Jump to content

finalmente un segnale di vita...Grande Cimberio


Recommended Posts

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

siamo così scarsi? Può essere, però sono andato a riprendere il play by play di siena.

fine primo tempo 52-37.

al 32 minuto eravamo 73-70.

parziale 21-33.

a siena.

vogliamo parlare di montegranaro?

primo tempo 37-44,finale 88-83, parziale di 51-39.

da 50-51 al 25 minuti, siamo passati a 66-58 del 30, 16-7 in 5 minuti. da montegranaro che schierava gli hall of famers: cinciarini, lauwers, collins, mazzola e nemanja!

51 punti di montegranaro uguali a 52 di siena??

parliamo di pistoia?

66-64 al minuto 34, 77-64 al 37, 89-76 al 40: 23-12 in 6 minuti.

infine mmilano.

primo tempo 40-38.

a fine terzo quarto eravamo 64-50 (poi 52 alla sirena)

al 38 eravamo 78-75, parziale di 14-25 in 8 minuti.

scarsi può essere, ma che ci siano dei crolli di concentrazione, fiducia, mentalità, voglia di soffrire a cui si alternano momenti di furore agonistico è fuori di discussione e sono cose che avvengono dall'inizio dell'anno, in ogni partita, troppe volte per considerarle casuali.

e io chiedo conto anche di questo, non solo degli errori di mercato.

aggiungici un pò di sfiga che domenica nel terzo quarto non ne entrava proprio una e pure gli arbitri e il dado è tratto

Link to comment
Share on other sites

aggiungici un pò di sfiga che domenica nel terzo quarto non ne entrava proprio una e pure gli arbitri e il dado è tratto

Diciamo anche che dopo gli errori è cominciata la sagra del tiro rifiutato, cosa che mi fa più incazzare degli airball di Rush.

Ma noi alla fine li applaudiamo...

Link to comment
Share on other sites

ellamadonna! scekic meglio di bynum! sicuro? no perchè con tutto che Andrew le scarso.....pero dai .....scekic!!!!

stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però forse bynum adesso dopo 2 anni di inattività salta come hassell

Link to comment
Share on other sites

Cotanta eleganza mi lascia estasiato... :toast[1]:

eleganti si nasce! :cheer:

Nobody is really sure what "UALLERA" means. The Urban Dictionary claims that it is a vagina.

si rompe pure quella, sai? non solo i vostri testosteronici maroni!!! :super:

ueilà maestra che grinta!!! ;)

entusiasmooooooooo

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

In realtà, e per amore di verità, ha chiamato la zona dopo due possessi in cui Hosley aveva lucrato 4 punti andando in 1c1 contro Sakota e Polonara, che non lo tenevano e non l'avrebbero mai tenuto.

Inzomma... Con quella difesa a zona Roma ha potuto giocare al limite dei 24''', mentre con una difesa a uomo, come ha fatto notare anche il cavaliere nell intervista, avremmo messo ben altra pressione sulla palla. Tra l altro Roma ha tirato con il 46% da tre. Risultato della zonetta di frates: due bombe di Roma e partita finita.

Link to comment
Share on other sites

stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però forse bynum adesso dopo 2 anni di inattività salta come hassell

hahaha vero! però de torna in forma...in un campionatucolo come il nostro spacca il cueo anche ai passeri!

Link to comment
Share on other sites

Le parole di Fabrizio Frates nel dopo partita di Cimberio-Acea hanno scatenato un prevedibile polverone nell'ambiente biancorosso, soprattutto a livello di tifosi forse mai così compatti nel sentirsi colpiti sotto la cintura. Le frasi incriminate («Io il traguardo dell'Eurolega non ce l'avevo dall'inizio», «Obiettivi falliti? Dipende da quali avevamo», «Se va avanti così non vinceremo neppure lo scudetto», «Non ci si iscrive solo alle competizioni che si possono vincere, nello sport ci si iscrive anche per perdere») hanno lasciato un certo sconcerto unito alla richiesta di chiarimenti da parte del club di piazza Montegrappa. E un'intervista rilasciata dallo sponsor Renzo Cimberio al quotidiano La Provincia ha esposto ancora di più Frates, ma anche i suoi giocatori, al fuoco dei sostenitori delusi per questa prima metà di stagione con poche gioie e tanti grattacapi.

