Jump to content

Recommended Posts

Posted

con questi "personaggi" il nostro basket non sarà mai uno sport serio e in crescita. ma sempre piu di "nicchia". che schifo

• Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ragazzi machecazzostateaddi?

È una merda e chi sta con la merda diventa merda anche lui .

Mi vergogno della scelta fatta dalla mia squadra

Noi non sappiamo cosa ha votato Varese. Sappiamo che 16 società hanno sostenuto Minucci e solo 2 si sono "opposte" annullando la scheda.

Chi ha votato pro ed i motivi per cui lo hanno fatto loro lo sanno, noi lo supponiamo.

Saranno solo contestazioni da tastiera, io oggi non avevo nessun diritto di voto eppure mi sento comunque di dire che non sono d'accordo con questo voto e che 16 società mi hanno deluso.

L'ultima speranza resta nella terza via indicata da Bluto: forse é solo che ad oggi non c'é abbastanza forza e coesione per opporsi all'ingiustizia e obtorto collo hanno sostenuto qualcosa in cui non credono? .... allora mi auguro almeno che da domani si mettano tutti quanti a scavare la terra sotto i piedi di quello che hanno votato.

In effetti c'é stato un tizio che si é inventato quella storia che "il fine giustifica i mezzi", no? Speriamo sia così.

Il fatto che questi 16 oggi hanno trasmesso a tutti noi un pessimo messaggio però resta

Edited by monica
Posted

Beh, hanno votato contro la nomina di Minucci solo Roma e Bologna… si capisce che secondo la dirigenza Cimberio, Minucci potrà essere un buon presidente di Lega, a dispetto di quanto pensino gli osservatori varesini. Non mi stupisco: parliamo di quella stessa dirigenza che ha scelto Frates come allenatore per Varese, a dispetto di quanto ne pensasse la gran parte dei tifosi varesini. :brr:

Posted

ASSEMBLEA DI LEGA Vescovi: «In sintonia col suo programma» Varese sostiene Minucci (g.s.) - Anche Varese ha detto sì per la nomina di Ferdinando Minucci alla guida della Lega Basket. L'artefice dell'epopea vincente di Siena sarà dall' 1 luglio il sedicesimo presidente della "Confindu-stria" dei canestri, che raccoglie tutte le società di serie A. «Non lo abbiamo votato per il suo pedigree senese, ma per la totale condivisione del programma che ci ha esposto - spiega Cecco Vescovi, che ha rappresentato la Cimberio all' assemblea di ieri mattina -. Si è parlato di reperimento risorse, visibilità e rapporti con la Fip: tutte cose che riteniamo indispensabili per il rilancio del movimento. E mi è piaciuto anche il fatto che abbia chiesto un rapporto aperto e costruttivo con le società per essere operativo al massimo anziché potersi solo sulla base delle delibere dell'assemblea». Dunque Minucci sarà un presidente forte con ampio mandato operativo anche nei confronti della Fip, parsa in piena sintonia nell'incontro di ieri pomeriggio: «Ci vuole un presidente forte in grado di agire con più decisione, cosa che era mancata negli ultimi anni. Non per demerito di Renzi ma dell'assemblea, troppo impegnata a pensare agli orticelli privati. Ora saremo in grado di dialogare alla pari con la Fip, cercando punti di incontro funzionali al movimento. Ma in tal senso l'incontro con Petrucci ha dato riscontri molto positivi: si è parlato di visibilità, strutture sportive, legge 91, wild card e Lodo Petrucci, argomenti di grande importanza per il futuro e per la prima messi sul tavolo da ambo le parti».

