Jump to content

Recommended Posts

• Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sì, però le continue sconfitte avrebbero potuto infastidire il Boss, forse.

Ci ha provato.

Ma sono solo congetture, eh.

il boss era molto infuriato, anche se il basket ha dato un piccolo aiuto (grosso nell'est Europa) nelle vendite.. Ma è come se qualcuno andasse dalla sciura Div a chiedere di prendere il mio posto al becero pub..
Posted

Sì, però le continue sconfitte avrebbero potuto infastidire il Boss, forse.

Ci ha provato.

Ma sono solo congetture, eh.

Silver,ma sono tue supposizioni,oppure fatti accaduti realmente?

No perché,io vado magari controcorrente,e seppur antipatico all'ennesima potenza,seppur probabilmente con le mani in pasta e oltre in più occasioni,però e' indubbio che Minucci sia un manager vincente,e metter nelle mani di Minucci i soldi di Armani,vorrebbe dire vincere facile facile facile in Italia,ma probabilmente vorrebbe dire portare a casa qualcosa anche in Europa.

Al netto che già quest'anno possono,meritatamente,arrivare alle F4,con accoppiamenti fortunati forse,però se la giocano quasi con tutti.

Posted

Silver,ma sono tue supposizioni,oppure fatti accaduti realmente?

No perché,io vado magari controcorrente,e seppur antipatico all'ennesima potenza,seppur probabilmente con le mani in pasta e oltre in più occasioni,però e' indubbio che Minucci sia un manager vincente,e metter nelle mani di Minucci i soldi di Armani,vorrebbe dire vincere facile facile facile in Italia,ma probabilmente vorrebbe dire portare a casa qualcosa anche in Europa.

Al netto che già quest'anno possono,meritatamente,arrivare alle F4,con accoppiamenti fortunati forse,però se la giocano quasi con tutti.

Un momento: ma Tu pensi davvero che Siena sia stata costruita con 4 soldi?

Io no.

Certo, sono stati bravi, ma non certo con budget bassi.

Sebbene le altre contenders europee (alcune altre, almeno) costassero comunque molto di più.

Posted

E comunque definire Minucci manager vincente mi pare tanto una reiterazione di reato....

Beh,vedi tu quanti scudetti consecutivi ha vinto Siena e quante coppe Italia,poi puoi far le cose poco lecite fuori dal campo,e son li da vedere,però in campo devi vincere e non e' automatica come cosa.

Posted

Io no.

Sebbene le altre contenders europee (alcune altre, almeno) costassero comunque molto di più.

No Silver,sono consapevole che Siena aveva per anni il budget nettamente più alto di tutte in Italia,e che di conseguenza dominava il campionato.

Certo che lo scorso anno,al netto del polpaccio di Dunston,il signor Minucci,vincendo coppa Italia e campionato,ha fatto una grande cosa e il budget era la metà di quello di Milano.

Poi in europa,nonostante dei budget più alti,a mio parere,Siena poteva fare qualcosina in più in almeno 2 circostanze.

Posted (edited)

Beh,vedi tu quanti scudetti consecutivi ha vinto Siena e quante coppe Italia,poi puoi far le cose poco lecite fuori dal campo,e son li da vedere,però in campo devi vincere e non e' automatica come cosa.

Sì ma ...tu dove eri lo scorso mese di Maggio/Giugno ??????

Ma per favore !!!

p.s. : ah, già...ora ricordo...eri qui a scrivere che tanto vinciamo noi !!! :doh[1]::doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

A fare il Minucci però Minucci andava proprio bene.

Uno fa quello che sa fare.

E pensandoci bene e avendoci ripensato ancora, Minucci alla presidenza non é un'idea così marcia e malvagia... Imho.

Posted (edited)

A fare il Minucci però Minucci andava proprio bene.

Uno fa quello che sa fare.

E pensandoci bene e avendoci ripensato ancora, Minucci alla presidenza non é un'idea così marcia e malvagia... Imho.

Bluto...certo , Totò Riina era bravissimo a fare il Totò Riina....ma che discorsi sono ???

Allontaniamo certi viscidi schifosi dal mondo del basket altro che storie !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ecco! Toto Riina andrebbe anche meglio! :rofl:

Hai ragione Roo. Mi sto facendo portare alla deriva, ci si abitua proprio a tutto....

Posted

Bluto...certo , Totò Riina era bravissimo a fare il Totò Riina....ma che discorsi sono ???

Allontaniamo certi viscidi schifosi dal mondo del basket altro che storie !!

Minucci è il Moggi del Basket.

Però quando uno tifa per la squadra che vince mica se ne accorge.

Posted

Anche Vescovi fu' affiancato al nome di Milano pochi mesi fa'...

il quale, stando alle voci di corridoio, ha rinunciato proprio perché proli non avrebbe mai fatto quel passo indietro tale da permettere a Vescovi di avere carta bianca nelle decisioni..
Posted

Io no.

200 milioni di euro in dieci anni?! Forse anche di più considerando che prima del ciclo, Siena aveva preso il posto della fortitudo come squadra che spendeva tanto per perdere tutte le finali..
Posted

No Silver,sono consapevole che Siena aveva per anni il budget nettamente più alto di tutte in Italia,e che di conseguenza dominava il campionato.

Certo che lo scorso anno,al netto del polpaccio di Dunston,il signor Minucci,vincendo coppa Italia e campionato,ha fatto una grande cosa e il budget era la metà di quello di Milano.

