-Iovi92- Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Facendo due conti della serva, la c.d. proposta, ai consorziati, che credo abbiano tutti quote uguali, dovrebbe costare ulteriori 7000 e rotti euro a testa a fronte di un dimezzamento delle quote effettivamente possedute.Proposta irricevibile per un consorziato.
edmundo Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Facendo due conti della serva, la c.d. proposta, ai consorziati, che credo abbiano tutti quote uguali, dovrebbe costare ulteriori 7000 e rotti euro a testa a fronte di un dimezzamento delle quote effettivamente possedute. Ma sei sicuro? ... se non ricordo male questo è stato il primo anno del secondo triennio di impegno dei consorziati per cui, a prescindere dai 4 mila Euro una tantum iniziali, questi devono ancora versare 5 mila Euro moltiplicato per i due anni rimanenti ... quindi proprio proprio i 10 mila Eurini che chiede il buon Ponti ... ma sicuramente mi sbaglio.
Ponchiaz Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Proposta irricevibile per un consorziato. Fatta per essere respinta, forse.
zagoguitarhero Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Hanno già parlato di Kobe Bryant? Gli servono un altro paio di infortuni di quelli tosti per entrare in orbita Varese.
Tim basset Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Fatta per essere respinta, forse. ....le propri in sci....
peter pan Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Sulla prealpa in un box accanto all'articolo principale ci potrebbe essere una chiave di lettura: o il consorzio cede il 100% delle quote ai nuovi investitori o una quota minoritaria del 20/30 %....
fillmore Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Diciamo che in quanto ad acquisizioni il signor Ponti non ha molto da imparare. Speriamo solo che ci sia dietro un progetto serio.
peter pan Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Poi per quei pochi che lo ricordano ho espresso dubbi sulla fuoriuscita di Vescovi ,al netto della gestione sportiva degli ultimi 2 anni, temendo per gli equilibri di bilancio.... E adesso sul punto cominciano delle domande....
alep77 Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Facendo due conti della serva, la c.d. proposta, ai consorziati, che credo abbiano tutti quote uguali, dovrebbe costare ulteriori 7000 e rotti euro a testa a fronte di un dimezzamento delle quote effettivamente possedute. ogni consorziato a seconda del contratto che ha firmato deve mettere 10 30 o 50 mila euro. una parte di quelli sarà solo x quest'anno utilizzato x l'aumento di capitale, l'altra parte andrà a formare il budget che si spera poi sarà fortemente rimpinguato dalla fresca che ci metterà ponti o chi x lui. Certo i consorziati dovranno mettere gli stessi soldi però possederanno metà quote
maio Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Ma che magari questo Ponti sia tutt'altro che uno sprovveduto?? capire i motivi per cui è uscito cosi allo scoperto? io un minimo di fiducia gliela concederei anche perchè la pallacanestro Varese una svolta la dovrà pure avere...
DRIZZY Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Ma che magari questo Ponti sia tutt'altro che uno sprovveduto?? capire i motivi per cui è uscito cosi allo scoperto? io un minimo di fiducia gliela concederei anche perchè la pallacanestro Varese una svolta la dovrà pure avere... Giusto
SteBo Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 maio e drizzy gli ottimisti del momento mah ... aspettiamo sviluppi, difficilissimo commentare ... io penserei a domenica, tanto per dire ...
vascova Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Comunque uno che abbrevia la pallacanestro varese con PV e non con PallVa a me gia'piace poco
joe Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Comunque uno che abbrevia la pallacanestro varese con PV e non con PallVa a me gia'piace poco Che odio quel PV
DRIZZY Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 maio e drizzy gli ottimisti del momento mah ... aspettiamo sviluppi, difficilissimo commentare ... io penserei a domenica, tanto per dire ... Domenica 1fisso
toloz Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 intanto pensiamo a salvarci...e poi che si mettano d'accordo! E' incredibile che in un panorama cestistico depresso come quello degli ultimi anni uno come tale Ponti si proponga e attiri critiche.... capisco la diffidenza, ma una volta appurato che non è un fanfarone arruoliamolo al volo!!!!! Forse la famosa lettera aperta aveva qualche tono polemico proprio perchè il personaggio non ha avuto subito dal consorzio l'accoglienza trionfale che si aspettava, (e forse è stata scritta pubblicamente proprio per quel motivo...) ma i toni mi sembrano comunque concilianti ancorchè da uomo d'azione e dal momento che l'apparizione di un personaggio simile era nei sogni proibiti di noi tutti ...evitiamo di mandare tutto a pu....ne per problemi di stile/tatto etc. L'unica cosa chiara infatti è che tutti tifiamo Varese e questo è ciò che conta!
