Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si direbbe una difesa a zona(anche se Dusan in punta non ci giurerei)me l' ero quasi dimenticata..

Dove la vedi la difesa a zona che ci sono tutti gli uomini accoppiati ai loro pari ruolo?

E poi una difesa zona con Denik dietro?

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Com'è il senegalese?

Difesa a uomo tutto l'allenamento, Francois ha un gran fisico, molto grezzo nelle giocate ma con una buona base su cui lavorare. In difesa duella con Hassel a volte senza sfigurare, per me un buon prospetto che può migliorare grazie anche ai cazziatoni di FF durante gli allenamenti; assolutamente da seguire.

Posted

Dove la vedi la difesa a zona che ci sono tutti gli uomini accoppiati ai loro pari ruolo?

E poi una difesa zona con Denik dietro?

Tieni ragione..d'altronde dopo un anno di astinenza non vedo l'ora di rivederla..

Posted (edited)

dopo un anno di astinenza non vedo l'ora di rivederla..

Hai tutta la nostra comprensione.

Edited by Dragonheart
Posted

Oggi ho fatto il tour delle parrocchie di bormio e dintorni: a sant'antonio dove si allena biella con Dema in prova poi pentagono con mariupol e serapinas infallibile da 3-ma per rientrare in clima campionato non potevo tralasciare sienaM.... e allora via per cepina- allenamento in corso 0pubblico e appena mi appresto a fare un paio di foto in tempo zero si materializza un tizio del loro staff che in poche parole....no foto no Fb no tutto insomma s'accomodi fuori. Ma vaffa sienaM!!!!!!

Posted

Oggi ho fatto il tour delle parrocchie di bormio e dintorni: a sant'antonio dove si allena biella con Dema in prova poi pentagono con mariupol e serapinas infallibile da 3-ma per rientrare in clima campionato non potevo tralasciare sienaM.... e allora via per cepina- allenamento in corso 0pubblico e appena mi appresto a fare un paio di foto in tempo zero si materializza un tizio del loro staff che in poche parole....no foto no Fb no tutto insomma s'accomodi fuori. Ma vaffa sienaM!!!!!!

la sciura Marisa è una sciura, io no, traduco per Lei:

Sienamerdavaffanculo!

Posted

Qs. è ancora libero?

http://basketball.us...n_Celtics/99073

http://basketball.eu...e_market/331389

LO ricordo in Ncaa come ottimo difensore, capace di switchare dall'1 al 3 sia in attacco sia in difesa, nonchè giocatore di Valore.

Prestare Rush e prendere Lui? Ne avremmo le risorse?

Ah si gran bel giocatore, con un talento offensivo pauroso...peccato sia un pazzo furioso!

Chiedere ai tifosi di Boston lo scorso anno dove si narra ne abbia combinate di ogni...

Posted

Ma veramente....cosa volete...Pavoletti anche voi?

chi è Pavoletti? cmnq se è bravo e custa nà gòtt....prendiamolo! B)
Posted (edited)

Qs. è ancora libero?

http://basketball.usbasket.com/player/Terrence_Williams/Boston_Celtics/99073

http://basketball.eurobasket.com/Italy/news/Top_Interperformances_players_still_on_the_market/331389

LO ricordo in Ncaa come ottimo difensore, capace di switchare dall'1 al 3 sia in attacco sia in difesa, nonchè giocatore di Valore.

Prestare Rush e prendere Lui? Ne avremmo le risorse?

Cosa ti ha fatto di male Rush? É stato il primo ad essere confermato, é evidente che in società credono nel suo potenziale e nella sua voglia di lavorarci.

Edited by MarkBuford
Posted

Rush mi è molto simpatico.

Mi pare pure un bravo ragazzo, che si impegna.

Anche

i dimenticabili (volutamente in minuscolo :lol: !)

erano simpatici ed hanno profuso impegno, venerdì sera.

Ma poco, pochissimo funzionali alla causa del bel gioco e della Vittoria.

Funzionalissimi invece nella mangiata finale, certo. ;):P

Insomma, distinguiamo tra

Capacità&Funzionalità alla causa

e

Simpatia&Impegno.

