MarkBuford Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Mark mi spiace ma devo confutare il tuo post, Hurtt e Weeden erano solo mezzi giocatori, laonde valgono uno... Fosse vera la tua teoria avremmo usato si e no 7.5 tesseramenti. Possiamo rifare il quintetto!
Tim basset Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Però con tutto il rispetto, non stiamo parlando dei crediti del fantabasket: se c'è necessità di fare un'aggiunta si farà come era nelle idee in caso di season-ending injury per Rautins. Però prima di bruciarsi l'ultimissimo jolly, e aggiungere un 60mila circa meno quasi di extrabudget tra ingaggio e tesseramento di un rinforzo che magari serve per una sola partita, magari è meglio essere certi che serva for sure, n'èst-ce pas? Non servirà solo nel caso Caserta fallisca prima......però per inserirlo non penso bastino 15 gg.....e poi forse una speranza di tenere qualche abbonato in più' per il prossimo anno la società non ce l'ha dopo la figuraccia di questa stagione.....
ROOSTERS99 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Non servirà solo nel caso Caserta fallisca prima......però per inserirlo non penso bastino 15 gg.....e poi forse una speranza di tenere qualche abbonato in più' per il prossimo anno la società non ce l'ha dopo la figuraccia di questa stagione..... Il problema degli abbonati la prossima stagione è l' ultimo degli ultimi, IMHO !
Tim basset Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Il problema degli abbonati la prossima stagione è l' ultimo degli ultimi, IMHO ! Purtroppo è' così .....però siamo un po' tutti stufi di veder solo perdere.....
DRIZZY Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Purtroppo è' così .....però siamo un po' tutti stufi di veder solo perdere..... Anche come perdi
fillmore Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Ho comprato la Prealpina con inserto sul basket, 2 considerazioni. In un articoletto si dice che Varese ha finito i tesseramenti, evidentemente un refuso. C'è stato un momento in settimana in cui l'affare Harris era praticamente concluso? Viene riportata una citazione "Non possiamo prendere Soragna, è stato capitano di Biella e i nostri tifosi non ce lo perdonerebbero..." . Ma che davero?!? se le campagne acquisti sono state impostate con questo raziocinio non mi stupisco più di nulla...
Tim basset Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Anche come perdi Verissimo con Reggio Milani Sassari son state belle partite .....con Pesaro Pistoia....disastri indecorosi....però con Caja nonostante la squadra rimaneggiata ho visto buoni segnali di ripresa oggi magari ci sarà un svolta....non mi interessa vincere o perdere mi basta verde grande impegno soprattutto in difesa.....
RobertoPG Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Se dunque ci sarai Vinny, avrei piacere di sentire il tuo commento, al momento opportuno. Io ho deciso di restare a casa ESCLUSIVAMENTE per vedere questa partita, ma siccome non so se troverò il modo di farlo leggero il ns. Forum stasera. A risentirci.
Tim basset Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Se dunque ci sarai Vinny, avrei piacere di sentire il tuo commento, al momento opportuno. Io ho deciso di restare a casa ESCLUSIVAMENTE per vedere questa partita, ma siccome non so se troverò il modo di farlo leggero il ns. Forum stasera. A risentirci. Tranquillo Forza Roby e Forza Varese!!!
Tim basset Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Se dunque ci sarai Vinny, avrei piacere di sentire il tuo commento, al momento opportuno. Io ho deciso di restare a casa ESCLUSIVAMENTE per vedere questa partita, ma siccome non so se troverò il modo di farlo leggero il ns. Forum stasera. A risentirci. Tranquillo Forza Roby e Forza Varese!!!
alberto Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 bella intervista di franco ferraro a toto bulgheroni sulla provincia...
Giobbo Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Il solito utente Ele2015 parla di ultima sorpresa in settimana. Attendiamo.
walk Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 bella intervista di franco ferraro a toto bulgheroni sulla provincia... Letta ora, davvero bella. Franco Ferraro una garanzia.
MarkBuford Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Che Kangur ha più punti di Caserta è stato detto? Solo perchè lui ha pagato l'IRPEF!
corny Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Solo perchè lui ha pagato l'IRPEF! Ribaltato Sto ancora ridendo davanti al computer Grande Mark.
peter pan Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 bella intervista di franco ferraro a toto bulgheroni sulla provincia... Si può postare?
Silver Surfer Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Si può postare? Qs.? http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/poz-e-stato-fratello-doveva-essere-padre_1109103_11/
joe Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Qs.? http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/poz-e-stato-fratello-doveva-essere-padre_1109103_11/ ...Patrick Noah...
simon89 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Vittorelli, presidente di Openjobmetis, entra nel cda al posto di Vescovi
Giobbo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Posso dire che questi frequenti articoli sulla molto probabile "sicurezza economica" già a buon punto per l'anno prossimo sono confortanti? Vien da dire: finalmente! Che non si sprechi questa situazione.
-Iovi92- Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Sondaggio di Biella per Okoye, che potrebbe lasciare Varese dopo il recupero di Rautins.
Sir Joe Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Sondaggio di Biella per Okoye, che potrebbe lasciare Varese dopo il recupero di Rautins. Buon viaggio
GoCapo Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 http://orlandinabasket.it/news/view/id/2509 Pallacanestro diversa..... :afro:
Recommended Posts