homersimpson Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Ex coach che alla fine ha fatto la scelta piu sensata mi verrebbe da dire.
ROOSTERS99 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Chiedo a GS : oggi, a Varese , chi guadagna 180 netti ?
alberto Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Chiedo a GS : oggi, a Varese , chi guadagna 180 netti ? Oggi Cerella a Milano ha il quattordicesimo autocorrezione, tredicesimo - salario di un roster da 15 giocatori, a 180 netti: a Varese, oggi, sarebbe il giocatore più pagato.Poscia? poscia, direi nessuno, caro roo...
edmundo Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 ... ma siete ancora dietro a ciarlare di quel cesso scheggiato di Cerella con tanto di lectio magistralis del Professor Giornalista sugli eventi del 2012/2013?!?! ... ... va bene che lui da solo varrebbe da solo mezza della nostra squadra attuale, però diamine, non è certo lui che è mancato in queste disastrate stagioni ...
Sir Joe Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 ... ma siete ancora dietro a ciarlare di quel cesso scheggiato di Cerella con tanto di lectio magistralis del Professor Giornalista sugli eventi del 2012/2013?!?! ... ... va bene che lui da solo varrebbe da solo mezza della nostra squadra attuale, però diamine, non è certo lui che è mancato in queste disastrate stagioni ... Ma con lui, secondo me, è iniziata la sfilza di errori di ogni tipo che, ad oggi, non è ancora conclusa
alberto Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 dai, edmundo, dettaci la linea. tenteremo di seguirti, se ne saremo capaci...
Virgus Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 (edited) Ma bisogna anche ricordare il quando per capire il perchè: le conferme in serie, e quella di Ere più di ogni altra, erano per dimostrare che Vitucci aveva torto nel sostenere "me ne sono andato perchè non c'è continuità con l'anno precedente". Scelte di pancia che più di pancia non si può. Direi un po' più in giù della pancia. P.S. Flaccadori è andato per 10.000 , ma non è detto che offrendo 11.000 sarebbe venuto da noi. In quanto asta , magari qualcuno avrebbe rilanciato. Edited February 23, 2016 by Virgus
edmundo Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 dai, edmundo, dettaci la linea. tenteremo di seguirti, se ne saremo capaci... allora, innanzitutto rompere con il passato ... soprattutto quando per "passato" si intendono panchinari che col passare degli anni e dei malesseri diventano magicamente "occasioni perse" ... dopodiché, trovare un croato che segna 35.1 punti a partita senza che nemmeno ti accorgi che si è allacciato le scarpe, un centro BMF con braccia lunghe come una gamba di Pozzecco che stoppa anche le stelle cadenti, un play attacca brighe e attacca ferri con gambine magre magre ma la dinamite nei talloni, un'ala con sangue biancorosso che scorre nelle vene e, ovviamente, un 4 di 2.15 che tira con il 46% (almeno da tre) ... aggiungerci un grande EX andato a un ginocchio dallo scudetto con la Beneamata che faccia da coach ma senza troppi schemi ... e il dolce è servito ... facile no!? ooops ... avevo detto di rompere col passato vero?!?! ... scherzi a parte Alberto, dai, ma cos'avrà mai sto Cerella di tanto speciale (che non sia l'aspetto fisico per le signore) da doverlo ritirare fuori a ogni discussione stracciandoci le vesti perché ci ha lasciato per il nemico ... buon per lui, per me non è mai esistito e, soprattutto, non è parte della nostra storia ...
Dragonheart Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 La cosa più divertente è che chi non ha letto La Provincia non capisce nemmeno perché si dibatta sul tema Cerella. Io, per dire, che non l'ho letta, ho capito solo che il mio idolo di gioventù faceva bene a restare Presidente, altro che dedicarsi solo alla "area tecnica".
ROOSTERS99 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 poscia, direi nessuno, caro roo...Diresti o é la realtà ?Wayns, per dire quanto chiama ?