Poi in europa,nonostante dei budget più alti,a mio parere,Siena poteva fare qualcosina in più in almeno 2 circostanze.

lo scorso anno non dovevano neanche iscriversi. E se lo hanno fatto, è perché politicamente là non scoppierà nessuno scandalo giudiziario neanche se a condurre le indagini arrivasse un marziano. Perché concedere un prestito di 8 milioni di euro a una società appena costituita per rilevare il marchio mens sana, può succedere solo da quelle parti.. Senza dimenticare (fonte gazzetta) che Moss è stato liberato senza buy out come compensazione dei mancati pagamenti di alcune mensilità.

Se barare significa essere grandi manager, minucci, ercolino, i montegranari sono dei fantastici manager!

Posted

La domanda giusta da fare è: chi ha lanciato per primo la notizia della candidatura?

E a seguire: a chi è (prima di più, ma ancora oggi lo è) vicino quel qualcuno?

E a seguire di nuovo: a chi quel qualcuno vicino a qualcun altro aveva interesse ad attribuire l'endorsement, se non ad uno dei capi riconosciuti del fronte del no?

The rest is history.

tutto chiaro, limpido direi

Posted

E' per questo che io non ci ho capito un cazzo ?

Se ti può servire: io immagino uno scenario più semplice, dove Minucci ha deciso di impoltronarsi il Lega e stop. Non mi vedo un Minucci/pirla che cerca di fottere il posto a Proli, perché se noi qui adesso sappiamo quanto conta Proli per Armani, figuriamoci se non lo sapeva benissimo anche Voldemort
Posted

Sì ma ...tu dove eri lo scorso mese di Maggio/Giugno ??????

Ma per favore !!!

p.s. : ah, già...ora ricordo...eri qui a scrivere che tanto vinciamo noi !!! :doh[1]::doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Non ho mica capito,ma tu pensi davvero che abbiamo perso la serie con Siena per colpa degli arbitri o di Minucci?

Io sono convinto,oggi come allora,che se Dunston giocava gara 7 avremmo vinto noi,però senza di lui era finita prima di giocarla quella partita.

Solo quell'immenso giocatore che era BD lo scorso anno avrebbe potuto invertire le forze in campo,perché loro lo scorso anno con Brown-Hackett e Moss davanti erano davvero forti forti,e l'allenatore in panca,Banchi,era ed e' nettamente il miglior allenatore del campionato italiano.

Capisco che siamo in un forum di soli tifosi varesini,però un PO' di obiettività in più non guasta,e la crescita che ha avuto Siena da gennaio in poi,nello scorso campionato,e' stata impressionante,come impressionante era la difesa che aveva messo in piedi il buon Banchi,difesa che forse per te era oltre il limite possibile,ma che io ritengo sia stato uno spettacolo,pur rimanendo avversario odiato.

Mi sono arrabbiato moltissimo anch'io lo scorso maggio-giugno,ho perso notti di sono dopo quella gara 7,avrei pure fatto chissà cosa a Minucci se l'avessi avuto a tiro,ma quello era il tifoso invasato che non ragionava,ora,passato del tempo,dico che senza Il nostro super centro erano più forti loro.

Posted

Non ho mica capito,ma tu pensi davvero che abbiamo perso la serie con Siena per colpa degli arbitri o di Minucci?

Io sono convinto,oggi come allora,che se Dunston giocava gara 7 avremmo vinto noi,però senza di lui era finita prima di giocarla quella partita.

Solo quell'immenso giocatore che era BD lo scorso anno avrebbe potuto invertire le forze in campo,perché loro lo scorso anno con Brown-Hackett e Moss davanti erano davvero forti forti,e l'allenatore in panca,Banchi,era ed e' nettamente il miglior allenatore del campionato italiano.

Capisco che siamo in un forum di soli tifosi varesini,però un PO' di obiettività in più non guasta,e la crescita che ha avuto Siena da gennaio in poi,nello scorso campionato,e' stata impressionante,come impressionante era la difesa che aveva messo in piedi il buon Banchi,difesa che forse per te era oltre il limite possibile,ma che io ritengo sia stato uno spettacolo,pur rimanendo avversario odiato.

Mi sono arrabbiato moltissimo anch'io lo scorso maggio-giugno,ho perso notti di sono dopo quella gara 7,avrei pure fatto chissà cosa a Minucci se l'avessi avuto a tiro,ma quello era il tifoso invasato che non ragionava,ora,passato del tempo,dico che senza Il nostro super centro erano più forti loro.

Su gara sette sono d'accordo, ma se avessimo giocato contro Siena solo sul campo a gara sette non ci si arrivava perché vincevamo prima. Poi oh, pensiamo a stasera che è meglio, ma dire che l'anno scorso Siena ha vinto meritatamente sul campo e' un po' troppo semplice, come minimo.
Posted

E tutto 'sto sproloquio cosa c'entra col fatto che Minucci è solo un viscido mafioso e non un grande manager ??

Ma tu, delle squalifica di BB e DH te ne ricordi o hai rimosso lasciando i panni del "tifoso invasato" ??

Posted

Se Hackett e Brown non avessero giocato gara 6 per squalifica avremmo tenuto l'ultimo quarto d'ora spendibile di Dunston in gara 7. E non so come sarebbe finita...