prealpina

Posted

ASSEMBLEA DI LEGA Vescovi: «In sintonia col suo programma» Varese sostiene Minucci (g.s.) - Anche Varese ha detto sì per la nomina di Ferdinando Minucci alla guida della Lega Basket. L'artefice dell'epopea vincente di Siena sarà dall' 1 luglio il sedicesimo presidente della "Confindu-stria" dei canestri, che raccoglie tutte le società di serie A. «Non lo abbiamo votato per il suo pedigree senese, ma per la totale condivisione del programma che ci ha esposto - spiega Cecco Vescovi, che ha rappresentato la Cimberio all' assemblea di ieri mattina -. Si è parlato di reperimento risorse, visibilità e rapporti con la Fip: tutte cose che riteniamo indispensabili per il rilancio del movimento. E mi è piaciuto anche il fatto che abbia chiesto un rapporto aperto e costruttivo con le società per essere operativo al massimo anziché potersi solo sulla base delle delibere dell'assemblea». Dunque Minucci sarà un presidente forte con ampio mandato operativo anche nei confronti della Fip, parsa in piena sintonia nell'incontro di ieri pomeriggio: «Ci vuole un presidente forte in grado di agire con più decisione, cosa che era mancata negli ultimi anni. Non per demerito di Renzi ma dell'assemblea, troppo impegnata a pensare agli orticelli privati. Ora saremo in grado di dialogare alla pari con la Fip, cercando punti di incontro funzionali al movimento. Ma in tal senso l'incontro con Petrucci ha dato riscontri molto positivi: si è parlato di visibilità, strutture sportive, legge 91, wild card e Lodo Petrucci, argomenti di grande importanza per il futuro e per la prima messi sul tavolo da ambo le parti».

prealpina

Cecco ti voglio bene, ma non mi hai convinto neppure per un secondo.

Resta una persona piena d macchie e ombre. Nessuno in grado di portare avanti il suo programma con un volto più spendibile?

Posted

Come se un' industria che ha inquinato la terra con rifiuti tossici si mettesse a vendere pannelli solari per diminuire la CO2 nell'ambiente.

E i ciula che comprano i pannelli perchè sono costruiti proprio bene.

Posted

16 su 18 signori miei...mettersi contro è da folli!!! Il problema non è Vescovi ma la mentalità dei proprietari uguale alla nostra politica clientelare degli ultimi 20 anni!!! Non sono capaci di esprimere volti e idee nuove PUNTO!

Posted

Ah perchè invece ora che ci siamo schierati a favore vinceremo trofei su trofei!

Pare infatti che appena espresso il voto, Vescovi abbia chiamato Giofrè che ha immediatamente montato il trabattello ed è salito a stringere i drappi al palawhirlpool...

Posted

alle Olimpiadi???????????????

prima bisogna andarci....

ma se non siamo nemmeno riusciti a qualificarci per il mondiali, che ammettono 24 squadre!!!!!

per andare a Rio bisognerà essere fra le prime tre ai prox europei, le prime quattro ben che vada......

molto, molto dura

Voglio solo ricordarti,e non sono scuse,che agli Europei eravamo senza Gallinari e Bargnani,siamo arrivati 8i dopo che nel complesso abbiamo fatto un buonissimo campionato,eliminando Grecia,Russia e Turchiache son nazionali facenti capo a dei movimenti superiori al nostro.

Comunque se ci presentiamo con Diener,Belinelli,Gallinari,DaTome e Bargnani,con in panchina Aradori,Gentile,Melli,Polonara,magari Tessitore e qualcun altro tra Cinciarini,Cervi,Denik se cresce,Cusin,e qualcun altro che tra 2 anni sarà cresciuto,non penso ci siano molte squadre davanti a noi.

Io sono molto fiducioso per i prossimi Europei e son sicuro che Pianigiani e' l'allenatore giusto per dimostrarlo.

Posted

16 su 18 signori miei...mettersi contro è da folli!!! Il problema non è Vescovi ma la mentalità dei proprietari uguale alla nostra politica clientelare degli ultimi 20 anni!!! Non sono capaci di esprimere volti e idee nuove PUNTO!

Beavo Mangu! Lo sapevo che sei un fine stratega! ^_^

E poi c'e anche il fatto di esserci e di non esserci: da dentro si può cambiare qualcosa, da fuori si può solo latrare alla luna.

Posted

Questa scelta sta minando la mia passione per questo sport.

