Jump to content

Recommended Posts

Posted

E intanto Simmons ha firmato, perché guarito, per dei turchi irrilevanti... porc...! Anche lui mi piaceva... e anche lui se ne è andato... Davvero non ci resterà che Davies.

Irrilevanti ma in grado di locupletarlo con un 400mila...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Almeno personalmente non l'ho criticato dal punto di vista tecnico come hai fatto tu basandosi su delle pessime statistiche al tiro...ti domando, quante partite hai visto di faye per averlo criticato,? Così chiedo eh...

Io mica l'ho criticato.

Ho solo scritto che uno che tira con quella percentuale quel gran numero di volte non deve essere una volpe e che ne farei a meno. Mi sono limitato a leggere le statistiche e giudicare solo quelle. Felicissimo di sbagliarmi, anche solo sul tipo di giocatore e/o sulle capacità di scelta di tiro.

Poi magari si rivela un fenomeno e io sono il primo a esserne contento e a cospargermi il capo di cenere per il giudizio affrettato e sbagliato.

Edited by Giobbo
Posted

Intanto, pare sia ancora libero Mbodj, ex Cantù e Sassari. Come settimo straniero potrebbe interessare qualora si andasse su un lungo? Personalmente vedrei bene un cambio play, ma mi pare siamo orientati verso un lungo.

Vedremo come i nomi in faretra si adatteranno tra loro: inutile fornire giudizi sui singoli, dato che sono stati scelti per essere complementari.

I nomi non sono entusiasmanti come Gordon, White o altri, ma magari più funzionali a giocare insieme.

Speriamo solo possano esserci tutti per iniziare insieme dal l'avvio della preparazione, visto che sono tutti nuovi e servirà tempo per creare l'amalgama.

Posted

Se non siamo usciti sarà un raro caso in cui 1+1 fa 90.

Hai presente bene come "tornano i conti" ultimamente, sì ?

Posted

E intanto Simmons ha firmato, perché guarito, per dei turchi irrilevanti... porc...! Anche lui mi piaceva... e anche lui se ne è andato... Davvero non ci resterà che Davies.

Però Sir, chi se ne intende alla grande di giocatori a noi ignoti, come il Silverone , dice che il ragazzo ha tecnica sopraffina e mani assai educate. E non mi pare poco eh...

E comunque , non arriverà lui , quindi...

Posted

e poi al limite 1+1 fa 120k( cit.Giesse )
Io ho riportato una voce che mi è giunta da una fonte attendibilissima.
Unica cosa che non mi ha detto/non ho chiesto se questa situazione di stallo nella rescissione era roba fresca o di qualche settimana fa.
Ma non certo un mese,da quello che ho inteso.
Ulteriore indizio,sulla stampa locale non mi pare sia mai uscito la notizia della rescissione ufficiale.
Mi pare.

Se ho riportato una cazzata,scusate

Posted

e poi al limite 1+1 fa 120k( cit.Giesse )

Io ho riportato una voce che mi è giunta da una fonte attendibilissima.

Unica cosa che non mi ha detto/non ho chiesto se questa situazione di stallo nella rescissione era roba fresca o di qualche settimana fa.

Ma non certo un mese,da quello che ho inteso.

Ulteriore indizio,sulla stampa locale non mi pare sia mai uscito la notizia della rescissione ufficiale.

Mi pare.

Se ho riportato una cazzata,scusate

Mi sa che la tua fonte è tuo cuggino
Posted

Mi sa che la tua fonte è tuo cuggino

Io conosco la fonte di Hammer e non è suo cuggino .

La tua ?

Posted

Callahan è free agent.. avevano transato. Davies ha tanta intelligenza cestistica. E tanti movimenti. Mi basta e avanza..anche dunston era arrivato con molti dubbi... se Bn erro

Posted

Callahan è free agent.. avevano transato. Davies ha tanta intelligenza cestistica. E tanti movimenti. Mi basta e avanza..anche dunston era arrivato con molti dubbi... se Bn erro

Dunston, dubbi forse.

Silver era entusiasta....

Posted

Ma non aveva un 1+1? Avranno pagato la penale di uscita come con Casella. Mi ricordo che ne parlava la prealpina a fine giugno.

Posted

Faccio questa domanda seria.

Ma esiste qualcuno che ha firmato un pluriennale a salire con noi...e poi non se lo è visto rescindere o ritoccare al ribasso il secondo anno?

Ripeto, domanda seria e non provocatoria.

Posted

Faccio questa domanda seria.

Ma esiste qualcuno che ha firmato un pluriennale a salire con noi...e poi non se lo è visto rescindere o ritoccare al ribasso il secondo anno?

Ripeto, domanda seria e non provocatoria.

Avevo scritto Ebi Ere è l'unico, ma in realtà anche Pononara, Denik e Sakota, credo.
Posted (edited)

Nessuno del quintetto ha mai giocato in serie A1 in Italia potremmo essere la mina vagante del campionato......

Ecco questo è il vero scoglio per valutare la squadra...supposto che vadano in porto le operazioni in entrata relative ai lunghi tirolari, quanto vale al cambio della nostra serie A? Veramente ci vorrebbe la palla di cristallo ma così ad occhio mi pare una squadra logica, con un solo play puro (razzente da quello che si dice e si vede) e giocatori intercambiabili con quintetti variabili. Certo tante scommesse insieme, ma in fondo era quello che abbiamo chiesto in questi anni: basta minestre riscaldate facciamo scouting...eccoci serviti ed io sono per ora soddisfatto. Vai Brunetto... Edited by peter pan
Posted

Ecco questo è il vero scoglio per valutare la squadra...supposto che vadano in porto le operazioni in entrata relative ai lunghi tirolari, quanto vale al cambio della nostra serie A? Veramente ci vorrebbe la palla di cristallo ma così ad occhio mi pare una squadra logica, con un solo play puro (razzente da quello che si dice e si vede) e giocatori intercambiabili con quintetti variabili. Certo tante scommesse insieme, ma in fondo era quello che abbiamo chiesto in questi anni: basta minestre riscaldate facciamo scouting...eccoci serviti ed io sono per ora soddisfatto. Vai Brunetto...

concordo

Posted

Ecco questo è il vero scoglio per valutare la squadra...supposto che vadano in porto le operazioni in entrata relative ai lunghi tirolari, quanto vale al cambio della nostra serie A? Veramente ci vorrebbe la palla di cristallo ma così ad occhio mi pare una squadra logica, con un solo play puro (razzente da quello che si dice e si vede) e giocatori intercambiabili con quintetti variabili. Certo tante scommesse insieme, ma in fondo era quello che abbiamo chiesto in questi anni: basta minestre riscaldate facciamo scouting...eccoci serviti ed io sono per ora soddisfatto. Vai Brunetto...

quoto in toto

Posted

L'amalgama è una roba per calciofili, come dimostrarono Green & co. nell'estate del 2012.

o per dentisti.

Posted

Prima degli indimenticabili e dopo?

nel mio piccolo, per alcune cose ti direi di considerare questo che sta iniziando come un anno zero.

cosí, sommessamente e genuflessamente...

Posted

nel mio piccolo, per alcune cose ti direi di considerare questo che sta iniziando come un anno zero.

Bah...
Posted

Ma io lo faccio ogni anno da dieci anni, non temere piccolo druido.