Tim basset Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Una prima impressione e ' quella che chi parte in tromba con proclami sui giornali insegnando agli altri cosa bisogna fare non vuole concludere ma farsi dire No......di solito si tratta prima e poi si va sui giornali a trattativa conclusa......
geronimo Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Una prima impressione e ' quella che chi parte in tromba con proclami sui giornali insegnando agli altri cosa bisogna fare non vuole concludere ma farsi dire No......di solito si tratta prima e poi si va sui giornali a trattativa conclusa...... Concordo al 100%, modalità molto brutta quella dei proclami in generale, in particolare se vengono fatti senza aver messo ancora un nichelino... e con un programma da campagna elettorale.
Franz#12 Posted April 7, 2015 Posted April 7, 2015 Parla Castelli http://www3.varesenews.it/sport/castelli-difende-il-consorzio-ponti-usa-toni-troppo-forti-309909.html
zagoguitarhero Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Parla Castelli http://www3.varesenews.it/sport/castelli-difende-il-consorzio-ponti-usa-toni-troppo-forti-309909.html Dubbi più che leciti, soprattutto a chi o cosa c'è dietro herr Ponti.
alberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Parla Castelli http://www3.varesenews.it/sport/castelli-difende-il-consorzio-ponti-usa-toni-troppo-forti-309909.html Ben detto.
Cavallino Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 La lettera di Ponti ha un geonoma... esplosivo. Potrei finirla qui, ma anche con il rischio di non dire nulla di originale o di non aggiungere granchè alla discussione, formulo qualche ipotesi. Questa uscita, nei modi e nello stile è strumentale. Correttamente gli amici più addentro alle "cose del mondo" hanno osservato che "non è questo il modo". Concordo. Quindi un personaggio di questo calibro, se si muove in questo modo, lo fa volutamente.Sta cercando di stanare qualcuno e nel mirino, più che l'incolpevole e pacioso consorzio, vedo il CDA e la società.Più che del coinvolgimento di Vescovi (possibile ma improbabile) butterei lo sguardo su alcuni illustri ex tra cui "Mike lo Scuro". Ultimo punto su cui concordo. Entrare come "privato" in una gestione per definizione in perdita è pura follia e lo fanno solo avventurieri falliti in squadre di calcio strafallite.Sicuramente c'è un soggetto terzo intenzionato ad entrare pesantemente nella compagine ma a condizione che coloro che ho definito essere nel mirino si facciano totalmente da parte.Tutto quanto sopra, ovviamente, frutto di opinioni personalissime. Saluti.
alberto Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 tutto puó essere, ma la presenza di mike lo scuro non mi rassicurerebbe un granché, diciamo...
peter pan Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 La lettera di Ponti ha un geonoma... esplosivo. Potrei finirla qui, ma anche con il rischio di non dire nulla di originale o di non aggiungere granchè alla discussione, formulo qualche ipotesi. Questa uscita, nei modi e nello stile è strumentale. Correttamente gli amici più addentro alle "cose del mondo" hanno osservato che "non è questo il modo". Concordo. Quindi un personaggio di questo calibro, se si muove in questo modo, lo fa volutamente. Sta cercando di stanare qualcuno e nel mirino, più che l'incolpevole e pacioso consorzio, vedo il CDA e la società. Più che del coinvolgimento di Vescovi (possibile ma improbabile) butterei lo sguardo su alcuni illustri ex tra cui "Mike lo Scuro". Ultimo punto su cui concordo. Entrare come "privato" in una gestione per definizione in perdita è pura follia e lo fanno solo avventurieri falliti in squadre di calcio strafallite. Sicuramente c'è un soggetto terzo intenzionato ad entrare pesantemente nella compagine ma a condizione che coloro che ho definito essere nel mirino si facciano totalmente da parte. Tutto quanto sopra, ovviamente, frutto di opinioni personalissime. Saluti. Ti quoto, pur non essendo affatto certo di un ruolo di Mike....
Recommended Posts