Jump to content

Recommended Posts

Posted

E se non ti riferisci a nessuno allora cosa lo scrivi a fare?

Dai 15 non fare il permaloso : cosa intende Rob si capisce benissimo o perlomeno io l'ho capito benissimo ( forse per via di quel mezzo cervello in comune :P )

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E se non ti riferisci a nessuno allora cosa lo scrivi a fare?

Perché, secondo il mio parere di sig. nessuno, se VERAMENTE si vuole solo il bene della Pall. Va. un accordo senza fare troppo discorsi da prime donne, lo si puo' trovare.

Anzi, lo si deve trovare.

Posted

Ma sempre parlando di ipotesi : quale interesse avrebbe Ponti ad entrare nel consorzio mettendoci almeno 10 volte il cash degli altri ?

Il fatto che gli altri, un pochino a testa, ci mettano almeno lo stesso cash che ci mette lui?

Posted

Perché, secondo il mio parere di sig. nessuno, se VERAMENTE si vuole solo il bene della Pall. Va. un accordo senza fare troppo discorsi da prime donne, lo si puo' trovare.

Anzi, lo si deve trovare.

Vabbè, io alzo le mani.

Se non vuoi capire non capire.

Posted (edited)

Eccolo, il dono della sintesi

Si... ma ...però... io non ho mica capito cosa dovrebbe fare il Sultano del Brunei ( non Ponti , così rimaniamo nel campo delle ipotesi ) per assicurare un futuro certo alla società- cit.

Edited by Virgus
Posted

Si ma però io non ho mica capito cosa dovrebbe fare il Sultano del Brunei ( non Ponti , così rimaniamo nel campo delle ipotesi ) per assicurare un futuro certo alla società- cit.

Se non capisco io, figurati te che hai la nostra meta' marcia di cervello..!

Posted

Mi fido, allora perchè proprio il Presidente del Consorzio,a precisa domanda rispondeva dicendo che la situazione non è del tutto negativa ed è vero che ci sono delle sofferenze di bilancio??

Rileggiti la risposta di quindici al Binza.

Si parlava di ritardi nei pagamenti verso la società (ma non parlava solo delle quote e altri impegni legati al consorzio) che peró non si sono tradotti in ritardi nell'onorare gli impegni verso giocatori e fornitori.

Posted

COMUNQUE sempre un'altra cosa rispetto a quella che propone.

Quindi L'aumento del capitale sociale nonostante serva A RAFFORZARE LA STRUTTURA PATRIMONIALE DELLA SOCIETA' (cit.) non va bene lo stesso??

Posted

Ma se questo subentra al consorzio, ammesso e nn concesso che abbia davvero la fresca, nel caso che tra due anni si rompe i Maroni, il consorzio rientrerebbe o si va a fare il derby con gli Assfidanken?

Il consorzio deve rimanere.

E, Parish, se l'eventuale affare si debba fare a seconda del gradimento degli ultras, ci meritiamo il derby ;-)

Posted

Il consorzio ha solo a cuore il bene della squadra.

C'è e ci sarà sempre.

...ecco perchè si chiama Varese nel cuore...

Posted

...ecco perchè si chiama Varese nel cuore...

Tremo al pensiero di come si possa chiamare un domani il consorzio di Milano.

Posted

Si parlava di ritardi nei pagamenti verso la società (ma non parlava solo delle quote e altri impegni legati al consorzio) che peró non si sono tradotti in ritardi nell'onorare gli impegni verso giocatori e fornitori.

infatti qui mi sembra che ci sia una diffusa tendenza a confondere la pallacanestro varese con il consorzio...

se il bilancio della pallacanestro varese chiude in pari o in utile, non vuol dire che tutti i consorziati abbiano versato quanto promesso.

vuole semplicemente dire che chi amministra la pallacanestro varese ha fatto un buon lavoro.

e non é detto che il campo abbia mostrato, nel frattempo, delle meraviglie...

Posted

ma si dai, i ritardi hanno un nome e congome ... Bancarotta Castiglioni, e su questo nessuno ma proprio nessuno può farci nulla

Posted

Sia mai che ci rimetta quello che si è fatto sfuggire uno dei prospetti italiani più interessanti per una questione di principio...

ecco, questa sarebbe la prima condizione da porre...

Posted

comunque non capisco perché, se il problema del consorzio consista nell'avere garanzie nel tempo sul futuro della societá, non si sia limitato a richiedere un business plan dettagliato con orizzonte minimo sui 5 anni.
se il ponti non é un fuffarolo, dovrebbe essere in grado di produrlo.

Posted

comunque non capisco perché, se il problema del consorzio consista nell'avere garanzie nel tempo sul futuro della societá, non si sia limitato a richiedere un business plan dettagliato con orizzonte minimo sui 5 anni.

se il ponti non é un fuffarolo, dovrebbe essere in grado di produrlo.

...perchè forse non aveva interesse a richiederlo??