Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Quindici!

Mi piacerebbe capire da cosa dipendano certi legami tra società ma intuisco che sia storia lunga e complicata.

Spero soltanto che il Cecco si faccia rispettare con una "sana opposizione" a questa decisione, sebbene sembri una battaglia già persa in partenza.

• Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

diciamo che un incarico "istituzionale" potrebbe aiutare il buon minucci a tirare in lungo con la magistratura, democratica, naturalmente...

Posted

Se mi toccano il Cecco m'incazzo, quindi meglio fare un po' di chiarezza e soprattutto qualche nome e cognome.

Il fantastico mondo del web è di proprietà di Milano (gazzetta, worldbasket, basketnet) e Siena (sportando). Poi ci sarebbe Cantù con dailybasket ma conta pochino.

Il fantastico mondo della Lega è di proprietà di Siena (a cui fanno riferimento per vari motivi montegranaro, avellino e sassari) e Milano (main partner di Brindisi e Venezia). Nel momento in cui si vocifera di una candidatura presentata da Cantù e Varese (che stavano in effetti iniziando a parlare per proporre un'altra persona) in un nano secondo i due partiti di maggioranza fanno una grande alleanza sul nome di Minucci, utilizzando tutti i siti a disposizione per far passare la cosa come già fatta e soprattutto già accettata da tutti, con il particolare d'autore di far passare come promotori Cantù e Varese che invece dovevano ancora capire cosa stava succedendo.

Ora, io posso solo immaginare cosa spinga Proli a tenersi così buono Minucci, ma la candidatura parte da Proli, che ha una forza politica tale da riuscire a imporsi senza tanti problemi, lasciando agli altri la scelta tra il fare una guerra di religione con poche speranze e qualche possibilissimo strascico oppure abbozzare e sperare nella magistratura.

Insomma, un conto è trovarsi un qualcosa di già deciso che scegli di assecondare per mancanza di alternative, un altro è far passare che siamo stati noi a far partire il tutto insieme al resto della Lombardia, il che è una falsità bella e buona.

Lo scriverei su Sportando se non fosse che mi hanno già bannato per aver scritto che Minucci falsificava i bilanci.

Bravo 15.

Ottimo.

Posted

Ragionando sui siti, correggetemi se sbaglio:

- basketnet e worldbasket --> Hruby --> Milano;

- sportando --> Carchia --> Roma, ma abita a Siena perchè la fidanzata abita in terra di cinta;

- dailybasket dovrebbe avere 10 soci, di cui 1 o 2 canturini, molto attivi nel proporre articoli. Mi pare che ce ne siano 2 anche varesini, ma potrei sbagliarmi.

Liason MI-SI, ovvero Pro-Minu:

- Minu si è proposto a MI da tempo al posto di Pro;

- Pro teme Minu, e non solo per motivi pro-domo-Sua;

- Quindi Pro potrebbe anche vedere di buon occhio la candidatura del Minu in Lega, in modo da toglierselo dalle scatole in funzione milanese;

- SI è probabilmente candidata a ridimensionarsi molto, forse anche a favore di FI, ed il Minu cerca una via di uscita;

- Sequenza...Corte al Giorgino --> nulla --> Aveva provato in TUR, ma è andata male --> MI ormai è mezza Siena, quella forte e costosa --> Lega Basket.

Molti errori?

Posted

L'articolo era su Pianeta Basket ed è stato preso da ilcittadinonline.it a firma Red...chi sia e quali tendenze politiche abbia non lo so!

Politiche non so, ma pare sia molto vicino a Milano.

In pratica, un ricchione.

Posted

- sportando --> Carchia --> Roma, ma abita a Siena perchè la fidanzata abita in terra di cinta;

- dailybasket dovrebbe avere 10 soci, di cui 1 o 2 canturini, molto attivi nel proporre articoli. Mi pare che ce ne siano 2 anche varesini, ma potrei sbagliarmi.

- Quindi Pro potrebbe anche vedere di buon occhio la candidatura del Minu in Lega, in modo da toglierselo dalle scatole in funzione milanese;

- SI è probabilmente candidata a ridimensionarsi molto, forse anche a favore di FI, ed il Minu cerca una via di uscita;

- Sequenza...Corte al Giorgino --> nulla --> Aveva provato in TUR, ma è andata male --> MI ormai è mezza Siena, quella forte e costosa --> Lega Basket.

Molti errori?

Rispondo solo per dailybasket / basketmagazine visto che ci scrivo e sotto vari aspetti il progetto mi coinvolge ... Per Cantù c'è un'attenzione particolare solo perché ci sono un paio di firme interessanti vicine all'ambiente canturino che collaborano con grande professionalità, niente di più ... E qualche bel mecenate alla minucci non farebbe mica schifo ^_^ visto che non c'è un quattrino uno ma solo tanta tanta passione (e follia vista la mole di tempo che ci si butta dentro ...)

Posted

Se mi toccano il Cecco m'incazzo, quindi meglio fare un po' di chiarezza e soprattutto qualche nome e cognome.

Il fantastico mondo del web è di proprietà di Milano (gazzetta, worldbasket, basketnet) e Siena (sportando). Poi ci sarebbe Cantù con dailybasket ma conta pochino.

