Jump to content

Varese-Roma


Recommended Posts

  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non abbiamo fatto canestro, mai.

Detto questo, c'è da segnalare un avvenimento veramente preoccupante.

La Mona inc. direttamente dal CES di Las Vegas ha presentato il nuovo modello di "Supermegasuperspakkakazzitotalmonaterminator 2000".

Un frullato di tutti gli utenti che ho in Ignore che fa sembrare il Mona 1.0 un cucciolino con il quale andare in campeggio con la canadese per parlare di Frates.

Ed è una donna, cioè probabilmente può sfornare altri come lei.

Credo che se la natura ha fatto il suo corso come normalmente succede la possibilità di riproduzione sia scongiurata da almeno una decina di anni.

Link to comment
Share on other sites

Visti i commenti,e vista la stagione "tribolata"... farei una domanda a lunga gittata:chi vorreste riconfermato dei presenti x la stagione prossima,e con quale coach?non menatemi...

Confermati per la prossima stagione( a meno di offerte remunerative): Denik e Polonara,e poi se si riesce Banks.

Allenatore Buscaglia(Trento),visto il budget che sarà ancora minore il prox anno.

Link to comment
Share on other sites

Confermati per la prossima stagione( a meno di offerte remunerative): Denik e Polonara,e poi se si riesce Banks.

Allenatore Buscaglia(Trento),visto il budget che sarà ancora minore il prox anno.

meno di quest anno? sicuro? ah, dèmm bèn

Link to comment
Share on other sites

Visti i commenti,e vista la stagione "tribolata"... farei una domanda a lunga gittata:chi vorreste riconfermato dei presenti x la stagione prossima,e con quale coach?non menatemi...

Forse la cosa migliore e' quella di tenere un giocatore ....a me piace Banks....e cambiare tutto così come si fece due anni fa' piazza pulita e ricominciare.....

Link to comment
Share on other sites

Vista conferenza stampa di Frates,invito tutti a vederla.

Intanto ho letto questo..da Varesenews, é uno scherzo vero?

Poi per carità: perdere in casa con Roma e con la squadra non al meglio (Banks e Hassell hanno lavorato pochissimo in settimana per via delle distorsioni) è anche una cosa che può accadere; però ancora una volta quella che poteva essere una partita della svolta si è rivelata una delusione. La lista è lunghissima, come quella degli obiettivi falliti che riassumiamo: qualificazione all'Eurolega («ma per me quella non era una mira percorribile» chiosa Frates), Supercoppa («Nemmeno quella» ribadisce l'allenatore), qualificazione al secondo turno di Eurocup, qualificazione alle Final Eight. «E di questo passo vi dico che non vinceremo lo scudetto» sbotta l'allenatore in sala stampa, quando gli vengono elencati i kappaò rimediati in pochi mesi. Di questo però, ce n'eravamo accorti da tanto tempo vedendo giocare la sua squadra.

Link to comment
Share on other sites

Visti i commenti,e vista la stagione "tribolata"... farei una domanda a lunga gittata:chi vorreste riconfermato dei presenti x la stagione prossima,e con quale coach?non menatemi...

Premesso che non rimarrà nessuno comunque, dico Banks.

Coach, quel gnappo che allena Siena. Si muove tantissimo, non so come si chiama.

Link to comment
Share on other sites

Forse la cosa migliore e' quella di tenere un giocatore ....a me piace Banks....e cambiare tutto così come si fece due anni fa' piazza pulita e ricominciare.....

Io terrei anche Pollo e Denick... E magari anche Sakota (che, se non sbaglio, ha già il contratto anche x l'anno prossimo...) che mi piacerebbe vedere con un altro allenatore.... Poi, Moretti allenatore, 4 giovani americani da battaglia e 3 tra i migliori Under 18 d'Italia (ammesso che siano prendibili a costi decenti.....) e la squadra è fatta.

Link to comment
Share on other sites

Intanto ho letto questo..da Varesenews, é uno scherzo vero?

Poi per carità: perdere in casa con Roma e con la squadra non al meglio (Banks e Hassell hanno lavorato pochissimo in settimana per via delle distorsioni) è anche una cosa che può accadere; però ancora una volta quella che poteva essere una partita della svolta si è rivelata una delusione. La lista è lunghissima, come quella degli obiettivi falliti che riassumiamo: qualificazione all'Eurolega («ma per me quella non era una mira percorribile» chiosa Frates), Supercoppa («Nemmeno quella» ribadisce l'allenatore), qualificazione al secondo turno di Eurocup, qualificazione alle Final Eight. «E di questo passo vi dico che non vinceremo lo scudetto» sbotta l'allenatore in sala stampa, quando gli vengono elencati i kappaò rimediati in pochi mesi. Di questo però, ce n'eravamo accorti da tanto tempo vedendo giocare la sua squadra.

Più o meno è' così,guardala l 'ha messa Lucaweb poco fa sul nostro forum.

Voglio vedere cosa dicono i difensori dell'architetto,io dico solo DIMETTITI PER FAVORE!

Link to comment
Share on other sites

Io terrei anche Pollo e Denick... E magari anche Sakota (che, se non sbaglio, ha già il contratto anche x l'anno prossimo...) che mi piacerebbe vedere con un altro allenatore.... Poi, Moretti allenatore, 4 giovani americani da battaglia e 3 tra i migliori Under 18 d'Italia (ammesso che siano prendibili a costi decenti.....) e la squadra è fatta.

Sorry.... 3 americani da battaglia, se il quarto è Banks...... :-)

Link to comment
Share on other sites

Imho il coach come al solito ci ha messo secoli per capire cosa stava succedendo in campo e cosa doveva fare, ma oggi la partita l'hanno persa i giocatori con un atteggiamento vergognoso nel terzo quarto. Appena preso il parziale negativo hanno smesso totalmente di difendere, di attaccare, di giocare a basket. Il tentativo di rimonta dell'ultimo quarto e' gran parte merito del pubblico che sul -18 ha applaudito e tifato in maniera esemplare e in parte e' dovuto all'orgoglio di qualche giocatore. Poi il coach da puro masochista (era invidioso dei fischi riservati ai giocatori?) non ha voluto provarla a vincere con il cambio insensato De Nik (il migliore di oggi) per Ere. In ogni caso a chi parla di 2000 abbonati l'anno prossimo farei notare che oggi il palazzetto era pienissimo e tutti a tifare VARESE a partita ampiamente finita. Io per l'anno prossimo ripartirei da qui, prima di disperdere anche questo patrimonio.

Link to comment
Share on other sites

La squadra fa cagare.

Frates ha ragione.

Quegli obiettivi erano irraggiungibili con questo organico.

La stagione è conclusa.

Premesso che io non sono un detrattore di Frates della prima ora, anzi.... Adesso ti (e mi....) chiedo: con lui in panchina e Green, Dunston e Talts al posto di Clark Hassel e Scekic lo sarebbero stati???

Link to comment
Share on other sites

Io capisco che gli inginocchiatoi della sala stampa sono scomodi e che tutti hanno voglia di tornare a casa a mangiare... Ma chiedergli che cavolo é successo nella gestione dei falli sul finale pareva brutto? E magari anche perché si é scordato Polonara e Ere in panca e Clark in campo...

Link to comment
Share on other sites

Premesso che io non sono un detrattore di Frates della prima ora, anzi.... Adesso ti (e mi....) chiedo: con lui in panchina e Green, Dunston e Talts al posto di Clark Hassel e Scekic lo sarebbero stati???

Alcuni sicuramente sì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...