Franz#12 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Lo ha sospeso anche il Coni, mi risulta. E a memoria d'uomo ricordate una società che non sospende un proprio tesserato trovato positivo???
Ponchiaz Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Una che vuole passare un turno di coppa domani, potrebbe chiedere ed attendere le controanalisi...qualsiasi cosa siano
MarkBuford Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Quest'anno hanno pescato Corbett a TV, si parla di minimo tre mesi, quindi stagione finita. Fino a due anni (quindi carriera finita, ma a questo punto saranno un po' cazzi suoi). La sospensione è una scelta obbligata, credo almeno in campionato (cacketti giocava in EL, ma era un caso diverso, non di doping). A sto punto il reparto lunghi dipende dalle vertebre del kanguro e dalla rotula del ragionier Cotani.
banksanity6 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Ma domani sera non gioca perché l'ha sospeso il CONI o perché lo abbiamo sospeso noi? Mi sembra di capire la prima ma proprio sicuro sicuro non sono Di solito fino alle controanalisi credo che usino il condizionale per chiunque!
joe Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Non posso credere che Galloway avesse piú sale in zucca di Faye...
SteBo Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Non posso credere che Galloway avesse piú sale in zucca di Faye... ha avuto solo più culo
AA1945 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Stagione da elmetto in testa fino all'ultimo... pazzesco! Lui comunque... bel ciula eh...
robokop Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Non ci facciamo mancare niente, quest'anno eh? Uno spasso.
hammer70 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Pensiamo positivo. A questo punto è stato un bene ingaggiare Kangur. Dirigenza lungimirante. Pensiamo positivo anche se involontaria è un winnone ? ? ?
Spo2 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 ,............. .............. .............. Mah........... ..............
Spaten Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 (edited) no no io giudico la cannetta... lui è un pollo ma com'è possibile lasciare il thc tra le sostanze dopanti????? ma cazzo, ci mancava solo questa!!! ma almeno, l'avrà fatta girare? speriamo di no, altrimenti giochiamo con gli juniores (ammesso che non si spacchino pure loro di canne, come potrebbe accadere ai ragazzi della loro eta`...) Edited March 1, 2016 by Spaten
Spo2 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Scusate compagni di sventura volevo sapere....oltre a VN, la fonte della notizia chi è?
simon89 Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 Scusate compagni di sventura volevo sapere....oltre a VN, la fonte della notizia chi è?il comunicato della società
simon89 Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 Forse già domani Faye saluta e prende l'aereo per andarsene a casa
parish76 Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 davis sicuramente ha subito il fumo passivo per tutta la stagione .. ora si sveglia ..
joe Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Assurdo, ancora non ci credo. Tra tutti era quello su cui mai avrei sospettato...che pirla!!!
homersimpson Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 A me questa stagione alla fine piace. Non ci si annoia mai, colpi di scena a non finire.
robokop Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 davis sicuramente ha subito il fumo passivo per tutta la stagione .. ora si sveglia .. ahahahahahahhaha
robokop Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Assurdo, ancora non ci credo. Tra tutti era quello su cui mai avrei sospettato...che pirla!!! non ci sono più i mussulmani di una volta
Ale Div. Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 il problema è che i tesseramenti ce li siamo già fumati tutti ..........................
DRIZZY Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 Faye era davvero un esempio in campo, dava sempre tutto. Delusione
robokop Posted March 1, 2016 Posted March 1, 2016 il problema è che i tesseramenti ce li siamo già fumati tutti .......................... Faye, di sicuro, parecchi
Recommended Posts