Ponchiaz Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Dissenso massimo. Due righine sul FB della PallVa ci stanno tutte.
Quindici Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Pur sapendo i motivi che hanno portato a questo schifo, rimane per l'appunto uno schifo. E anche i motivi rimangono discutibili, niente da dire.
MarkBuford Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Se le nulle sono toti e villalta vuol dire che si é pure votato da solo... A 'sto punto Stoonerook portabandiera alle olimpiadi.
tricky Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bel mondo quello in cui viviamo. Pieno di valori e sentimenti nobili Se Varese lo ha votato per convinzione mi vergogno per loro. Se lo ha fatto per non mettersi contro tutto il sistema, la mia condanna a Varese resta uguale
Bluto Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bel mondo quello in cui viviamo. Pieno di valori e sentimenti nobili Se Varese lo ha votato per convinzione mi vergogno per loro. Se lo ha fatto per non mettersi contro tutto il sistema, la mia condanna a Varese resta uguale Nel secondo caso li giuatifico parzialmente. Ne ho piene le tasche di errori di input,gragnuole di tecnici e antisportivi, squalifiche ad hoc, penalizzazioni per 1 giorno di ritardo dei versamenti dei contributi.... Sempre tutto a nostro danno....Noi non siamo Harry Potter, ma soprattutto non esiste l'Ordine della Fenice.
monica Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bel mondo quello in cui viviamo. Pieno di valori e sentimenti nobili Se Varese lo ha votato per convinzione mi vergogno per loro. Se lo ha fatto per non mettersi contro tutto il sistema, la mia condanna a Varese resta uguale quoto Tricky Nel secondo caso li giuatifico parzialmente. Ne ho piene le tasche di errori di input,gragnuole di tecnici e antisportivi, squalifiche ad hoc, penalizzazioni per 1 giorno di ritardo dei versamenti dei contributi.... Sempre tutto a nostro danno....Noi non siamo Harry Potter, ma soprattutto non esiste l'Ordine della Fenice. molto male Bluto. Ero sicura che l'Ordine della Fenice lo avessi fondato tu durante l'ultimo Becero raduno
homersimpson Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vescovi, come già dissi e scrissi, ha fatto bene. Se vuoi sopravvivere devi allearti con il vampiro perché è una battaglia persa in partenza. Se siete schifati della scelta non andate più al palazzo per protesta o esponete uno striscione con scritto "vaffanculo tutta Varese". Volete cambiare le cose? Iniziate a farlo voi... No perché è facile criticare le scelte che il cecco avrà sicuramente fatto a malincuore ma per il bene di Varese.
Tim basset Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Nel secondo caso li giuatifico parzialmente. Ne ho piene le tasche di errori di input,gragnuole di tecnici e antisportivi, squalifiche ad hoc, penalizzazioni per 1 giorno di ritardo dei versamenti dei contributi.... Sempre tutto a nostro danno....Noi non siamo Harry Potter, ma soprattutto non esiste l'Ordine della Fenice. Quest'anno in serie C ....Gazzada per un errore di un bancario che ha versato con un giorno di ritardo dei contributi alla lega ha preso due punti di penalizzazione in un'altra partita non si è' acceso il tabellone segna punti altri due punti di penalizzazione .... Giusto rigore peggior che in Svizzera ...noi abbiamo merda Siena che l'anno scorso doveva aver squalificati 2 giocatori ..poi ha evaso le tasse...adesso il regista delle ladrate pure Presidente .... Meglio pensare alla fi.... E vaffanculo!
monica Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vescovi, come già dissi e scrissi, ha fatto bene. Se vuoi sopravvivere devi allearti con il vampiro perché è una battaglia persa in partenza. Se siete schifati della scelta non andate più al palazzo per protesta o esponete uno striscione con scritto "vaffanculo tutta Varese". Volete cambiare le cose? Iniziate a farlo voi... No perché è facile criticare le scelte che il cecco avrà sicuramente fatto a malincuore ma per il bene di Varese. Vero: é troppo facile criticare le scelte fatte dagli altri Ma é anche vero che se non combatti le battaglie perché sai che son perse in partenza il sistema resterà sempre quello che é e continuerai comunque a subirlo.
