Jump to content

Recommended Posts

Posted

perché Polonara parte da molto più indietro di Rush.. Diciamocelo..

E, pero' in pochi lo dicono.

Tutti a guardare Rush come un appestato senza speranze.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E, pero' in pochi lo dicono.

Tutti a guardare Rush come un appestato senza speranze.

ma no dai, un appestato no, è uno che porta il suo mattoncino da gregario. Che al massimo può diventare un buon gregario ma non credo un gregario di lusso. Così su di piedi dopo la stagione passata con un allenatore che esaltava le individualità ma non ha pensato minimamente a migliorare i singoli... Magari con Frates cresce più delle previsioni..
Posted (edited)

Non dimentichiamo che dalle parti di Frates sono passati, agli esordi e nelle loro migliori stagioni (a volte le uniche...): melli, Boscagin (arrivato a Varese con grandi aspettative dopo una stagione miracolosa), mordente (che ha raccolto per il resto della carriera) gigli, garris, Mc intyre (che poi andó a siena a far disastri) ortner che sembrava un giocatore di basket, Brunner, il kebab bulgaro che ancora adesso specula su quella stagione a montegranaro, Lechtaler, Maestranzi, Cinciarini, Cavaliero, tutta gente che si è fatta un nome e una carriera grazie alle buone stagioni fatte con Frates in panchina..

Rendiamoci conto che tutta sta gente, tolti Mc intyre e garris, in parte Brunner e Ivanov, non ha mai più mantenuto ciò che aveva promesso in quelle annate..

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

... Magari con Frates cresce più delle previsioni..

Appunto.

Vediamo cosa combina con Frates ( dopo aver seguito tre allenamenti, mi e' sembrato uno in grado di insegnare qualcosa a chi ne ha voglia).

Edited by Roberto
Posted

E perché mai Rush non puo' migliorare piu' di tanto e Polonara invece ( a quel che si sente dire), si'?

Polonara é un '91 e Rush un '88, a 25-26 anni di solto un giocatore è già fatto e finito, mentre a 22-23 ha ancora un paio di stagioni di margine.

Posted

La differenza è semplice: passaporto, e quindi possibilità di avere un serbatoio più vasto da cui attingere.

Potenzialmente.

Tutto qui.

Se no: pazienza. Peccato, però.

Pero', pero'....

Se devo sostituire Rush con uno " sulla carta " leggermente piu' affidabile di lui, mi tengo ancora Rush e un tesoretto da giocarmi eventualmente nei playoff.

Posted

Appunto.

Vediamo cosa combina con Frates ( dopo aver seguito tre allenamenti, mi e' sembrato uno in grado di insegnare qualcosa a chi ne ha voglia).

appunto appunto vedi sopra :D

Perché possiamo criticare e dire che Frates no ci piace "perché è maleducato e bestemmia" [cit. @ becero pub ad agosto], magari perché il suo gioco non spumeggia (?) come quello di vitucci, ma dalle sue parti hanno giocato atleti che gli devono un bel po'...

(Senza contare che le stagioni perdenti sono eccezioni, nel suo palmares..)

Posted (edited)

Polonara é un '91 e Rush un '88, a 25-26 anni di solto un giocatore è già fatto e finito, mentre a 22-23 ha ancora un paio di stagioni di margine.

però rush e alla sua seconda stagione reale..... Bah, ho l'impressione che dovrò rimangiarmi tutte le cazzate che ho detto su di lui questa estate :D Edited by Ale Div.
Posted

appunto appunto vedi sopra :D

Perché possiamo criticare e dire che Frates no ci piace "perché è maleducato e bestemmia" [cit. @ becero pub ad agosto], magari perché il suo gioco non spumeggia (?) come quello di vitucci, ma dalle sue parti hanno giocato atleti che gli devono un bel po'...

(Senza contare che le stagioni perdenti sono eccezioni, nel suo palmares..)

Qualcuno dice anche che non é fine, non ha stile e si veste anche male.:whistle:

Posted

però rush e alla sua seconda stagione reale..... Bah, ho l'impressione che dovrò rimangiarmi tutte le cazzate che ho detto su di lui questa estate :D

Eh speriamo... Anche a me Rush non stuzzica particolarmente ^_^

Posted

però rush e alla sua seconda stagione reale..... Bah, ho l'impressione che dovrò rimangiarmi tutte le cazzate che ho detto su di lui questa estate :D

speriamo... :D

Posted

Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’ingresso di VFP s.r.l. nel Consorzio Varese nel Cuore. La famiglia del consorzio si arricchisce così di un nuovo proprietario che va a potenziare il progetto lanciato per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.

Andrea Veneziano, Michele Facco e Francesco Paini, soci VFP s.r.l.: “Ai tempi del liceo, che frequentavamo insieme, è nata la passione per il basket con la Di Varese di Thompson, Sacchetti, Vescovi e Ferraiuolo.

Crescendo, la passione è rimasta, anche se il palazzetto non lo si frequentava con altrettanta regolarità. Dopo i primi tre anni del Consorzio, convinti dalla professionalità e dalla capacità dei dirigenti, abbiamo deciso di dare il nostro piccolo sostegno alla causa.

Ci auguriamo certamente che per la nostra attività l’adesione a “Varese nel Cuore” sia un’ulteriore opportunità di crescita nel territorio, ma questo non è l’aspetto principale, ciò che importa è il poter contribuire alla continuità di un pezzo glorioso della nostra città che tutta Europa ci invidia.”

Nata nel 2006 come società di consulenza, VeryFastPeople ha sviluppato al suo interno differenti divisioni: oltre a specializzarsi in consulenza condominiale, arrivando a rappresentare oggi, in Italia, la più grande e strutturata realtà nel settore e l’unica con una simile offerta multi-utility, VFP si è infatti rivolta con successo alle esigenze di immagine e comunicazione del mercato aziendale e all’organizzazione di svariate tipologie di eventi.

Cura di ogni dettaglio, alta qualità di servizio e creazione di proposte customizzate caratterizzano ogni intervento e mirano alla piena soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

www.veryfastpeople.it

Posted

Tutti a sondrio e partite subito che vi beccate anche una giornata stupenda....

Posted

Tutti a sondrio e partite subito che vi beccate anche una giornata stupenda....

Mari, ne approfitto: la temperatura com'è?

Vado tranquillo di pantaloncini?

Posted

Anche se solo per una partita amichevole, si torna a respirare la tensione della partita,non vedevo l'ora..il risultato naturalmente conta zero,quindi anche in caso di sconfitta non iniziamo a fare i tafazzi come in caso di vittoria non esaltiamoci troppo!! Ere se ha un problema muscolare lo si tenga a riposo...

Volevo fare ai ragazzi un grossissimo in bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione!!!

Posted

Mari, ne approfitto: la temperatura com'è?

Vado tranquillo di pantaloncini?

Vai tranquillo a cagare, tu e tutti quelli che sono in vacanza... :P