Dalla Pallacanestro Varese però, non arrivano prese di posizioni né dichiarazioni ufficiali. Non certo per menfreghismo, fanno sapere fonti vicine alla società, quanto perché la linea scelta è quella del confronto interno o, per dirla con termini popolari, per lavare in casa i panni sporchi. Di sicuro i segnali che arrivano vanno nella direzione di un lavoro incessante per trovare soluzioni utili e uscire dal momento nero anche in virtù di un calendario molto difficile nei prossimi due mesi. Mercoledì, tra l'altro, è previsto un consiglio di amministrazione già fissato in cui si farà il punto della situazione. Presumibilmente si parlerà di mercato, soprattutto per le due posizioni chiave di playmaker e pivot, in cui Clark e Hassell continuano a deludere. Un sito specializzato ha rilanciato nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì) un interesse verso l'ex avellinese Linton Johnson in uscita da Sassari (dove è tornato Gordon), pivot che piaceva all'inizio dell'estate 2012 quando però si andò a prendere Dunston. Se sarà una strada percorribile, lo si vedrà nei prossimi giorni.

Damiano Franzetti

Link to comment
Share on other sites

Inzomma... Con quella difesa a zona Roma ha potuto giocare al limite dei 24''', mentre con una difesa a uomo, come ha fatto notare anche il cavaliere nell intervista, avremmo messo ben altra pressione sulla palla. Tra l altro Roma ha tirato con il 46% da tre. Risultato della zonetta di frates: due bombe di Roma e partita finita.

Io ho spiegato il perché, evidentissimo, del passaggio a zona.

Che abbia sbagliato scelta è tutto senno del poi.

Ma allora diamogli anche atto dell'arbitraggio scadente, degli infortuni, ecc....

Link to comment
Share on other sites

Le parole di Fabrizio Frates nel dopo partita di Cimberio-Acea hanno scatenato un prevedibile polverone nell'ambiente biancorosso, soprattutto a livello di tifosi forse mai così compatti nel sentirsi colpiti sotto la cintura. Le frasi incriminate («Io il traguardo dell'Eurolega non ce l'avevo dall'inizio», «Obiettivi falliti? Dipende da quali avevamo», «Se va avanti così non vinceremo neppure lo scudetto», «Non ci si iscrive solo alle competizioni che si possono vincere, nello sport ci si iscrive anche per perdere») hanno lasciato un certo sconcerto unito alla richiesta di chiarimenti da parte del club di piazza Montegrappa. E un'intervista rilasciata dallo sponsor Renzo Cimberio al quotidiano La Provincia ha esposto ancora di più Frates, ma anche i suoi giocatori, al fuoco dei sostenitori delusi per questa prima metà di stagione con poche gioie e tanti grattacapi.

Dalla Pallacanestro Varese però, non arrivano prese di posizioni né dichiarazioni ufficiali. Non certo per menfreghismo, fanno sapere fonti vicine alla società, quanto perché la linea scelta è quella del confronto interno o, per dirla con termini popolari, per lavare in casa i panni sporchi. Di sicuro i segnali che arrivano vanno nella direzione di un lavoro incessante per trovare soluzioni utili e uscire dal momento nero anche in virtù di un calendario molto difficile nei prossimi due mesi. Mercoledì, tra l'altro, è previsto un consiglio di amministrazione già fissato in cui si farà il punto della situazione. Presumibilmente si parlerà di mercato, soprattutto per le due posizioni chiave di playmaker e pivot, in cui Clark e Hassell continuano a deludere. Un sito specializzato ha rilanciato nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì) un interesse verso l'ex avellinese Linton Johnson in uscita da Sassari (dove è tornato Gordon), pivot che piaceva all'inizio dell'estate 2012 quando però si andò a prendere Dunston. Se sarà una strada percorribile, lo si vedrà nei prossimi giorni.

Damiano Franzetti

Boh...quindi comunque in soldoni Frates resta

Link to comment
Share on other sites

Io ho spiegato il perché, evidentissimo, del passaggio a zona.

Che abbia sbagliato scelta è tutto senno del poi.

Ma allora diamogli anche atto dell'arbitraggio scadente, degli infortuni, ecc....

Del fatto che DeNik e Clark si somigliano e toglie sempre quello sbagliato... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io ho spiegato il perché, evidentissimo, del passaggio a zona.

Che abbia sbagliato scelta è tutto senno del poi.

Ma allora diamogli anche atto dell'arbitraggio scadente, degli infortuni, ecc....

E' inutile stare qui a parlare di zona e uomo, tanto "nello sport ci si iscrive anche per perdere"

Link to comment
Share on other sites

Basta mettere Presidente del Consorzio il figlio di Cimberio....

Se non ricordo male in un'intervista o forsanche piú di una i Cimberio hanno ribadito di voler fare solo gli sponsor, tanto è vero che credo non siano nemmeno nel consorzio, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...