zagoguitarhero Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ne hanno parlato giusto adesso in diretta dal forum I due marmittoni che affiancano i telecronisti in quel banchetto a lato del campo. Che dire, lecchinaggio schifoso pro Minucci, dipinto come il salvatore della Lega, che la traghetterà verso una nuova dimensione. Se abbiamo veramente votato sto tizio, ci starebbe ad hoc un bello striscione di protesta verso la società. Tanto a noi anche a leccargli il calo non ci torna in mano niente, la torta se la spartirebbero comunque i soliti.
homersimpson Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vero: é troppo facile criticare le scelte fatte dagli altri Ma é anche vero che se non combatti le battaglie perché sai che son perse in partenza il sistema resterà sempre quello che é e continuerai comunque a subirlo. Giustissimo. Quanti sono disposti a non andare più al palazzo per combattere il sistema? Mi piacerebbe vedere i palazzi vuoti per protesta. Cambiare le cose costa enorme sacrificio, sacrificio vero. Le contestazioni da tastiera non servono a niente.
marko Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 era dall'epilogo dello scorso campionato che soffrivo di una strana forma di apatia/disinteresse per questo sport... e di violenti attacchi di vomito e diarrea alla vista di quello schi**so ba***rdo... ora che lo schi**so ba***rdo è diventato il capo dei capi, ora che i miei inquietanti sospetti si sono avverati non posso far altro che dire addio al mio sport preferito... lo predico da anni... con questa lega, con questi dirigenti in malafede, con questo branco di fannulloni incompetenti senza idee e dignità, la palla al cesto non sarà altro che un sport minore perfetto per i minorati (a tal proposito non è un caso se da giugno di quest'anno si aprirà un lungo ciclo di vittorie per i milanalesi) non c'è la volontà di dare una svolta al movimento, non vogliono fare pulizia, mettono un cancro a fare il primario di oncologia... ("Ora che l'Italia è fatta, dobbiamo fare gli affari nostri") non ci siamo, ragazzi. io non mi diverto più da troppo tempo... a dirla tutta mi sono proprio-definitivamente-rotto i coglioni... mai più un cent a tutto il movimento... in attesa di un novello maximilien de robespierre & la sua ghigliottina mi tengo i nostri 12 scudetti e metto questo 'sport' in ignore list. "affanculo tutti quanti, noi abbiamo centofanti!" ve saludi...
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Giustissimo. Quanti sono disposti a non andare più al palazzo per combattere il sistema? Mi piacerebbe vedere i palazzi vuoti per protesta. Cambiare le cose costa enorme sacrificio, sacrificio vero. Le contestazioni da tastiera non servono a niente. Palazzi vuoti per protesta ???Ma che staiaddì Homer ??? Io voglio palazzi pieni zeppi , incazzati neri !! Minucci Minucci, VAFFANCULO !!!
Ponchiaz Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vescovi, come già dissi e scrissi, ha fatto bene. Se vuoi sopravvivere devi allearti con il vampiro perché è una battaglia persa in partenza. Se siete schifati della scelta non andate più al palazzo per protesta o esponete uno striscione con scritto "vaffanculo tutta Varese". Volete cambiare le cose? Iniziate a farlo voi... No perché è facile criticare le scelte che il cecco avrà sicuramente fatto a malincuore ma per il bene di Varese. Ma anche un par di cazzi scusami. Nessuno ha mai detto di boicottare nessuno. Ma l'idea di inginocchiarsi di fronte a Minucci è molto molto spiacevole. Ci si poteva astenere o anche votare contro, non credo che nessuno ci avrebbe per questo ecluso dal campionato. Poi oh....se a te va bene qualsiasi cosa pur di sopravvivere, benissimo. PER TE.
Binzaghino Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Intanto mentre noi siamo qui a sparare chiacchiere al vento,il signor Minucci porta Siena alla sesta finale di coppa Italia consecutiva. Domani vedremo se vincerà ancora o no,certo che sarà anche un farabutto,sarà anche il Moggi dei canestri,però il suo mestiere lo fa bene e quest'anno ha costruito un'altra squadra competitiva e se vincerà dopo aver venduto anche Hackett,oltre a tutti gli altri,sarà davvero un miracolo. E con lui presidente di Lega la nostra nazionale sarà competitiva alle olimpiadi brasiliane,son pronto a scommetterci.
fillmore Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 Certo una serie "Ma che cazzstaiaddi" ci starebbe bene, molto bene. Quando mi capiterà esprimerò il mio dissenso al Cecco di più non capisco cosa potrei fare, forse non si va più al Cinema perchè Woody Allen è uno stupratore?
