edmundo Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 A parte che non si trattava di ciance ma di cose molto serie...biglietti presi i "trasfertisti professionisti" presenti quasi al gran completo nella città dei "cornuti" siete "tutti a Torino" ?!? ... se si, in che settore? biglietti acquistati online? ... sento davvero che il dovere mi chiama questa volta ma non sono ancora convintissimo ...
Virgus Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 "Se bastano solo 13 partite giocate (10 vittorie e 3 sconfitte) per rimanere, a ventanni di distanza, nei ricordi di chi ha vissuto quello scampolo di stagione, vuol dire che Wes resta uno dei più talentuosi giocatori visti a Varese, e la cosa non è da poco." Eh sì........... non avendo visto i Giganti degli anni 70, dico che lui è stato il più forte di tutti.. faceva cose irreali... giocava un altro sport... Il Palazzetto era stracolmo mezz'ora prima della partita solo per vedere il riscaldamento. Irreale.
banksanity6 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 siete "tutti a Torino" ?!? ... se si, in che settore? biglietti acquistati online? ... sento davvero che il dovere mi chiama questa volta ma non sono ancora convintissimo ... Sono a Torino 4 giorni su 5 tutte le settimane ,biglietti presi nella sede della Auxiluim oggi, tribuna gialla fila 2 dal posto 224 al 228, presenti io, la mia compagna e la nostra bimba di 9 anni, Zucca e Joe!L'intenzione è partire al mattino approfittando per un giro turistico e degustazione gastronomica e poi tutti al palazzo!
edmundo Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 (edited) Sono a Torino 4 giorni su 5 tutte le settimane ,biglietti presi nella sede della Auxiluim oggi, tribuna gialla fila 2 dal posto 224 al 228, presenti io, la mia compagna e la nostra bimba di 9 anni, Zucca e Joe! L'intenzione è partire al mattino approfittando per un giro turistico e degustazione gastronomica e poi tutti al palazzo! Grandissimi! ... vedo che sono acquistabili anche sul sito ... se vengo allora li prendo li in zona vostra così vediamo di fare un mini settore ospiti! grazie! Edited February 22, 2016 by edmundo
banksanity6 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Grandissimi! ... vedo che sono acquistabili anche sul sito ... se vengo allora li prendo li in zona vostra così vediamo di fare un mini settore ospiti! grazie! Ti quoto e speriamo di vederti tra di noi!
hammer70 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Sono a Torino 4 giorni su 5 tutte le settimane ,biglietti presi nella sede della Auxiluim oggi, tribuna gialla fila 2 dal posto 224 al 228, presenti io, la mia compagna e la nostra bimba di 9 anni, Zucca e Joe! L'intenzione è partire al mattino approfittando per un giro turistico e degustazione gastronomica e poi tutti al palazzo! OT sei già andato al FiorFiore coop in centro? Mi han detto che merita
joe Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 siete "tutti a Torino" ?!? ... se si, in che settore? biglietti acquistati online? ... sento davvero che il dovere mi chiama questa volta ma non sono ancora convintissimo ... Che domande!!!
banksanity6 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 OT sei già andato al FiorFiore coop in centro? Mi han detto che merita La metto tra le mete che non potranno mancare?
RobertoPG Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Ma nella formazione titolare dei trasfertisti manca Maio Come mai ? E' infortunato ? Squalificato ? Cattivi rapporti col caposquadra ( ZUCCA ) ? Avrà mica reso discutibili dichiarazioni alla stampa ( vedi caso Tottolino/el Pupone - Spallettoli ) e per questo gli è stata vietata la trasferta ?
joe Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Ma nella formazione titolare dei trasfertisti manca Maio Come mai ? E' infortunato ? Squalificato ? Cattivi rapporti col caposquadra ( ZUCCA ) ? Avrà mica reso discutibili dichiarazioni alla stampa ( vedi caso Tottolino/el Pupone - Spallettoli ) e per questo gli è stata vietata la trasferta ? È tutto esatto. Come fai a saperlo?
fabioRE Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 MORETTI PREMIATO MIGLIOR ALLENATORE AL PREMIO REVERBERI due passaggi dell'intervista di stasera a Montecavolo: "quest'estate abbiamo preso troppi rischi" "dobbiamo cambiare marcia" ........
Ponchiaz Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Ma nella formazione titolare dei trasfertisti manca Maio Avrà mica reso discutibili dichiarazioni alla stampa ( vedi caso Tottolino/el Pupone - Spallettoli ) e per questo gli è stata vietata la trasferta ? Ehhhhmmmm
MarkBuford Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 MORETTI PREMIATO MIGLIOR ALLENATORE AL PREMIO REVERBERI due passaggi dell'intervista di stasera a Montecavolo: "quest'estate abbiamo preso troppi rischi" "dobbiamo cambiare marcia" ........ Premio alla memoria
Tim basset Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 "Se bastano solo 13 partite giocate (10 vittorie e 3 sconfitte) per rimanere, a ventanni di distanza, nei ricordi di chi ha vissuto quello scampolo di stagione, vuol dire che Wes resta uno dei più talentuosi giocatori visti a Varese, e la cosa non è da poco." Eh sì........... non avendo visto i Giganti degli anni 70, dico che lui è stato il più forte di tutti.. faceva cose irreali... giocava un altro sport... Peccato che Ti sei perso Charly Yelverton altrimenti non so se diresti che Wes Mattews e' stato il più forte di tutti.....
fabioRE Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 MORETTI PREMIATO MIGLIOR ALLENATORE AL PREMIO REVERBERI due passaggi dell'intervista di stasera a Montecavolo: "quest'estate abbiamo preso troppi rischi" "dobbiamo cambiare marcia" ........ solo che non intendesse la RETROmarcia...... :brr:
fabioRE Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Bando alla ciancie. Hai eseguito la commessa? A parte che non si trattava di ciance ma di cose molto serie...biglietti presi i "trasfertisti professionisti" presenti quasi al gran completo nella città dei "cornuti" ma come? raga, ma in tribuna a Pesaro non si era detto: "basta, ci siamo rotti il c.,,, non ci andiamo più!"? adesso va a finire che tocca venire anche a me e mi par già di sentire Ivan: "Noooooooooooooooooooooooo stai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!" :nono[1]:
joe Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 ma come? raga, ma in tribuna a Pesaro non si era detto: "basta, ci siamo rotti il c.,,, non ci andiamo più!"? adesso va a finire che tocca venire anche a me e mi par già di sentire Ivan: "Noooooooooooooooooooooooo stai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!" :nono[1]: Eh lo so...ma non sappiamo resistere
Andrew Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Che poi sembra che la società abbia riproposto l'idea del pullmino per la trasferta con la squadra......lo guida Cavaliero.
Fabsche73 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Che poi sembra che la società abbia riproposto l'idea del pullmino per la trasferta con la squadra......lo guida Cavaliero. quindi è un carro...
simon89 Posted February 23, 2016 Author Posted February 23, 2016 Il guidatore per fortuna è quasi pronto Cavaliero è pronto. S'allena con gli Under Semaforo verde per Daniele Cavaliero: il consulto di ieri a Forlì ha dato esito positivo, e il capitano dell'Openjobmetis potrà tornare ad allenarsi col contatto a partire da oggi. Con la squadra di Moretti in partenza in mattinata per Gaziantep, la guardia triestina lavorerà in palestra con il supergruppo Under 20-Under 18. A seconda degli esiti degli allenamenti con i giovani, si deciderà se sarà possibile farlo tornare a lavorare venerdì col gruppo in vista del ritorno in panchina a Torino.
fabioRE Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Eh lo so...ma non sappiamo resistere anche la FIP ha capito l'importanza CAPITALE di questo incontro: ci mandano Giggi
joe Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 anche la FIP ha capito l'importanza CAPITALE di questo incontro: ci mandano Giggi ENTUSIASMOOOOO!!
alberto Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 oggi concordo con il commento del caio sulla questione cerella. la vedo esattamente allo stesso modo.
Ale Div. Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 oggi concordo con il commento del caio sulla questione cerella. la vedo esattamente allo stesso modo. fermati alla Provincia e non leggere la Prealpa........
Recommended Posts