Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh, io ho passato un anno a fare, tra l'altro, PCR per la diagnosi di Epstein-Barr virus (che provoca la mononucleosi) e di altri virus erpetici, so di cosa parlo.

Io test IFA per lo stesso virus! Colleghi? ahahhaha

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io test IFA per lo stesso virus! Colleghi? ahahhaha

abbandona gli Ab e abbraccia la vera fede della Biologia Molecolare!!!

Posted

beh, tu ironizzi sul chi può fare diagnosi, io puntualizzo.

that's it.

E fai benissimo.

Adesso vedi quando Maio può rilasciarti i campioni di sangue, così dai un parere anche tu.

Posted

E fai benissimo.

Adesso vedi quando Maio può rilasciarti i campioni di sangue, così dai un parere anche tu.

ma Maio è considerato affidabile? non è che si dimentica i campioni nel cruscotto della macchina?

Posted

Potrebbe essere il nostro gettonaro?

Già col visto, vicino, guardia.

http://www.sportando.com/it/italia/a2-gold/154179/pms-torino-rescisso-il-contratto-con-davion-berry.html

Da bloccare subito

http://www.sportando.com/it/usa/d-league/154198/davion-berry-verso-l-approdo-ai-los-angeles-d-fenders.html

Invece di prendere il volo da malpensa gioca da noi almeno 3 partite e si prolunga finché Rautins non è pronto .. Avanti che si risparmiano anche i soldi del tesseramento usa.. Per avere okoye che non gioca meglio questo .. Con Roma si deve vincere ...

Posted

Da bloccare subito

http://www.sportando.com/it/usa/d-league/154198/davion-berry-verso-l-approdo-ai-los-angeles-d-fenders.html

Invece di prendere il volo da malpensa gioca da noi almeno 3 partite e si prolunga finché Rautins non è pronto .. Avanti che si risparmiano anche i soldi del tesseramento usa.. Per avere okoye che non gioca meglio questo .. Con Roma si deve vincere ...

si ma dice che è già tornato in America
Posted

Anche io avevo fatto un sacco di esami per la mononucleosi, e ci voleva un sacco per i referti, tipo 15 gg per i più complessi.

Dicci quando hai limonato con Rautins!

Posted

Kuba Diawara fotografa così la situazione: «Troppe palle perse nel terzo quarto ci hanno impedito di raccogliere i frutti di una prova generosa. Quel 12-0 iniziale è stato fatale, Trento ha punito in contropiede ogni nostro errore; la reazione è stata positiva, dobbiamo ripartire dalla difesa degli ultimi 10 minuti e muovere la palla con la giusta fluidità. Il problema all'occhio? È il momento più brutto della mia carriera, ho cambiato occhiali e lenti tre volte e la luce mi dà fastidio. In attacco faccio fatica e questo è evidente, avrei bisogno di tempo ma il tempo non c'è e quindi mi sono sacrificato provando a rendermi utile in difesa»

Posted

Anche io avevo fatto un sacco di esami per la mononucleosi, e ci voleva un sacco per i referti, tipo 15 gg per i più complessi.

Gli esami non finiscono mai.

Posted

Il ns Franz su VN

Per i tifosi di basket, più tardi una news importante

da damiano.franzetti 22.27

Posted

Kuba Diawara fotografa così la situazione: «Troppe palle perse nel terzo quarto ci hanno impedito di raccogliere i frutti di una prova generosa. Quel 12-0 iniziale è stato fatale, Trento ha punito in contropiede ogni nostro errore; la reazione è stata positiva, dobbiamo ripartire dalla difesa degli ultimi 10 minuti e muovere la palla con la giusta fluidità. Il problema all'occhio? È il momento più brutto della mia carriera, ho cambiato occhiali e lenti tre volte e la luce mi dà fastidio. In attacco faccio fatica e questo è evidente, avrei bisogno di tempo ma il tempo non c'è e quindi mi sono sacrificato provando a rendermi utile in difesa»

Kuba ha sempre l'occhio lungo e uno sguardo disincantato sulla situazione della squadra...

Posted

@DamianoFranz: @PallVarese Pozzecco sarà vicepresidente responsabile dell'area tecnica biancorossa