hanno detto di variare un po' le conclusioni e si é incasinato... Però un prospetto interessante. Debbo dirti che oggi ho visto netti miglioramenti...in una sola settimana, niente male!!,
fillmore Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Non mi sembra irrecuperabile ( Nevvero means non è vero)
Bluto Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 Non mi sembra irrecuperabile ( Nevvero means non è vero) sono troppo avanti....
Marcolpgc Posted August 26, 2013 Posted August 26, 2013 (edited) signori non commettiamo l'errore di paragonare Hassell a Dunston, già sapevamo che sono due tipi diversi di pivot. Comunque non è detto che per interpretare bene il ruolo devi essere dunston, aspettiamo e vediamo. Edited August 26, 2013 by Marcolpgc
Recommended Posts