Tim basset Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Alberani e Arrigoni? Firmati tutti e due? Crepi l'avarizia..... Artiglione e Arrigoni...... A Vares dane' ......pochi ........si tengono per i giocatori......
Tim basset Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Alberani e Arrigoni? Firmati tutti e due? Crepi l'avarizia..... Dimenticavo Benvenuto Boccione......
stevie Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Artiglione e Arrigoni...... A Vares dane' ......pochi ........si tengono per i giocatori...... Wow
MarkBuford Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 22.34 Un po' di calma. La stampa locale é all'ammazzacaffé.
Dragonheart Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Io stacco: se nella notte Alberani firma, chiamatemi pure a casa.
Marcolpgc Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 (edited) Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo. Edited June 7, 2015 by Marcolpgc
Cingoisback Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Io vado a sognare l'arrivo in societa di un emiro arabo. Notte
alberto Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 no, ero in streaming con solo l'audio del palazzetto. ottimo.
Ponchiaz Posted June 7, 2015 Posted June 7, 2015 Ad ogni buon conto vorrei consigliare ad Arrigoni di bere molta acqua, evitare di uscire nelle ore più calde della giornata e mangiare tanta frutta.
Binzaghino Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Binza...io ti suggerisco un filino di prudenza eh...Guarda che a Roma sta già operando Calvani per scegliere l'allenatore( Corbani quest'anno a Biella).Si tratta solo di non perdere stipendi arretrati.
simon89 Posted June 8, 2015 Author Posted June 8, 2015 Oggi la Prealpina titola ballottaggio Moretti-Djordjevic...aiuto... in un mese esatto il nostro programmare in anticipo si è risolto nel passare da un ballottaggio ad un altro....
MarkBuford Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Oggi la Prealpina titola ballottaggio Moretti-Djordjevic...aiuto... in un mese esatto il nostro programmare in anticipo si è risolto nel passare da un ballottaggio ad un altro.... E si decide l'allenatore senza avere un GM/DS?
Bluto Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Ad ogni buon conto vorrei consigliare ad Arrigoni di bere molta acqua, evitare di uscire nelle ore più calde della giornata e mangiare tanta frutta.E se fosse un cultore dell'aloe vera?O era il succo di agave fermentato....non ricordo bene, ma so per certo che uno dei 2 fa miracoli.
Sir Joe Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Provocazione: tra Moretti, Caja e Diordevic chi garantisce lo scudetto? Nessuno, al massimo una onorevole qualifica per i P.O.: dall'ottavo al sesto posto, diciamo. Anche perché molta parte dipende dal GM e dal "materiale" che lui fornirà agli allenatori... "Sic stantibus rebus" la soluzione Arrigoni/Caja non ha rivali per immediatezza, costi e possibili risultati. Che cé vò!
Spaten Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Ad ogni buon conto vorrei consigliare ad Arrigoni di bere molta acqua, evitare di uscire nelle ore più calde della giornata e mangiare tanta frutta. http://www.lercio.it/il-tg2-non-manda-in-onda-il-servizio-su-come-difendersi-dal-caldo-e-strage-di-anziani-e-bambini/
Marcolpgc Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/163235/bruno-arrigoni-se-varese-mi-chiama-sono-pronto.html
Sir Joe Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Il valore della "Immediatezza" è una new entry? New entry? Mai entry... specie a Varese.
Andrew Posted June 8, 2015 Posted June 8, 2015 Il solito mix di improvvisazione che grazie alla stampa locale si trasforma in psicodramma. Certo che se magari il presidente chiamasse Toti, chissà che magara... Ma perché fate ricadere sempre tutto sulla stampa locale? Possibile che vi devo sempre spiegare tutto come a degli enfant? Vabè ora basta, vado a lavare la testa con lo shampoo...
Recommended Posts