MarkBuford Posted March 5, 2016 Posted March 5, 2016 Comunque, tutti quell che mettono Davies fra le scelte sbagliate, dovrebbero anche farmi il nome di uno meglio allo stesso prezzo. Kirk di Pistoia non credo chiami cifre completamente diverse.
Ponchiaz Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 E cmq adesso vedremo un po' più spesso Davies da 4 quando sarà in coppia con Campani. E lontano dalla tonnara mi piace di più come gioca. Se si allontanasse ulteriormente in direzione Malpensa credo piacerebbe a tutti.
Bluto Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Kirk di Pistoia non credo chiami cifre completamente diverse.Penso che neppure Daye e White siano molto più onerosi di Davies. E neppure Pittman dovrebbe essere molto distante. Per risparmiare a tutti il disturbo, possiamo aggiungere che:- Daye è una PF e non sarebbe andato altrove che a Pesaro; - White è un altro centro atipico e sarebbe stato condizionante non meno di Davies; - Pittman è lento, grosso e molto condizionante, pessimissimo difensore. Però con uno a scelta di questi tre ci saremmo divertiti di più.
Sir Joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Penso che neppure Daye e White siano molto più onerosi di Davies. E neppure Pittman dovrebbe essere molto distante. Per risparmiare a tutti il disturbo, possiamo aggiungere che: - Daye è una PF e non sarebbe andato altrove che a Pesaro; - White è un altro centro atipico e sarebbe stato condizionante non meno di Davies; - Pittman è lento, grosso e molto condizionante, pessimissimo difensore. Però con uno a scelta di questi tre ci saremmo divertiti di più. Io ci aggiungerei pure Oriakhi di CdO... e qui, probabilmente, rispetto a Davies, avremmo pure risparmiato qualcosa...
joe Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 (edited) Ecco Oriakhi, se nn fosse per i maledetti TL, mi piacerebbe x l'anno prossimo. E con Campani formerebbero un buon duo. Edited March 6, 2016 by joe
Guest Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Dovremmo aver preso questo ragazzo serbo per la coppa NEMANJA BEZBRADICA
Guest Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Non ho ancora preso il giornale ma leggo sui siti, serbo di 22 anni, 207 cm, attualmente parte dalla panca nel campionato bosniaco, 13 pt e 8 rimbalzi di media
MarkBuford Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Non é che manca solo di dirlo alla squadra che c'è l'ha sotto contratto?
simon89 Posted March 6, 2016 Author Posted March 6, 2016 È Bezbradica lo straniero di coppa È Nemanja Bezbradica lo "straniero di coppa" scelto dall'Openjobmetis per i playoff di FIBA Europe Cup. La 22enne ala forte (206 centimetri per 97 chili) di nazionalità serba ma nativo della Croazia, dunque tesserabile senza l'impiego del visto, sarà il sostituto di Mouhammad Faye nei quarti di finale contro Anversa e nelle eventuali Final Four. La caccia frenetica di Varese si è conclusa ieri sera con l'offerta ufficiale al lungo in forza a Mostar (13,5 punti, 8,5 rimbalzi e 1,3 stoppate nella lega bosniaca). Il lungo del 1993, prodotto di un vivaio importante come quello del FMP Belgrado (un argento agli Europei Under 18 del 2011) e dal 2013 al 2015 in forza al Par-tizan con qualche apparizione in Eurole-ga, ha sfruttato la clausola liberatoria nel contratto aperto con il club bosniaco dove si era accasato a fine dicembre. «Un giocatore affamato e deciso a sfruttare al massimo la vetrina che potremo dargli - spiega il g.m. Max Ferraiuolo -. Ci darà una mano prima di tutto in allenamento, con l'obiettivo di alternarlo a Kangur nel ruolo di ala forte per 10-15 minuti di energia e sostanza». Tutte le altre piste percorse non avevano dato riscontri positivi, nonostante la disponibilità a versare un buyout: il Trikalla non libererà Ovie Soko prima dello scontro-salvezza di sabato prossimo, e senza esito sono stati anche i sondaggi con club italiani di A2 (Treviglio per Sorokas e Barcellona per Loubeau). La pregiudiziale decisiva è stata quella delle tempistiche strettissime per il tesseramento: Bezbradica dovrebbe arrivare a Varese già domani mattina, in tempo utile per depositare la documentazione entro la dead-line del 10 marzo disposta dalla FIBA. G.S.