Non sono esattamente un verginello e qualche battaglia l'ho sostenute, qualche situazione l'ho vissuta, ma questa.....

Pensare di avere sino al 2017 quella persona a capo della Lega votato da 16/18 mi fa molto pensare.

È se non ci fosse VFB e molti dei Suoi utenti che mi rallegrano la giornata leggendoli o incontrandoli live al palazzetto, dal becero o anche come veri amici anche fuori dal contesto basket, la scelta sarebbe già fatta.

Ci penserò.

Per adesso staziono in bagno dove l'unica cosa positiva della situazione è che, evacuando abbondantemente da ognidddddove perderò almeno tre chili e la cosa non mi dispiace affatto.

È comunque spero che quel signore ( minuscolo) vada affffffanculo ancor prima che in galera.

Forza Varese

Posted

Ah perchè invece ora che ci siamo schierati a favore vinceremo trofei su trofei!

prima delibera del "nuovo corso": l'anno prossimo saranno assegnati 14 scudetti, retrocederanno Roma e Bologna..
Posted

Non sono esattamente un verginello e qualche battaglia l'ho sostenute, qualche situazione l'ho vissuta, ma questa.....

Pensare di avere sino al 2017 quella persona a capo della Lega votato da 16/18 mi fa molto pensare.

È se non ci fosse VFB e molti dei Suoi utenti che mi rallegrano la giornata leggendoli o incontrandoli live al palazzetto, dal becero o anche come veri amici anche fuori dal contesto basket, la scelta sarebbe già fatta.

Ci penserò.

Per adesso staziono in bagno dove l'unica cosa positiva della situazione è che, evacuando abbondantemente da ognidddddove perderò almeno tre chili e la cosa non mi dispiace affatto.

È comunque spero che quel signore ( minuscolo) vada affffffanculo ancor prima che in galera.

Forza Varese

Per essere chiaro, ti quoto al 100 % e ti stimo fratello ^_^ ma che per una volta la nostra società si paraculi un attimo è comprensibile dai!
Posted

prima delibera del "nuovo corso": l'anno prossimo saranno assegnati 14 scudetti, retrocederanno Roma e Bologna..

Perché proprio 14?
Posted

Il concetto che traspare e' il seguente questo Presidente ha il pelo sullo stomaco ha diversi scheletri nell'armadio però ci sa fare e farà guadagnare la pallacanestro....

Bisogna capire se invece quello che ha fatto fino adesso ossia intrallazzare e altro lo potrà fare senza più una banca alle spalle....e magari gli è stata data la poltroncina e magari non combinerà un cazzo e avrà fottuto tutti quanti comunque......

Posted

Chiarisco meglio...una cosa è disapprovare Minucci come persona qui dentro, ci sta e sono anche d'accordo...una cosa è scrivere di non andare più al palazzetto o altre baggianate simili o attaccare Vescovi per averlo votato...ma dove vivete? Ma siete su un isola deserta oppure vivete e fate esperienze varie in comunitá? Scuola, amici, paesi, città, associazioni altro? Siete sempre soli contro tutti nelle decisioni? Bene allora non porterete mai avanti niente del vostro pensiero perchè la democrazia è altro...

Posted (edited)

Cecco ti voglio bene, ma non mi hai convinto neppure per un secondo.

Resta una persona piena d macchie e ombre. Nessuno in grado di portare avanti il suo programma con un volto più spendibile?

Ci penserò.

Forza Varese

Quoto cazzo quoto , cari Roby e Ale...

Ripeto: Minucci al vertice della lega è come Riina a capo dell' antimafia.

Senza se e senza ma !

Disgusto !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Per essere chiaro, ti quoto al 100 % e ti stimo fratello ^_^ ma che per una volta la nostra società si paraculi un attimo è comprensibile dai!

Questo non è paracularsi, è suicidarsi, insieme a tutto il movimento.

orto mio !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Chiarisco meglio...una cosa è disapprovare Minucci come persona qui dentro, ci sta e sono anche d'accordo...una cosa è scrivere di non andare più al palazzetto o altre baggianate simili o attaccare Vescovi per averlo votato...ma dove vivete? Ma siete su un isola deserta oppure vivete e fate esperienze varie in comunitá? Scuola, amici, paesi, città, associazioni altro? Siete sempre soli contro tutti nelle decisioni? Bene allora non porterete mai avanti niente del vostro pensiero perchè la democrazia è altro...