Il fantastico mondo della Lega è di proprietà di Siena (a cui fanno riferimento per vari motivi montegranaro, avellino e sassari) e Milano (main partner di Brindisi e Venezia). Nel momento in cui si vocifera di una candidatura presentata da Cantù e Varese (che stavano in effetti iniziando a parlare per proporre un'altra persona) in un nano secondo i due partiti di maggioranza fanno una grande alleanza sul nome di Minucci, utilizzando tutti i siti a disposizione per far passare la cosa come già fatta e soprattutto già accettata da tutti, con il particolare d'autore di far passare come promotori Cantù e Varese che invece dovevano ancora capire cosa stava succedendo.

Ora, io posso solo immaginare cosa spinga Proli a tenersi così buono Minucci, ma la candidatura parte da Proli, che ha una forza politica tale da riuscire a imporsi senza tanti problemi, lasciando agli altri la scelta tra il fare una guerra di religione con poche speranze e qualche possibilissimo strascico oppure abbozzare e sperare nella magistratura.

Insomma, un conto è trovarsi un qualcosa di già deciso che scegli di assecondare per mancanza di alternative, un altro è far passare che siamo stati noi a far partire il tutto insieme al resto della Lombardia, il che è una falsità bella e buona.

Lo scriverei su Sportando se non fosse che mi hanno già bannato per aver scritto che Minucci falsificava i bilanci.

Questo si chiama parlare chiaro ... ecco perché da un po' le news le cerco sui forum invece che sui giornali ...

Posted

Quante parole per dire...

Siena merda

Minucci uomo di Siena

Milano squadra di Minucci.

sintetico , chiaro , comme a un enfant...
Posted (edited)

Benissimo Quindes !! Thanks !

E basta sparar cazzate. Grazie !

Ue giovane( di una volta),guarda che le notizie riportate prima da Ale Div e poi riprese da me,sono state scritte da un sito e non puramente inventate.

Ora il Sciur Quindici ci ha riportato la sua versione,che non metto in discussione,però se una sito insinua certe cose su Vescovi e la Cremascoli,dovrebbero esser i diretti interessati a smentire un maniera netta.

Poi questo e' un forum,e tendenzialmente,si discute un PO' di tutto e in secondo luogo,ti assicuro,che pure tu di cazzate ne scrivi mio caro!

Edited by Binzaghino
Posted

Onore alla nostra società preso Banks e transato Coleman preso jonshon

E transato Hassel da varesino attento al soldo e abituato a pagare i debiti ...anche se vale poco in questo campionato di faccendieri e debitori dico Varese e' una signora società abbiamo 10 scudetti vinti con forza e onestà ....Minucci a Siena ha vinto 8 scudetti e sappiamo come....

Posted

Noi non si vince mai una madonna, ma con classe...

"Il suo e' culo, la mia e' classe. Caro il mio coglionazzo!"

Posted

Vado controcorrente e dico: forse con un grandissimo fdp come Minucci alla poltrona maxima si riuscirebbe ad avere più trippa in generale e a pesare di più a livello internazionale.

Posted (edited)

Molti errori?

o forse molto più semplicemente, minucci è al tempo stesso l'uomo più potente e più finito del basket italiano, per cui maneggiabile. "Se non puoi sconfiggerli, fatteli amici..."

Anche perché se fosse vero che minucci si è proposto a mmilano al posto di proli, vorrebbe dire che minucci si è proposto a proli per sostituire proli. Improbabile..

Edited by Ale Div.
Posted

Ue giovane( di una volta),guarda che le notizie riportate prima da Ale Div e poi riprese da me,sono state scritte da un sito e non puramente inventate.

Ora il Sciur Quindici ci ha riportato la sua versione,che non metto in discussione,però se una sito insinua certe cose su Vescovi e la Cremascoli,dovrebbero esser i diretti interessati a smentire un maniera netta.

Poi questo e' un forum,e tendenzialmente,si discute un PO' di tutto e in secondo luogo,ti assicuro,che pure tu di cazzate ne scrivi mio caro!

E ma io non ti ho citato ...nemmeno velatamente ...ma ecco che ti fiondi a difenderti...

Excusatio non petita, accusatio manifesta, MIO CARO !!

Posted

o forse molto più semplicemente, minucci è al tempo stesso l'uomo più potente e più finito del basket italiano, per cui maneggiabile. "Se non puoi sconfiggerli, fatteli amici..."

Anche perché se fosse vero che minucci si è proposto a mmilano al posto di proli, vorrebbe dire che minucci si è proposto a proli per sostituire proli. Improbabile..

Bisogna pensare alla cosa più semplice, ovvia, perciò hai ragione.

Mi piacciono tantissimo gli articoli e i post di Giesse, ma ogni tanto imho a fare troppi calcoli si sbaglia.

E scommetto che un mafioso come Minucci alla fine potrebbe fare comodo anche a Varese. Siamo in Italia....

Posted (edited)

Non si è proposto a Proli.

Ha fatto in modo che Giorgino e l'entourage sapessero che sarebbe stato contento di venire a Milano e di far vincere Milano come era stato in grado a Siena...

Ma si parla di tempo or sono.

Prima che Siena iniziasse a smobilitare in modo chiaro ed evidente.

Edited by Silver Surfer
Posted

Non si è proposto a Proli.

Ha fatto in modo che Giorgino e l'entourage sapessero che sarebbe stato contento di venire a Milano e di far vincere Milano come era stato in grado a Siena...

Ma si parla di tempo or sono.

Prima che Siena iniziasse a smobilitare in modo chiaro ed evidente.

ora capisco perché proli gli ha fatto la guerra :D

Quella di minucci non è stata proprio una mossa geniale e intelligente perché proli ha la fiducia totale e incondizionata di armani e non parlo (solo) di basket.. Forse non gli era chiaro il ruolo in azienda di proli....