Bluto Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Siamo contenti perché così forse abbiamo un'ala forte in prospettiva per la prossima stagione, giusto?
Ponchiaz Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Io son contento perché penso al coro che gli faranno gli Arditi.
MarkBuford Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Siamo contenti perché così forse abbiamo un'ala forte in prospettiva per la prossima stagione, giusto? Al limite per la panchina
Binzaghino Posted March 6, 2016 Posted March 6, 2016 Fesenko è clamoroso Talmente clamoroso che se la squadra avversaria lo attacca sempre sul p&r Cantu difficilmente vince una partita.
peter pan Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Bezbradica? Ma qualche informazione in più.... Please
edmundo Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 per quello che valgono gli highlight di youtube, non mi pare proprio niente male ...
MarkBuford Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Mi sembra un Kuksisks più giovane. Kuksis è giovane Il ventottenne piú vecchio del mondo.
peter pan Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Kuksis è giovane Il ventottenne piú vecchio del mondo. Secondo me kuksik deve solo dimagrire di 5 kl
peter pan Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) per quello che valgono gli highlight di youtube, non mi pare proprio niente male ..Graaaaaazie Edited March 7, 2016 by peter pan
Ponchiaz Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 (edited) Raga, vi propongo una piccola antologia del mio cangiante pensiero riguardo a Davis. Io farei rifiatare un attimo Davies. Col monossido. Abbiamo un grosso problema di falli: Davies non fa il quinto. Davies in High School aveva recitato in "Scemo e più scemo". In entrambi i ruoli. Quando abbiamo giocato con un quintetto europeo abbiamo quasi difeso.Davies oramai è un ingestibile peso morto. Davies bene come guardia. Io penso che Davies durante l'anno sarà meglio di Davies adesso. Mai Dunston, ma non l'ho mai pensato. ATTENZIONE, A QUANTO PARE AD OTTOBRE..... Sentite la cazzata delle 10.56. Secondo me Davies non è male. Nota: Io Ponchiaz, in pieno possesso delle mie facoltà mentali mi assumo tutta la responsabilità di queste parole, consapevole del fatto che questo messaggio potrà essere citato numerose volte a dimostrazione della mia manifesta incompetenza cestistica, Per poi concludere però ... Davies sembra un po' a rischio Bindulone. Edited March 7, 2016 by Ponchiaz
Dragonheart Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 A prescindere, si muove sul perno come un giocatore anni '80. Se potessimo permetterci un Davies atletico, avremmo ancora Dunston. A me piace e credo che ci stupirà, ma sono in fase zen, per cui non faccio testo.
Tiratore di striscia Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 Non ho trovato la funzione per cercare i miei messaggi vecchi, e ammetto che qui spesso mi esprimo sull'onda del momento (e magari mentre parlo al telefono con qualche scocciatore). Quindi rischio... Però io Davies lo apprezzavo già ad agosto, e continuo a sostenere (senza aver visto la partita di ieri) che è da confermare. Se poi lo mandiamo via e ne troviamo uno meglio sono contento, intendiamoci: ma sono portato a temere assai che uno meglio non lo troveremmo (e, peraltro, dovendone trovare due meglio, perché i lunghi da comprare sarebbero appunto due, la preoccupazione sale: per dire, l'anno scorso da un Rautins sono usciti Galloway/Thompson...).
Tiratore di striscia Posted March 7, 2016 Posted March 7, 2016 A prescindere, si muove sul perno come un giocatore anni '80. Se potessimo permetterci un Davies atletico, avremmo ancora Dunston. A me piace e credo che ci stupirà, ma sono in fase zen, per cui non faccio testo. Tu dopo la "pera" di ieri sul tabellone, con recupero, hai l'immaginetta sul comodino...
Recommended Posts