Dragonheart Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Diresti o é la realtà ? Wayns, per dire quanto chiama ? Non sono così sicuro di volerlo sapere...
alberto Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Diresti o é la realtà ? Wayns, per dire quanto chiama ? se mi dicono che con 180000 uno sarebbe il piú pagato della squadra, a meno di clamorosi appaiamenti, direi che tutti gli effettivi prendono di meno...
joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Non sono così sicuro di volerlo sapere... In effetti meglio non sapere. Almeno x altri 2 anni minimo!!!
AA1945 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Eh, aspettate di sapere quanto chiamava Michele Thompson... Li si che ridiamo forte AHHAHA
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 La cosa più divertente è che chi non ha letto La Provincia non capisce nemmeno perché si dibatta sul tema Cerella. Io, per dire, che non l'ho letta, ho capito solo che il mio idolo di gioventù faceva bene a restare Presidente, altro che dedicarsi solo alla "area tecnica". Ma vedi che siamo allineatissimi su questo?
Binzaghino Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Eh, aspettate di sapere quanto chiamava Michele Thompson... Li si che ridiamo forte AHHAHAVero purtroppo,giocatore più pagato di tutti era Thompson.Va da se che ci sono persone che devono cambiare mestiere oppure andare in pensione.
uccellodirovo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Vero purtroppo,giocatore più pagato di tutti era Thompson. Va da se che ci sono persone che devono cambiare mestiere oppure andare in pensione. Si ma li becchiamo sempre e tutti noi? Io direi che da rottamare in primis sono le persone deputate a scegliere questi altri...
Piva Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 La cosa più divertente è che chi non ha letto La Provincia non capisce nemmeno perché si dibatta sul tema Cerella. Io, per dire, che non l'ho letta, ho capito solo che il mio idolo di gioventù faceva bene a restare Presidente, altro che dedicarsi solo alla "area tecnica". Per fare quella scelta il tuo idolo avrà avuto le sue ragioni e non credo potessero essere solo di avversità ai palazzi della Lega/FIP o compagniacantante Lui è un signore e non lo dirà mai ma quello è il punto da cui partire per capire. Ma oramai potrebbe essere tardi...
alberto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Per fare quella scelta il tuo idolo avrà avuto le sue ragioni e non credo potessero essere solo di avversità ai palazzi della Lega/FIP o compagniacantante Lui è un signore e non lo dirà mai ma quello è il punto da cui partire per capire. Ma oramai potrebbe essere tardi... guarda, pivone, io di capire, per dirla con gli arditi, ormai, me ne frego. sarei piú interessato al tuo pessimismo sempre bello vispo: quello sí che é preoccupante...
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Cari i miei trasfertisti professionisti, io la chiamata per Torino la sentivo, la sentivo dal profondo del cuore ... ma dopo quello che ho visto stasera non mi sembra giusto farmi 300 e rotti km da solo lasciando a casa la famiglia in una piovosa domenica pomeriggio per venire a dare il mio supporto a una squadra che, per me, è già retrocessa. Sono molto, molto triste ... e pensare che il fondo abbiamo pensato di averlo toccato già tante volte ... qui siamo sotto terra, mancano solo i chiodi sulla bara
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Cari i miei trasfertisti professionisti, io la chiamata per Torino la sentivo, la sentivo dal profondo del cuore ... ma dopo quello che ho visto stasera non mi sembra giusto farmi 300 e rotti km da solo lasciando a casa la famiglia in una piovosa domenica pomeriggio per venire a dare il mio supporto a una squadra che, per me, è già retrocessa. Sono molto, molto triste ... e pensare che il fondo abbiamo pensato di averlo toccato già tante volte ... qui siamo sotto terra, mancano solo i chiodi sulla bara Ti quoto. Non ho neanche letto bene, ma mi sembri triste e so che essere quotato ti fa sentire meglio.
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Io ci sarei andato, ma ho una stepdog adoption..
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Io ci sarei andato, ma ho una stepdog adoption.. Qualcuno ti fa uscire dal canile?
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Qualcuno ti fa uscire dal canile? #adozionidelcuore !
Recommended Posts