Infatti non mi sogno neanche di sparire dai palazzetti, anzi....proprio in virtù delle caratteristiche della democrazia, mi pare necessario essere presentissimo ed esprimere il massimo dissenso.

Aspettando la guardia di finanza.

Minucci, Minucci, VAFFANCULO !

Posted

16 su 18 signori miei...mettersi contro è da folli!!! Il problema non è Vescovi ma la mentalità dei proprietari uguale alla nostra politica clientelare degli ultimi 20 90 anni!!! Non sono capaci di esprimere volti e idee nuove PUNTO!

scusa mangu se ho corretto il numero, ma sono convinto che sia corretto così.

per il resto ti quoto e credo che sia una scelta anche corretta, se i metodi rimarranno gli stessi anche nei prossimi anni.

detto questo, non so se il tizio in questione possa arrivare a fine mandato.

dipende da quanto verrà insabbiato della questione montepaschi (banca+fondazione) e di quali saranno le teste che dovranno per forza rotolare per dare il contentino alla piazza.

questa è l'itagghia ragazzi, fatevene una ragione. se vi fa vomitare, a me sì, valutate seriamente altre ipotesi di residenza.

Posted (edited)

Voglio solo ricordarti,e non sono scuse,che agli Europei eravamo senza Gallinari e Bargnani,siamo arrivati 8i dopo che nel complesso abbiamo fatto un buonissimo campionato,eliminando Grecia,Russia e Turchiache son nazionali facenti capo a dei movimenti superiori al nostro.

Comunque se ci presentiamo con Diener,Belinelli,Gallinari,DaTome e Bargnani,con in panchina Aradori,Gentile,Melli,Polonara,magari Tessitore e qualcun altro tra Cinciarini,Cervi,Denik se cresce,Cusin,e qualcun altro che tra 2 anni sarà cresciuto,non penso ci siano molte squadre davanti a noi.

Io sono molto fiducioso per i prossimi Europei e son sicuro che Pianigiani e' l'allenatore giusto per dimostrarlo.

chi, Tania?

quella che c'è una volta sì e sette no?

e anche quell'altro fenomeno è una mezza figa, che appena ha un'unghia incarnita da forfait.....

Edited by fabioRE
Posted

Infatti non mi sogno neanche di sparire dai palazzetti, anzi....proprio in virtù delle caratteristiche della democrazia, mi pare necessario essere presentissimo ed esprimere il massimo dissenso.

Aspettando la guardia di finanza.

Minucci, Minucci, VAFFANCULO !

Mi trovi d'accordo esprimere dissenso è una cosa, sparare minchiate un'altra...

Posted

Mi trovi d'accordo esprimere dissenso è una cosa, sparare minchiate un'altra...

Posto che chi arriva a certe posizioni non è quasi mai uno stinco di santo né uno sprovveduto (specie se parliamo dei vertici di leghe e federazioni sportive), vorrei ricordare che il concetto di democrazia matura si fonda su una giustapposizione tra maggioranza e minoranza, e quindi proprio sulla certificazione del dissenso, che si concretizza in una militanza nell'opposizione. Opposizione che tanto più è nutrita, tanto più può essere efficace nella sua indispensabile funzione di vigilanza e controllo. Se la democrazia invece fosse solo il votare tutti per chi vince, "perché così governo anch'io", parlerei più propriamente di dittatura, dove il potere è usato contro il dissenso, e non per il governo di tutti. Nella dittatura, per l'appunto, non è ammesso il dissenso. Non entro nel merito dell'elezione di Minucci, magari farà benone, ma se ci fosse stata un'elezione magari 12 a 6, non sarebbe stato come 16 a 18. Questo voto significa avallare il personaggio e dargli una fortissima investitura.