Bluto Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Vero: é troppo facile criticare le scelte fatte dagli altri Ma é anche vero che se non combatti le battaglie perché sai che son perse in partenza il sistema resterà sempre quello che é e continuerai comunque a subirlo. Un bellissimo proverbio: se non puoi combatterli unisciti a loro! E scavagli la terra da sotto i piedi.Si può avere molto più peso e rompere le scatole da apparenti sostenitori attivi che non da martiri potenziali.
Bluto Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 quoto Tricky molto male Bluto. Ero sicura che l'Ordine della Fenice lo avessi fondato tu durante l'ultimo Becero raduno Quella sera le forze del male hanno impedito che mi unissi a Grifondoro....
fabioRE Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Intanto mentre noi siamo qui a sparare chiacchiere al vento,il signor Minucci porta Siena alla sesta finale di coppa Italia consecutiva. Domani vedremo se vincerà ancora o no,certo che sarà anche un farabutto,sarà anche il Moggi dei canestri,però il suo mestiere lo fa bene e quest'anno ha costruito un'altra squadra competitiva e se vincerà dopo aver venduto anche Hackett,oltre a tutti gli altri,sarà davvero un miracolo. E con lui presidente di Lega la nostra nazionale sarà competitiva alle olimpiadi brasiliane,son pronto a scommetterci. alle Olimpiadi??????????????? prima bisogna andarci.... ma se non siamo nemmeno riusciti a qualificarci per il mondiali, che ammettono 24 squadre!!!!! per andare a Rio bisognerà essere fra le prime tre ai prox europei, le prime quattro ben che vada...... molto, molto dura
ROOSTERS99 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Intanto mentre noi siamo qui a sparare chiacchiere al vento,il signor Minucci porta Siena alla sesta finale di coppa Italia consecutiva. Domani vedremo se vincerà ancora o no,certo che sarà anche un farabutto,sarà anche il Moggi dei canestri,però il suo mestiere lo fa bene e quest'anno ha costruito un'altra squadra competitiva e se vincerà dopo aver venduto anche Hackett,oltre a tutti gli altri,sarà davvero un miracolo. E con lui presidente di Lega la nostra nazionale sarà competitiva alle olimpiadi brasiliane,son pronto a scommetterci. Ma sì.....se poi la mens sana sparirà , chi se ne fotte...Poi....siamo sicuri che sia LUI quello che fa la squadra! che la motiva che la allena ?? Beh, dai...comunque ci consoleremo con un oro olimpico !!! Ma per favore !!! Edited February 8, 2014 by ROOSTERS99
Virgus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 in questo paese piu sporche fai piu fai carriera. specialmente nello sport: petrucci, minucci, carraro, pescante.... vomito. pessimismo e fastidio. incredibile , qui ti quoto !
Virgus Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ragazzi machecazzostateaddi? È una merda e chi sta con la merda diventa merda anche lui . Mi vergogno della scelta fatta dalla mia squadra
Packers Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Intanto mentre noi siamo qui a sparare chiacchiere al vento,il signor Minucci porta Siena alla sesta finale di coppa Italia consecutiva. Domani vedremo se vincerà ancora o no,certo che sarà anche un farabutto,sarà anche il Moggi dei canestri,però il suo mestiere lo fa bene e quest'anno ha costruito un'altra squadra competitiva e se vincerà dopo aver venduto anche Hackett,oltre a tutti gli altri,sarà davvero un miracolo. E con lui presidente di Lega la nostra nazionale sarà competitiva alle olimpiadi brasiliane,son pronto a scommetterci. Se avesse a disposizione i soldi con cui ha comprato tutto il comprabile nell’italbasket degli ultimi anni (tra l’altro rubati anche a me e a te, ortomio!), saremmo da finale certa. Difficile però che dalla sedia su cui il topo in fuga si insedierà riesca a trovare qualche pozzo a cui attingere, anche se un aumento delle accise sulla benzina per raccogliere fondi da destinare agli sport olimpici ci potrebbe sempre scappare….
Recommended Posts