Ovvero: chi sostituirà alla bisogna un Ebi Ere stanco e spossato dopo il doppio impegno di Campionato e Coppa?

Chi è il Back-Up di Coleman?

Rush in ambedue i casi?

Quindi Rush candidato a medie partita superiori ai 20'?

Ecco, permettimi di essere non tranquillo della cosa.

E non solo per i vuoti difensivi ad alto livello che gli sembrano purtroppo competere...

Giusto confermarlo ed eventualmente ponderare un prestito, IMHO.

Ovviamente, se i dindini lo permettono.

Posted (edited)

Anche

e

Simpatia&Impegno.

Ovvero: chi sostituirà alla bisogna un Ebi Ere stanco e spossato dopo il doppio impegno di Campionato e Coppa?

Rush in ambedue i casi?

E non solo per i vuoti difensivi ad alto livello che gli sembrano purtroppo competere...

Io non me la sento ancora di bocciarlo in questo modo.

Edited by Roberto
Posted

Io non me la sento ancora di bocciarlo in questo modo.

io non sono fra quelli che pensano che Rush possa migliorare più di tanto, ma è anche vero che ora abbiamo un allenatore che in passato ha migliorato tanti giocatori. Non diventerà un fenomeno, ma se solo facesse un passetto in avanti, faremmo un passetto in avanti anche come squadra, ricordando che l'anno scorso con Rush nono giocatore e decimo Bertoglio, siamo arrivati a un passo dallo scudetto.. Porto mio bio parco ecc ecc ecc ecc..
Posted

Anche

e

Simpatia&Impegno.

Rush in ambedue i casi?

epperó realisticamente la coppa non andrà oltre i mesi di dicembre/gennaio.. Altrimenti avremmo uno squadrone e allora viva Rush nono giocatore :D

Per cui non vedo la necessità di aggiungere un altro giocatore, a meno di occasioni da paura, per farne dieci a disposizione di un doppio impegno che ci vedrà protagonisti per mezza stagione. Dopo la coppa ci saranno almeno altri QUATTRO speriamo CINQUE MESI di campionato. Serve proprio una panchina così lunga?! Al netto di occasioni bla bla bla...

Posted

io non sono fra quelli che pensano che Rush possa migliorare più di tanto, ma è anche vero che ora abbiamo un allenatore che in passato ha migliorato tanti giocatori. Non diventerà un fenomeno, ma se solo facesse un passetto in avanti, faremmo un passetto in avanti anche come squadra, ricordando che l'anno scorso con Rush nono giocatore e decimo Bertoglio, siamo arrivati a un passo dallo scudetto.. Porto mio bio parco ecc ecc ecc ecc..

E perché mai Rush non puo' migliorare piu' di tanto e Polonara invece ( a quel che si sente dire), si'?

Posted

Anche

e

Simpatia&Impegno.

Rush in ambedue i casi?

A me pare che il buon Erik le cose migliori le abbia mostrate quando ha avuto a disposizione minuti e fiducia. E sulla difesa avere qualcuno che gli spiega cosa fare potrebbe servire. Ha una buona mano, mezzi atletici impressionanti e, da quanto si dice, anche pochi grilli per la testa. Spero che ci stupirà in positivo.

Posted (edited)

E perché mai Rush non puo' migliorare piu' di tanto e Polonara invece ( a quel che si sente dire), si'?

perché Polonara parte da molto più indietro di Rush.. Diciamocelo..

Entrambi devono imparare a leggere le situazioni in campo, Polonara deve imparare a tirare più velocemente, penetrare e fare qualche movimento spalle a canestro che non sia "schiaccio qualsiasi cosa voli dalle parti del canestro" . Rush, anche per differenza di ruolo che non è un aspetto trascurabile, parte già con un discreto tiro da fuori, debordante atletismo, letture difensive penose.. Può mettere su qualche movimento in step back e in arresto e tiro, che con quei garretti farebbe sfracelli, oltre non so se può andare..

Edited by Ale Div.
Posted

Rush è l'unico giocatore di Varese all'europeo .......