Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mark mi spiace ma devo confutare il tuo post, Hurtt e Weeden erano solo mezzi giocatori, laonde valgono uno...

Fosse vera la tua teoria avremmo usato si e no 7.5 tesseramenti. Possiamo rifare il quintetto!

• Replies 13.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Però con tutto il rispetto, non stiamo parlando dei crediti del fantabasket: se c'è necessità di fare un'aggiunta si farà come era nelle idee in caso di season-ending injury per Rautins. Però prima di bruciarsi l'ultimissimo jolly, e aggiungere un 60mila circa meno quasi di extrabudget tra ingaggio e tesseramento di un rinforzo che magari serve per una sola partita, magari è meglio essere certi che serva for sure, n'èst-ce pas?

Non servirà solo nel caso Caserta fallisca prima......però per inserirlo non penso bastino 15 gg.....e poi forse una speranza di tenere qualche abbonato in più' per il prossimo anno la società non ce l'ha dopo la figuraccia di questa stagione.....

Posted

Non servirà solo nel caso Caserta fallisca prima......però per inserirlo non penso bastino 15 gg.....e poi forse una speranza di tenere qualche abbonato in più' per il prossimo anno la società non ce l'ha dopo la figuraccia di questa stagione.....

Il problema degli abbonati la prossima stagione è l' ultimo degli ultimi, IMHO !

Posted

Il problema degli abbonati la prossima stagione è l' ultimo degli ultimi, IMHO !

Purtroppo è' così .....però siamo un po' tutti stufi di veder solo perdere.....

Posted

Ho comprato la Prealpina con inserto sul basket, 2 considerazioni.

In un articoletto si dice che Varese ha finito i tesseramenti, evidentemente un refuso. C'è stato un momento in settimana in cui l'affare Harris era praticamente concluso?

Viene riportata una citazione "Non possiamo prendere Soragna, è stato capitano di Biella e i nostri tifosi non ce lo perdonerebbero..." .

Ma che davero?!? se le campagne acquisti sono state impostate con questo raziocinio non mi stupisco più di nulla...

Posted

Anche come perdi

Verissimo con Reggio Milani Sassari son state belle partite .....con Pesaro Pistoia....disastri indecorosi....però con Caja nonostante la squadra rimaneggiata ho visto buoni segnali di ripresa oggi magari ci sarà un svolta....non mi interessa vincere o perdere mi basta verde grande impegno soprattutto in difesa.....

Posted

Se dunque ci sarai Vinny, avrei piacere di sentire il tuo commento, al momento opportuno.

Io ho deciso di restare a casa ESCLUSIVAMENTE per vedere questa partita, ma siccome

non so se troverò il modo di farlo leggero il ns. Forum stasera.

A risentirci.

Posted

Se dunque ci sarai Vinny, avrei piacere di sentire il tuo commento, al momento opportuno.

Io ho deciso di restare a casa ESCLUSIVAMENTE per vedere questa partita, ma siccome

A risentirci.

Tranquillo Forza Roby e Forza Varese!!!

Posted

A risentirci.

Tranquillo Forza Roby e Forza Varese!!!

Posted

bella intervista di franco ferraro a toto bulgheroni sulla provincia...

Letta ora, davvero bella.

Franco Ferraro una garanzia.

Posted

Solo perchè lui ha pagato l'IRPEF!

Ribaltato :lol::lol:

Sto ancora ridendo davanti al computer

Grande Mark.

Posted

Posso dire che questi frequenti articoli sulla molto probabile "sicurezza economica" già a buon punto per l'anno prossimo sono confortanti?

Vien da dire: finalmente!

Che non si sprechi questa situazione.