Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravo Old Fashion ci hai preso in pieno.

Non siamo in un sistema democratico, chi ha più soldi ha più potere e amen, tanto vale prenderne atto e adeguarsi ed evitare ritilorsioni mafiose in futuro.

Poi forse un bel giorno, chissà....:devil:

• Replies 568
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Posto che chi arriva a certe posizioni non è quasi mai uno stinco di santo né uno sprovveduto (specie se parliamo dei vertici di leghe e federazioni sportive), vorrei ricordare che il concetto di democrazia matura si fonda su una giustapposizione tra maggioranza e minoranza, e quindi proprio sulla certificazione del dissenso, che si concretizza in una militanza nell'opposizione. Opposizione che tanto più è nutrita, tanto più può essere efficace nella sua indispensabile funzione di vigilanza e controllo. Se la democrazia invece fosse solo il votare tutti per chi vince, "perché così governo anch'io", parlerei più propriamente di dittatura, dove il potere è usato contro il dissenso, e non per il governo di tutti. Nella dittatura, per l'appunto, non è ammesso il dissenso. Non entro nel merito dell'elezione di Minucci, magari farà benone, ma se ci fosse stata un'elezione magari 12 a 6, non sarebbe stato come 16 a 18. Questo voto significa avallare il personaggio e dargli una fortissima investitura.

Ma chi ha detto che sono contrario al dissenso...io dissento su questo ad esempio, troppo esasperato

Ah perchè invece ora che ci siamo schierati a favore vinceremo trofei su trofei!

Posted

pensavo che certe porcherie solo nel calcio potevano accadere...mi sbagliavo..comunque ci saranno interessi e intrallazzi che noi poveri tifosi non possiamo proprio farci nulla...

Posted

chi, Tania?

quella che c'è una volta sì e sette no?

e anche quell'altro fenomeno è una mezza figa, che appena ha un'unghia incarnita da forfait.....

Qualificazioni europee non mi sembra si sia tirato indietro Gallinari,poi l'infortunio che ha subito mi sembra sia un tantino serio.

Poi se vuoi chiamarlo Tania,pensare che non sia un grande valore aggiunto per la nazionale,sono opinioni tue;io ti dico nuovamente che con la squadra al completo,con Pianigiani a tempo pieno in panca,noi possiamo davvero far paura a tutti.

E con Minucci a capo della baracca,otterremo vantaggi anche a livello di Nazionale.

Sia chiaro,anche io Minucci l'ho insultato e sono persuaso che qualche schifezza l'abbia combinata a Siena,però se penso che Berlusconi rischia di vincere le prossime elezioni,che Moggi viene accolto con applausi allo Juve Stadium,pur essendo juventino e non certamente comunista,penso ci siano in giro situazioni peggiori e impunite.

Posted

Evvai Binza !!

ma sì....con in giro Moggi e Berlusconi cosa vuoi che sia Minucci !!!

Ci risentiamo per brindare al prossimo oro olimpico !!

Minucci Papa !!

Posted

Ma tu pensi davvero che SS,che a fine stagione 2011/2012 stava chiudendo, te lo ricordo,abbia trovato magicamente tutti i soldi che ha?

Oppure qualcosa di poco chiaro ci sia anche in Sardegna?

Tipo soldi provenienti dalla regione oppure solo Siena disponeva di soldi " illegali "?

Per vincere ci vogliono i soldi,poi devi saperli spendere e vincere per davvero.

Minucci per la provenienza dei soldi deve rispondere alle autorità di competenza,noi possiamo solo dire che ha costruito la squadra,in Italia,più vincente degli ultimi 10 anni,cambiando tanti giocatori,diversi allenatori ma cogliendo sempre grandi risultati.

Oppure Hackett dopo Treviso e Pesaro era un super fenomeno e lo avevano capito solo a Siena?

E Moss da Teramo,Ortner,Kangur,Matt Janning e posso farti esempi su esempi.

Posted

non ho compreso una cosa(ma si sa che non capisco un caxxo).

Diversi dicono che l'unico vantaggio di MinchiucciPresidente è che conteremo a livello di nazionale.
Dunque fuori dall'Italia.

Quando,nei suoi anni di dominio in Italia,presediuta dal Minchiucci,Siena ha avuto considerazione(e non parlo di quella sportiva)fuori di ns confini?
Io penso che continueremo a essere considerati come il 2 di bastoni......

Posted

Ma tu pensi davvero che SS,che a fine stagione 2011/2012 stava chiudendo, te lo ricordo,abbia trovato magicamente tutti i soldi che ha?

Tipo soldi provenienti dalla regione oppure solo Siena disponeva di soldi " illegali "?

Per vincere ci vogliono i soldi,poi devi saperli spendere e vincere per davvero.

Minucci per la provenienza dei soldi deve rispondere alle autorità di competenza,noi possiamo solo dire che ha costruito la squadra,in Italia,più vincente degli ultimi 10 anni,cambiando tanti giocatori,diversi allenatori ma cogliendo sempre grandi risultati.

Oppure Hackett dopo Treviso e Pesaro era un super fenomeno e lo avevano capito solo a Siena?

Ma porca miseria...i soldi dati dalla Regione (450.000,00 euro mi sembra...) possono essere discutibili moralmente ma NON sono illegali...

