uccellodirovo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 beh, io ho passato un anno a fare, tra l'altro, PCR per la diagnosi di Epstein-Barr virus (che provoca la mononucleosi) e di altri virus erpetici, so di cosa parlo. Io test IFA per lo stesso virus! Colleghi? ahahhaha
fillmore Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 però serve uno che si prenda la RESPONSABILITA' di certi tiri e li SEGNI.
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Io test IFA per lo stesso virus! Colleghi? ahahhaha abbandona gli Ab e abbraccia la vera fede della Biologia Molecolare!!!
Ponchiaz Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 beh, tu ironizzi sul chi può fare diagnosi, io puntualizzo. that's it. E fai benissimo. Adesso vedi quando Maio può rilasciarti i campioni di sangue, così dai un parere anche tu.
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 E fai benissimo. Adesso vedi quando Maio può rilasciarti i campioni di sangue, così dai un parere anche tu. ma Maio è considerato affidabile? non è che si dimentica i campioni nel cruscotto della macchina?
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 (comunque io mi ponevo domande sulle tempistiche, mica sulla diagnosi in se)
parish76 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Potrebbe essere il nostro gettonaro? Già col visto, vicino, guardia. http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/154179/pms-torino-rescisso-il-contratto-con-davion-berry.html Da bloccare subito http://www.sportando.com/it/usa/d-league/154198/davion-berry-verso-l-approdo-ai-los-angeles-d-fenders.html Invece di prendere il volo da malpensa gioca da noi almeno 3 partite e si prolunga finché Rautins non è pronto .. Avanti che si risparmiano anche i soldi del tesseramento usa.. Per avere okoye che non gioca meglio questo .. Con Roma si deve vincere ...
kobain Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 vedo un losco figuro sui seggiolini bianchi intento a chattare .. arizona reid? e' mia moglie...... quindi?
simon89 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Da bloccare subito http://www.sportando.com/it/usa/d-league/154198/davion-berry-verso-l-approdo-ai-los-angeles-d-fenders.html Invece di prendere il volo da malpensa gioca da noi almeno 3 partite e si prolunga finché Rautins non è pronto .. Avanti che si risparmiano anche i soldi del tesseramento usa.. Per avere okoye che non gioca meglio questo .. Con Roma si deve vincere ... si ma dice che è già tornato in America
uccellodirovo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 abbandona gli Ab e abbraccia la vera fede della Biologia Molecolare!!! sono anche su quello
Spaten Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 sono anche su quello non dirmi che sei in via pascal a milano...
uccellodirovo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 non dirmi che sei in via pascal a milano... Naaaa lavoro per una multinazionale del settore
zagoguitarhero Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Anche io avevo fatto un sacco di esami per la mononucleosi, e ci voleva un sacco per i referti, tipo 15 gg per i più complessi.
MarkBuford Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Anche io avevo fatto un sacco di esami per la mononucleosi, e ci voleva un sacco per i referti, tipo 15 gg per i più complessi. Dicci quando hai limonato con Rautins!
Franz#12 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Oggi hanno parlato in pubblico presidente e consiglieri del Consorzio: qui il pezzo http://www3.varesenews.it/sport/la-voce-del-consorzio-passione-e-lavoro-per-la-pallacanestro-varese-307585.html
simon89 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Kuba Diawara fotografa così la situazione: «Troppe palle perse nel terzo quarto ci hanno impedito di raccogliere i frutti di una prova generosa. Quel 12-0 iniziale è stato fatale, Trento ha punito in contropiede ogni nostro errore; la reazione è stata positiva, dobbiamo ripartire dalla difesa degli ultimi 10 minuti e muovere la palla con la giusta fluidità. Il problema all'occhio? È il momento più brutto della mia carriera, ho cambiato occhiali e lenti tre volte e la luce mi dà fastidio. In attacco faccio fatica e questo è evidente, avrei bisogno di tempo ma il tempo non c'è e quindi mi sono sacrificato provando a rendermi utile in difesa»
Ponchiaz Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Anche io avevo fatto un sacco di esami per la mononucleosi, e ci voleva un sacco per i referti, tipo 15 gg per i più complessi. Gli esami non finiscono mai.
sam66 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Oggi hanno parlato in pubblico presidente e consiglieri del Consorzio: qui il pezzo http://www3.varesenews.it/sport/la-voce-del-consorzio-passione-e-lavoro-per-la-pallacanestro-varese-307585.html Quindi? No Poz no party
Guest Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Il ns Franz su VN Per i tifosi di basket, più tardi una news importante da damiano.franzetti 22.27
simon89 Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Pozzecco dovrebbe assumere la carica di vicepresidente e responsabile tecnico...bah
old fashion Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 Kuba Diawara fotografa così la situazione: «Troppe palle perse nel terzo quarto ci hanno impedito di raccogliere i frutti di una prova generosa. Quel 12-0 iniziale è stato fatale, Trento ha punito in contropiede ogni nostro errore; la reazione è stata positiva, dobbiamo ripartire dalla difesa degli ultimi 10 minuti e muovere la palla con la giusta fluidità. Il problema all'occhio? È il momento più brutto della mia carriera, ho cambiato occhiali e lenti tre volte e la luce mi dà fastidio. In attacco faccio fatica e questo è evidente, avrei bisogno di tempo ma il tempo non c'è e quindi mi sono sacrificato provando a rendermi utile in difesa» Kuba ha sempre l'occhio lungo e uno sguardo disincantato sulla situazione della squadra...
SteBo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 @DamianoFranz: @PallVarese Pozzecco sarà vicepresidente responsabile dell'area tecnica biancorossa
SteBo Posted March 3, 2015 Posted March 3, 2015 L'area tecnica a Pozzecco? E scusa non ti senti in una botte de fero! Ahahaha
Recommended Posts