D.Petrovic Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Più che altro cosa c'entra uno con questo curriculum con una attività sportiva in cui i soldi fondamentalmente li perdi e basta. mi sembra che i motivi siano citati nella lettera
D.Petrovic Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Boh. Basta solo che a voler volare troppo in alto poi non ci bruciamo dentro al sole. Io dell'alta finanza mi fido poco, quando dominavamo in Europa chi sganciava i talleri produceva elettrodomestici e mobili. Non vorrei vedere tre anni di gloria e poi assistere al crollo del castello. Mi accontento volentieri di una squadra onesta ma che duri nel tempo. impossibile confrontare due epoche così distanti, ora viviamo in un mondo rovesciato in cui è la finanza a dirigere l'economia reale, mentre storicamente era ed è sempre stato l'inverso
Ponchiaz Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Stai tranquillo. Sottoscrivi il tuo solito abbonamento open.
DRIZZY Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Open una cippa, magari lo danno a te per la simpatia, fa richiesta e aggiornaci.
Grampasso Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 La lettera di Ponti ha un geonoma... esplosivo. Potrei finirla qui, ma anche con il rischio di non dire nulla di originale o di non aggiungere granchè alla discussione, formulo qualche ipotesi. Questa uscita, nei modi e nello stile è strumentale. Correttamente gli amici più addentro alle "cose del mondo" hanno osservato che "non è questo il modo". Concordo. Quindi un personaggio di questo calibro, se si muove in questo modo, lo fa volutamente. Sta cercando di stanare qualcuno e nel mirino, più che l'incolpevole e pacioso consorzio, vedo il CDA e la società. Più che del coinvolgimento di Vescovi (possibile ma improbabile) butterei lo sguardo su alcuni illustri ex tra cui "Mike lo Scuro". Ultimo punto su cui concordo. Entrare come "privato" in una gestione per definizione in perdita è pura follia e lo fanno solo avventurieri falliti in squadre di calcio strafallite. Sicuramente c'è un soggetto terzo intenzionato ad entrare pesantemente nella compagine ma a condizione che coloro che ho definito essere nel mirino si facciano totalmente da parte. Tutto quanto sopra, ovviamente, frutto di opinioni personalissime. Saluti. "La Provincia" salvata dal (e del) Mike, appoggia incondizionatamente il Ponti, coincidenze?
Tim basset Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 "La Provincia" salvata dal (e del) Mike, appoggia incondizionatamente il Ponti, coincidenze? Mi sembra di capire che è' tutto un bluff secondo me per i modi e per le persone che stanno poco alla volta apparendo.... Mike lo scuro The Bridge appena il buon Castelli dirà va bene mettete qui una bella fideiussione di cincent mila euri ...questi fenomeni ..... Diranno che vogliono prima: - il 51 per cento - la presidenza - il Gm - il direttore sportivo - tutti i palloni - tutte le magliette - tutti gli incassi degli abbonamenti - la gestione del palazzetto bar compreso - trombare le mogli dei consorziati ......ma solo quelle belle.... Però' ci garantiranno lo scudo .....e allora che facciamo?
Binzaghino Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Mi sembra di capire che è' tutto un bluff secondo me per i modi e per le persone che stanno poco alla volta apparendo.... Mike lo scuro The Bridge appena il buon Castelli dirà va bene mettete qui una bella fideiussione di cincent mila euri ...questi fenomeni ..... Diranno che vogliono prima: - il 51 per cento - la presidenza - il Gm - il direttore sportivo - tutti i palloni - tutte le magliette - tutti gli incassi degli abbonamenti - la gestione del palazzetto bar compreso - trombare le mogli dei consorziati ......ma solo quelle belle.... Però' ci garantiranno lo scudo .....e allora che facciamo? Io non sono convintissimo di questa tua tesi.Il Signor Ponti ci ha messo la faccia,ha detto e fatto una proposta. Purtroppo,ed è il male del Consorzio,non c'è nessuno che può decidere e non c'è nessuno che può decidere in tempi brevi. Ricordo comunque,che le dimissioni del Cecco e le successive del Poz,il buon Coppa che lascerà a fine anno,sono segnali di una società allo sbando sia a livello tecnico che economico.( mi risulta che Eyenga sia stato regalato ancora dal signor Cimberio,risulta anche a voi?)
Federico Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Io non sono convintissimo di questa tua tesi. Il Signor Ponti ci ha messo la faccia,ha detto e fatto una proposta. Purtroppo,ed è il male del Consorzio,non c'è nessuno che può decidere e non c'è nessuno che può decidere in tempi brevi. Ricordo comunque,che le dimissioni del Cecco e le successive del Poz,il buon Coppa che lascerà a fine anno,sono segnali di una società allo sbando sia a livello tecnico che economico.( mi risulta che Eyenga sia stato regalato ancora dal signor Cimberio,risulta anche a voi?)
