Jump to content

Recommended Posts

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno presente mercoledì sera a Bologna?

io pensavo di andare, nonostante i prezzi da vero ladrocinio, pur trattandosi di amichevole precampionato :cry: :cry:

altri?

Joe?

SteBO?

io spero di farcela... ho provato a chiedere un'accredito stampa perché di sborsare anche 10€ ...non che mi vada troppo ...

Posted

io spero di farcela... ho provato a chiedere un'accredito stampa perché di sborsare anche 10 ...non che mi vada troppo ...

Io passo, in attesa di bestemmiare in pakistano per lo spostamente del derby

Posted

Sarà precampionato....

non conterà niente...

avevamo rotazioni limitate...

etc..etc....

ma siamo l'unica squadra di serie A che ancora non ne ha vinta una contro pari-categoria........

http://www.legabasket.it/news/116383/precampionato_2014-15__i_tabellini_delle_gare

x adesso mille scuse ma 0 vittorie!!!

speriamo che fra 2 settimane si inverta la rotta......

certo x adesso non è che si possano fare grandi sogni.....

Si sentiva fortissima la necessità di una bella iniezione di ottimismo !
Posted

beh dai,

quasi 3000 abbonati con questo precampionato.....

di ottimismo ne abbiamo in abbondanza.....

B)

Posted

è la realtà non ne hai vinta 1. per me il precampionato vale poco o meglio nulla quindi non mi fascio la testa.

Posted

non è ottimismo. solo realismo

Posted

Alè !! Scopritori dell' acqua calda a profusione !

Eh....Marisa .....ahahahah

tutti con l'impianto fotovoltaico in azione!!!!

Posted

è la realtà non ne hai vinta 1. per me il precampionato vale poco o meglio nulla quindi non mi fascio la testa.

Il precampionato invece per me conta, nel senso che aiuta ad acquisire fiducia nei propri mezzi e portare ottimismo nell'ambiente se si vince. Non dimentichiamoci il precampionato di due anni fa, si è vista subito che squadra era pur essendo

completamente nuova, al primo allenamento visto, ricordo che rimasi stupito dal tasso atletico e dalla potenza di uno in particolare che schiacciava e prendeva posizione in un nanosecondo. Se due anni fa il precampionato valeva, deve valere anche oggi per capire come si potrà migliorare.

I

Posted

Per collegarli bisogna averne almeno due.

Certo che nella situazione in cui siamo sotto canestro,col solo Daniel che tende a caricarsi sempre di falli,schifare Cusin,Crosariol e Tessitore( il primo è' andato,il secondo deve accettare uno stipendio piccolo piccolo per venire sotto il Sacro Monte,il terzo e' giovane ma di ottime prospettive e deve pagare lo stipendio SS per venire) vuol dire farsi del male da soli.

Troppe volte schifiamo i vari Vitali,Cavaliero,Poeta etc etc per poi ritrovarci con Casella,buono per la Gold forse,e Okoye,buono per la Silver.

Con stipendi ridimensionati e adeguati i vari Vitali,Poeta,Cavaliero,Cusin,Crosariol e anche Antonutti sarebbero stati molto utili alla causa.

Posted

Il precampionato invece per me conta, nel senso che aiuta ad acquisire fiducia nei propri mezzi e portare ottimismo nell'ambiente se si vince. Non dimentichiamoci il precampionato di due anni fa, si è vista subito che squadra era pur essendo

completamente nuova, al primo allenamento visto, ricordo che rimasi stupito dal tasso atletico e dalla potenza di uno in particolare che schiacciava e prendeva posizione in un nanosecondo. Se due anni fa il precampionato valeva, deve valere anche oggi per capire come si potrà migliorare.

I

Io ci andrei cauto a fare paragoni con la squadra di 2 anni fa, dove tutto (ma tutto) si incastrava alla perfezione per un irripetibile moto astrale.

Resto coi piedi per terra e giudico non probanti i test svolti fino ad ora, per infortuni, ritardi di condizione e difficoltà di assemblaggio di un meccanismo i cui 10/10 sono nuovi

Per esperienza so che il precampionato ha valenza molto (ma molto) relativa.

Bye,

Mau

Posted

presentazione Squadre oggi

10506959_585923604852538_909236893376814

Certo che Henderson ha veramente una faccia da prendere a schiaffi a due a due, finchè non diventan dispari!!!

mamma miaaa!!!!

:boxing[1]::boxing[1]::boxing[1]: