Ponchiaz Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Non scusarti, c'è gente che ha smesso di guardare altri, dopo. E non è sano.
edmundo Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Io iniziato a frequentare il palazzetto 7/8 anni fa quindi io Pozzecco nn l'ho mai visto giocare nel suo splendore , l'anno dello scudetto avevo 8 anni e sentivo per radio. Ho visto in tv diverse sue partite anche in nazionale, ma il ricordo nn è molto preciso, scusate. ma di che ti scusi ... tanto invidia per la tua età ... ma dispiace tu non possa aver goduto dei "migliori anni", quando ogni partita era uno spettacolo imperdibile ... io invece quel suo modo di giocare non me lo levo dagli occhi né dalla mente ... sospironi
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Jerry mcullogh!!!!! Dai Jerry era una spanna sopra maynor! Lo Sceriffo...per l' appunto...
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 ma di che ti scusi ... tanto invidia per la tua età ... ma dispiace tu non possa aver goduto dei "migliori anni", quando ogni partita era uno spettacolo imperdibile ... io invece quel suo modo di giocare non me lo levo dagli occhi né dalla mente ... sospironi Quoto col sangue Ed !
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 https://it.m.wikipedia.org/wiki/File:Wes_Matthews_-_Ranger_Varese.jpg Nostalgia delle teste di ca**o per cui val la pena pagare un biglietto. ... Sí ma Wes rientra nella categoria meravigliosi pazzi scatenati, non in quella dei play.
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Non si ricorda come fosse il mondo prima della parola "Governance". grazie Ponchiaz !! Certo che leggere il titolo " virgolettato " di quell' articolo.....brividi !!!
RobertoPG Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 ma di che ti scusi ... tanto invidia per la tua età ... ma dispiace tu non possa aver goduto dei "migliori anni", quando ogni partita era uno spettacolo imperdibile ... io invece quel suo modo di giocare non me lo levo dagli occhi né dalla mente ... sospironi Beh, cari Edy & Drizzy, anch' io non ho potuto gustarmi le gesta del Poz dal vivo. Per cui provo tutt'ora sana invidia per tutti coloro che han potuto farlo.
homersimpson Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Il Poz era qualcosa di unico. Forse non il più forte in senso stretto ma qualcosa di unico senza dubbio.
MarkBuford Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 (edited) Comunque vedo che nessuno mette Wright in lista. Vecchi nostalgici del cazzo Edited February 20, 2016 by MarkBuford
homersimpson Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Comunque vedo che nessuno mette Wright in lista. Vecchi nostalgici del cazzo Si chiama cosi quello nuovo?
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Comunque vedo che nessuno mette Wright in lista. Vecchi nostalgici del cazzo Ma chi...la pippa galattica??
boccia Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Comunque vedo che nessuno mette Wright in lista. Vecchi nostalgici del cazzo Larry? Un fenomeno, ma giocava a Roma
edmundo Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Beh, cari Edy & Drizzy, anch' io non ho potuto gustarmi le gesta del Poz dal vivo. Per cui provo tutt'ora sana invidia per tutti coloro che han potuto farlo. Beh, cari RobPG e Drizzy, ora so (anzi sappiamo tutti noi abbonati dagli anni 90) che siamo dei privilegiati ...
Virgus Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Beh, cari RobPG e Drizzy, ora so (anzi sappiamo tutti noi abbonati dagli anni 90) che siamo dei privilegiati ... gli abbonati negli anni 70 lo erano di più ( e molto )
edmundo Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 gli abbonati negli anni 70 lo erano di più ( e molto ) Ne abbiamo tra i forummisti?! ...
seth Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Primo abbonamento anno del signore 98-99: scudetto della stella. Poi ancora qualche anno dopo. Lunga pausa, nuovo abbonamento anno degli indimenticabili. Altri 2 o 3 anni, ora di nuovo in pausa. Diciamo che pur rimanendo alta la passione, mi abbono solo quando la squadra è competitiva. Probabilmente sono un pessimo tifoso, per questo... Però mia prima partita un derby con Cantù attorno al 1987 se ricordo bene, in campo Corny Thompson e Franklin Johnson. Vittoria. Che ricordi... Poi vittoria con Bologna un bel po' di anni dopo col Menego che fa tutto il campo e appoggia il due punti del sorpasso.
RobertoPG Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Sono tanti i momenti positivi che mi son perso dal vivo. Però ve do un consiglio: APPREZZATE DI PIU' QUEL CHE AVETE - DATEGLI MAGGIOR VALORE (VOI CHE POTETE)
Sir Joe Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Ne abbiamo tra i forummisti?! ... Eccomi! Prima stagione da abbonato quella terminata con la vittoria di Sarajevo, alla quale ero presente. (Ma il ricordo, ormai, si è fatto così fioco...)
Virgus Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Ne abbiamo tra i forummisti?! ... almeno una si ?Ciao Marisa
peter pan Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 (edited) Maynor mi è piaciuto fin da subito... Se cercarecercatle avevo lanciato una discussione sui confronticonfronti. Imho Mettews ( si scrive così?) il più forte in assoluto nel ruolo poco prima del Poz che se in giornata era di un altro pianeta. Subito dopo Maynor e Green ma il secondo secondo me ha goduto della presenza del buon Duston. Poi gli altri childress keys...Ossola, che ho avuto la grazia di vedere tredicenne era un altro sport... Edited February 21, 2016 by peter pan
old fashion Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Mi state trascurando Chapin, senza il quale Hafnar sarebbe stato nessuno.
Fabsche73 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Maynor il più grande play che ho visto a Masnago, Pozzecco dal vivo mai visto giocare. dal 1987 (anno della mia prima partita a Varese)...nel ruolo...senza nessun dubbio, droga a parte, Wes Matthews... giocatore completamente immarcabile...schiacciate in faccia a 5 giocatori a difesa schierata...entusiasmante...indimenticabile... avremmo vinto il campionato quell'anno prima della decisione di mandarlo via per (immagino) i "soliti" problemi...
Recommended Posts