Bluto Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Ok, adesso metti un nickname normale e cambia avatar che possiamo finalmente iniziare a parlare di basket. E magari pagarti una birra se passi nella land of tourism Se riesci a convincere Roo ritieniti candidato al Nobel per la pace!
Quindici Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 C'è da chiedersi perchè una persona di intelligenza anche minima dovrebbe decidere di fare il troll per un periodo così prolungato di tempo. Non serve Freud per spiegare che FC comunque qui si diverte e non solo a sparare minchiate. Del resto saremo quel che saremo, mquelli di Reyer instinct sono talmente tanti che al posto di un forum potrebbero usare tranquillamente un Fax Gioco, partita, incontro.
Tim basset Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Sono tornato dalle ferie e non mi ricordo più il rooster dei lupi del nostro Minchiucci ......mi devo preoccupare?
FlavioneCoglione Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 speranza Ah,mi dispiace....ergastolo addirittura.....ma non era stato condonato Mario Pacheco?
homersimpson Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Si sa qualcosa circa i diritti tv del campionato?
homersimpson Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Si sa qualcosa circa i diritti tv del campionato?
joe Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Si sa qualcosa circa i diritti tv del campionato? Non pretendere troppo dai
Ale Div. Posted August 29, 2013 Author Posted August 29, 2013 Se riesci a convincere Roo ritieniti candidato al Nobel per la pace! anche senza convincerlo, sarebbe più credibile di quello che bombarderà la Siria..
homersimpson Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Non pretendere troppo dai pensavo che al rientro delle ferie fosse tutto chiaro: più che altro chiaro per me nel caso debba rimettere l'opzione sport a sky.
tuareg93 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Si sa qualcosa circa i diritti tv del campionato? La lega si esporrà sulla questione il 10 ottobre con tutta la calma del mondo! Non essere frettoloso, suvvia
fillmore Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Che poi sky aumenta anche il canone dal primo settembre... surprise!
Giobbo Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Che poi sky aumenta anche il canone dal primo settembre... surprise! What? Fonte? Nuovi prezzi?
fillmore Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Non ne spevo nulla, poi ho letto questo: @daw_blog 16h SKY aumenta ancora il canone, se la mena con Fox Sport e poi questa sera il Barcellona è su TeleLombardia. E in quanto abbonato ho cercato un po'. Da quello che ho capito riducono gli sconti presenti nei contratti dei vecchi abbonati, roba da 1,5€ in più..
homersimpson Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Non ne spevo nulla, poi ho letto questo: @daw_blog 16h SKY aumenta ancora il canone, se la mena con Fox Sport e poi questa sera il Barcellona è su TeleLombardia. E in quanto abbonato ho cercato un po'. Da quello che ho capito riducono gli sconti presenti nei contratti dei vecchi abbonati, roba da 1,5€ in più.. quando ho iniziato ad abbonarmi a sky con 28 euro ti facevano vedere tutto (non parlo di promozioni), sarà anche aumentata la qualità ma in 10 anni il costo è raddoppiato.
alberto Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 (edited) quando ho iniziato ad abbonarmi a sky con 28 euro ti facevano vedere tutto (non parlo di promozioni), sarà anche aumentata la qualità ma in 10 anni il costo è raddoppiato. oppure, la butto lì, il valore reale della moneta è dimezzato... Edited August 29, 2013 by alberto
Ponchiaz Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 C'è da dire che senza Sky la TV non serve, quindi evidentemente contano sul fatto che chi ce l'ha già non ci riununcerebbe a meno di grosse calamità.
Virgus Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 C'è da dire che senza Sky la TV non serve, quindi evidentemente contano sul fatto che chi ce l'ha già non ci riununcerebbe a meno di grosse calamità. io vorrei un parere da qualcuno che ha premium
spiff Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 C'è da dire che senza Sky la TV non serve Se non ricevi la RSI forse....
Silver Surfer Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 Che fine ha fatto? Se ne sta bella bella in provincia di Sondrio...
Recommended Posts