Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E chi ci molla un under 19 decente a fine stagione? Ma di che nazionalità può essere?

Beh magari qualche big europea che credeva di poter dar spazio a un giovine che invece non ne ha trovato.

Chiaro che son solo due mesi. Ma anche per lui sarebbe meglio di niente.

Lo scorso anno Capo riesci ad aggiungere un discreto prospetto come Sulejmanovic ad inizio aprile.

Posted

L'anno scorso Barcelona mandò Sulejmanovic in prestito a Capo d'Orlando con tempistiche simili...

Infatti.

Lo ingaggiarono il 15 aprile. Quindi, speriamo che Arrigoni abbia numeri di telefono adeguati alla situazione.

Sperando che si ricordi dove li ha messi.

Posted

Infatti.

Lo ingaggiarono il 15 aprile. Quindi, speriamo che Arrigoni abbia numeri di telefono adeguati alla situazione.

Sperando che si ricordi dove li ha messi.

Se i numeri di telefono li prende dalla stessa rubrica dalla quale ha pescato quest'anno....

Posted (edited)

Se i numeri di telefono li prende dalla stessa rubrica dalla quale ha pescato quest'anno....

Quest'anno a giudicare dai giocatori è già buona che li avessero, gli agenti.

Pare chiaro che pescare da D-League o comunque nel sottobosco americano non è lavoro né per Arrigoni (che a dire il vero in questo non è mai stato bravo, visto che i migliori colpi li ha sempre sparati guardando verso est piuttosto che verso ovest) né per Moretti.

Edited by Giobbo
Posted

Facile che chiama FC Barcellona

Posted

Questa è una mazzata pesantissima. Stasera vedremo come reagisce la squadra.Ma il pensiero è al campionato. Perdiamo in leadership e dinamismo: mou miglior rimbalzista... Ci sono margini di intervento sul roster oppure siamo fregati? A meno che si tratti della classica mela marcia e innesti una reazione nei nostri (Davies in particolare)

Leadership - Faye ?

Posted

Tra parentesi, ho parlato lunedì con un amico canturino (lo so, le 2 parole non dovrebbero coesistere nella stessa frase ^_^ ), molto amico di Arrigoni. Mi ha assicurato che è tutt'altro che rincoglionito, e che ha avuto letteralmente le mani legate.

Posted

Tra parentesi, ho parlato lunedì con un amico canturino (lo so, le 2 parole non dovrebbero coesistere nella stessa frase ^_^ ), molto amico di Arrigoni. Mi ha assicurato che è tutt'altro che rincoglionito, e che ha avuto letteralmente le mani legate.

Però mi piacerebbe capire come possa sapere queste cose il tuo amico canturino.

Posted (edited)

Ti assicuro che sto parlando di una persona estremamente affidabile, molto inserito nell'ambiente canturino, amico personale di molti professionisti e imprenditori coinvolti in ambito tecnico e societario, con anche un figlio che ha fatto tutte le giovanili fino all'eccellenza ( 1 anno fa).

Chiaramente si vedono spesso e parlano. Era da più di un anno che non lo vedevo, e mi ha riferito una quantità di episodi gustosi.

Edited by Bluto
Posted

Non è già promesso ad Arizona?

Potrebbe giocare con noi, nel caso?

Ovviamente no: se firma un contratto professionisticoniente NCAA.

Posted

Allora: arrigoni aveva le mani legate, moretti aveva le mani legate, conti aveva le mani legate.

Minchia dobbiamo mettere sotto contratto un escapologo.

Posted

Allora: arrigoni aveva le mani legate, moretti aveva le mani legate, conti aveva le mani legate.

Oppure ne abbiamo già uno alla presidenza? :whistle:

Posted

Me che casso di domande fai?

Il suo amico canturino e' passato in una tabaccheria di Cantu'.

Il mio amico tabaccaio ha casualmente aperto una tabaccheria a Cantù.

Ora le notizie arriveranno da laggiù.

Posted

Beh magari qualche big europea che credeva di poter dar spazio a un giovine che invece non ne ha trovato.

Chiaro che son solo due mesi. Ma anche per lui sarebbe meglio di niente.

Lo scorso anno Capo riesci ad aggiungere un discreto prospetto come Sulejmanovic ad inizio aprile.

Hanno preso anche Boatright, mai proposto in Italia.

Loro i miracoli li sanno fare.

Posted

Me che casso di domande fai?

Il suo amico canturino e' passato in una tabaccheria di Cantu'.

Il mio amico tabaccaio ha casualmente aperto una tabaccheria a Cantù.

Ora le notizie arriveranno da laggiù.

Ha ha ha.....no.

Posted

Ti assicuro che sto parlando di una persona estremamente affidabile, molto inserito nell'ambiente canturino, amico personale di molti professionisti e imprenditori coinvolti in ambito tecnico e societario, con anche un figlio che ha fatto tutte le giovanili fino all'eccellenza ( 1 anno fa).

Chiaramente si vedono spesso e parlano. Era da più di un anno che non lo vedevo, e mi ha riferito una quantità di episodi gustosi.

io mi fido anche e potrebbe essere verissimo...ma se chiedi a un suo amico stretto, cosa aspetti che ti dica? che è partito per la tangente?

Posted

L unico che non aveva le mani legate era Faye.

Rullava lui per tutti.

Posted

hai detto niente

In effetti sono un po' esoso.

Domanda sul buon CAMPANI......

Ma il semigancio che ho visto fare più di una volta a Torino, è un gesto che ha sempre fatto ed io me lo sono perso, oppure ha scoperto che gli viene bene e lo ha cominciato ad usare ora?