Posted

Ma porca miseria...i soldi dati dalla Regione (450.000,00 euro mi sembra...) possono essere discutibili moralmente ma NON sono illegali...

Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Posted (edited)

Anche Varese stava per fallire. Ed é sopravvissuta ONESTAMENTE. E come Sardara abbia rastrellato sponsor e fondi togliendoli pure al calcio lo ha spiegato già Giesse. Hackett dopo Pesaro l'aveva messo nel mirino pure Milano... Per dire che era roba per pochi intenditori. Moss lo ha scoperto Jesi, Ortner Reggio, Kangur Varese, Janning Casale. Il grande team manager gli ha solo offerto più soldi. Ma fai pure altri esempi che statisticamente potresti azzeccarne uno. Edited by MarkBuford
Posted

Aspetta Binzaghino: solo i tifosi di Sienamerda sono davvero convinti che Minucci ha creato una squadra vincente negli anni pescando nel SOMMERSO...! Non penserai anche tu una bestialità del genere, ti prego!

Posted

Qualificazioni europee non mi sembra si sia tirato indietro Gallinari,poi l'infortunio che ha subito mi sembra sia un tantino serio.

Poi se vuoi chiamarlo Tania,pensare che non sia un grande valore aggiunto per la nazionale,sono opinioni tue;io ti dico nuovamente che con la squadra al completo,con Pianigiani a tempo pieno in panca,noi possiamo davvero far paura a tutti.

E con Minucci a capo della baracca,otterremo vantaggi anche a livello di Nazionale.

Sia chiaro,anche io Minucci l'ho insultato e sono persuaso che qualche schifezza l'abbia combinata a Siena,però se penso che Berlusconi rischia di vincere le prossime elezioni,che Moggi viene accolto con applausi allo Juve Stadium,pur essendo juventino e non certamente comunista,penso ci siano in giro situazioni peggiori e impunite.

ti rinfresco la memoria su Tania:

Eurobasket 2007: non partecipa

Qualificazioni a Eurobasket 2009: non partecipa (e l'Italia non si qualifica)

Qualificazioni a Eurobasket 2011: non partecipa (e l'italia partecipa solo in quanto ripescata)

Eurobasket 2013: non partecipa

insomma, di riffa o di raffa, quando ce n'è bisogno non c'è quasi mai

Posted

Non mi e' chiaro in base a quale algoritmo, astenendosi, Cecco avrebbe causato l'annientamento della PallVa.

Sull'annientamento dei miei bagigi invece do precise garanzie.

Posted

Non mi e' chiaro in base a quale algoritmo, astenendosi, Cecco avrebbe causato l'annientamento della PallVa.

Sull'annientamento dei miei bagigi invece do precise garanzie.

Dopo tutto quello che ci è successo soprattutto nei PO è facile arguire i ragionamenti che può avere fatto la società.
Posted

Ripeto , machecazzostateaddì un po' tutti quanti : se va bene (anche ) questo , va bene tutto.

Fine dei giochi.

Quoto Piva , nemmeno io sono una verginella e mio malgrado son costretto a sguazzare nel guano quasi ogni fottuto giorno.

Ma qui si parla di quello che dovrebbe essere passione e divertimento : e umanamente non si può accettare una porcheria come questa.

Sono deluso , molto deluso.

Posted

Ma solo a me, forse a Mangusta, e a non so chi altri capita di dovere continuamente scendere a patti con degli esseri che di umano hanno solo un po' di materia fecale?

Poi: per NOI tifosi è solo divertimento, per chi la società la deve gestire forse un po' meno, o mi sbaglio?

Posted

Ma solo a me, forse a Mangusta, e a non so chi altri capita di dovere continuamente scendere a patti con degli esseri che di umano hanno solo un po' di materia fecale?

Poi: per NOI tifosi è solo divertimento, per chi la società la deve gestire forse un po' meno, o mi sbaglio?

Ma allora negli ultimi anni di chi e di che cazzo ci siamo lamentati?

Una volta eletto ci devi scendere a patti, ma essere tu ad eleggerlo no. E' troppo.

Posted

Nessuno qui vive nel mondo delle favole. Però non puoi gridare ai quattro venti per tutta la serie playoff che stiamo combattendo contro il male assoluto e alla prima occasione lo appoggi. Perché, parliamoci chiaro, avere votato Minucci non ci farà vincere una fava e, al contrario, non votarlo non significava Legadue.

La società faccia le sue scelte. Io da tifoso (e perdonami anche da romantico assertore di un certo codice etico) posso però non condividerle.

Sono all'antica. Sono fatto male e infatti di strada nella vita ne ho fatta la metà di quanta ne avrei potuto percorrere. Ma, perdonami, senza criticare chi scende a patti costantemente (non è il caso di Varese, come sicuramente il tuo e, so per certo, neppure Mangu) io rivendico il mio diritto di dissentire a chi preferisce certi percorsi. Io al palazzetto voglio ancora fischiare Minucci per quello che ha rappresentato in questi anni e per quello che rischia di rappresentare ancora

Posted

Ascolta, dal 1999 ad oggi siamo andati vicini una sola volta alla scudetto: praticamente, siamo arrivati ad un input dal tricolore, eliminati da una squadra costruita sulla violazione della normativa fiscale.

Io, piuttosto che votare il padrino di quella truffa, mi condannavo ad altri 15 anni di anonimato (che poi arriveranno comunque).