Jump to content

Varese - Reggio (a Casale)


Recommended Posts

  • Replies 597
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alcune considerazioni a caldo.

Mi viene in mente l' intervista a fine partita su Sportitalia - che credo qualcuno di Voi abbia visto - che è stata fatta ad Hackett:

" ................... Varese ci ha dato filo da torcere/ci ha impegnato per tutta la partita, ma poi nell' ultimo quarto aveva le
gambe pesanti ........."

Se ne sono accorti i giocatori avversari ! Questo dovrebbe far riflettere ?!

Ancora 1 volta la montedeiLADRI ha vinto perchè ha sbagliato meno dei nostri:

* Scekich = fallo tecnico = 2 tiri liberi REGALATI (quindi 2 punti in meno x loro)

* in 3 o 4 occasioni i ns. non sono riusciti a fare tap-in ( Peterson in cronaca li ha definiti RIGORI SBAGLIATI !)
situazioni tutte accadute nel 4° q. - mi sembra

* Hassel - tiri liberi 3 su 6 = altri 3 punti in + per noi

Tutte situazioni verificatesi nei momenti topici. Certo, alla fine avremmo perso ugualmente - visto che abbiamo sempre lasciato a Ress tutto il tempo e lo spazio x tirare da 3 ! - l' unica differenza è che ci sarebbe forse stato uno scarto minore.

Però a questo punto Vi dico una cosa - da tifoso lontano che (purtroppo) vede la ns. squadra solo in TV:

ABBIAMO TUTTI ADESSO IL DOVERE DI SOSTENERE LA SQUADRA !!

PERCIO' RIVOLGO UN APPELLO A NOME DI TUTTI NOI TIFOSI LONTANI:

VOI CHE SARETE A CASALE STATE VICINO ALLA SQUADRA E FATEGLI

SENTIRE TUTTO IL NOSTRO CALORE !!

P E R S E M P R E F O R Z A V A R E S E E E E E E E E ! ! ! ! ! :devil::clap[1]::yes::thumbsup::boxing[1]:

Link to comment
Share on other sites

Dai gruppo vfb tutto dietro la ns panchina

riporto qui il post della ragazza di Martinoni che è di casa ...a Casale

Da casalese vi dico di non mettervi dietro la panchina ospite, c'è la "gabbia" per tifosi ospiti... E comunque non si vede una mazza dalle tribune dietro le panchine!

Link to comment
Share on other sites

riporto qui il post della ragazza di Martinoni che è di casa ...a Casale

Da casalese vi dico di non mettervi dietro la panchina ospite, c'è la "gabbia" per tifosi ospiti... E comunque non si vede una mazza dalle tribune dietro le panchine!

Io non ignorerei un messaggio dal clan dei casalesi.

Cambiamo posto.

Link to comment
Share on other sites

io domenica non sono automunito e stavo pensando di andare in pullman...ma con i tempi che corrono devo ponderare pure se spendere 30€ per un pullman che non avrei mai dovuto prendere, visto che non ho lanciato nulla in campo quella maledetta gara7 :thumbdown[1]:

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT

Dato che per vari problemi non potrò essere a Casale domenica prossima, mi chiedevo se Teletricolore che è la tv privata che fa vedere le partite in trasferta di Reggio Emilia (canale 891sky e streaming su intenet) oscurerà la partita o si riuscirà a vederla anche qui a Varese.

Qualcuno di voi sa se questa cosa funziona?

grazie e tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Se sei andato al battesimo del primo gli dici che hai già dato. Se non sei andato gli dici che non ti sembra giusto per rispetto del primo al cui battesimo non hai presenziato

E scosì oplà... ei a Casale

Purtroppo assente... La moglie ha agito come una goccia sulla roccia...

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT

Dato che per vari problemi non potrò essere a Casale domenica prossima, mi chiedevo se Teletricolore che è la tv privata che fa vedere le partite in trasferta di Reggio Emilia (canale 891sky e streaming su intenet) oscurerà la partita o si riuscirà a vederla anche qui a Varese.

Qualcuno di voi sa se questa cosa funziona?

grazie e tutti!!

ciao

copio ed incollo dal sito della Pallacanestro Reggiana:

La Pallacanestro Reggiana comunica che il gruppo Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi in ambito locale per la stagione 2013/2014.

In accordo con i contratti stipulati dalla Lega Basket Serie A con le emittenti televisive nazionali nella stagione sportiva 2013/14, TELETRICOLORE potrà trasmettere in diretta tutte le gare in trasferta della Grissin Bon, quando queste non saranno oggetto di programmazione televisiva delle stesse emittenti nazionali.

Link to comment
Share on other sites

dopodichè ti dico

l'anno scorso la partita di Masnago sono riuscito a verderla in streaming, perchè Teletricolore è una rete che si fa fatica a vedere per tv normale

quest'anno non so

il sito dovrebbe essere questo:

http://www.teletricolore.com/video.html

però ho i miei dubbi che funzioni

oppure puoi provare sul sito generale di Etv

http://www.e-tv.it/

e cliccare sull'ultimo quadratino a destra con scritto Etv.teletricolore

da li si dovrebbe vedere qualcosa, molto in piccolo però.....

Link to comment
Share on other sites

dopodichè ti dico

l'anno scorso la partita di Masnago sono riuscito a verderla in streaming, perchè Teletricolore è una rete che si fa fatica a vedere per tv normale

quest'anno non so

il sito dovrebbe essere questo:

http://www.teletricolore.com/video.html

però ho i miei dubbi che funzioni

oppure puoi provare sul sito generale di Etv

http://www.e-tv.it/

e cliccare sull'ultimo quadratino a destra con scritto Etv.teletricolore

da li si dovrebbe vedere qualcosa, molto in piccolo però.....

Il sito della legabasket da rete55 come tv :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...