ROOSTERS99 Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 un commento su VN : 11. Scritto da: Michele 8/04/2015 Sono sconcertato dai commenti di chi per partito preso deve per forza criticare chi porta novità e soprattutto ci mette la faccia. Ponti è una persona seria e non solo perché lo conosco, ma per quello che la sua storia personale dice di lui. Mi piacerebbe leggere critiche anche all'attuale consorzio che bellamente ha cacciato uno come Vescovi per tenere e poi cacciare Pozzecco....o anche vorrei sentire dei buchi di bilancio e dei debiti... (Sentire Polonara per credere....)
simon89 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 Io non sono convintissimo di questa tua tesi. Il Signor Ponti ci ha messo la faccia,ha detto e fatto una proposta. Purtroppo,ed è il male del Consorzio,non c'è nessuno che può decidere e non c'è nessuno che può decidere in tempi brevi. Ricordo comunque,che le dimissioni del Cecco e le successive del Poz,il buon Coppa che lascerà a fine anno,sono segnali di una società allo sbando sia a livello tecnico che economico.( mi risulta che Eyenga sia stato regalato ancora dal signor Cimberio,risulta anche a voi?) il buon Coppa non lascerà affatto a fine anno mi sa...
Virgus Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 il buon Coppa non lascerà affatto a fine anno mi sa... Coppa a fine anno si dimette, la cosa non è nemmeno in discussione : le persone SERIE mantengono SEMPRE la parola data. Sempre.
Giobbo Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Io veramente fatico a capire come una frase una, detta in mezzo alla situazione quantomeno confusionaria che vi era (e ancora vi è, sotto il profilo dell'organizzazione societaria) detta da uno dei pochi che ci ha sempre messo il suo (ricordo che relativamente all'aspetto tecnico è costretto a prendere decisioni adesso, ma fino a tre mesi la parte tecnica non era compito suo e mai lo era stato), sia "vittima" di così tanto accanimento.
simon89 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 (edited) Coppa a fine anno si dimette, la cosa non è nemmeno in discussione : le persone SERIE mantengono SEMPRE la parola data. Sempre. l'articolo della prealpa di oggi lo dà già pienamente operativo nel disegnare le strategie per la prossima stagione, avendone ricevuto mandato dal consorzio. Questo già prima e indipendentemente dalla proposta di Ponti, che oggi dovrebbe inviare a Castelli una seconda lettera privata con i chiarimenti chiesti sulle coperture finanziarie e i suoi "compagni di viaggio". Oggi si riunirà il Cda del consorzio mentre per l'assemblea plenaria ci vorranno 15 /20 giorni. Ritornando alla pianificazione per la prossima stagione indipendente dalla proposta di Ponti, si spera che il budget incrementi lievemente da 3,8 a 4 milioni, in ascesa le quotazioni di Caja ( e solo questo fatto credo renda auspicabile una svolta radicale per molti ?), come d.s. in cima alla lista dei desideri Iozzelli di Pistoia ( che come Alberani però ha contratto per l'anno prossimo), proposte di rinnovo per Eyenga e Maynor. Edited April 9, 2015 by simon89
Virgus Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Io veramente fatico a capire come una frase una, detta in mezzo alla situazione quantomeno confusionaria che vi era (e ancora vi è, sotto il profilo dell'organizzazione societaria) detta da uno dei pochi che ci ha sempre messo il suo (ricordo che relativamente all'aspetto tecnico è costretto a prendere decisioni adesso, ma fino a tre mesi la parte tecnica non era compito suo e mai lo era stato), sia "vittima" di così tanto accanimento. Dai,ci sta.
Ponchiaz Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Coppa a fine anno si dimette, la cosa non è nemmeno in discussione : le persone SERIE mantengono SEMPRE la parola data. Sempre. Ma infatti.
homersimpson Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Coppa a fine anno si dimette, la cosa non è nemmeno in discussione : le persone SERIE mantengono SEMPRE la parola data. Sempre. In realtà disse che nel caso di non qualificazione ai playoff si sarebbe rimesso alla volontà del consiglio di amministrazione. (lo dico per onore di cronaca e di precisione). Comunque la cosa che mi sbalordisce è che oggi sulla prealpina si parli di offerte di rinnovo per Maynor ed Eyena...... ma chi decide? In base a cosa?
Ponchiaz Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Porto una nota di pacatezza su queste pagine 8. Scritto da: Davide 8/04/2015 Tutti maghi della finanza, però fuori dall'Italia xchè evadono le tasse! Poi pretendono di dettare regole x entrare nel basket in Italia, comandare mettendoci gli spiccioli che devono x forza dichiarare e pagare in tasse o meglio li investono nel basket Varese così anziché pagare tasse diventano i padroni, non soci. altro che Chessarà ..... Tutti uguali. Maghi finanzieri...... avvocati del diavolo, Puahhhh !
simon89 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 Comunque la cosa che mi sbalordisce è che oggi sulla prealpina si parli di offerte di rinnovo per Maynor ed Eyena...... ma chi decide? In base a cosa? Coppa che " sta studiando un piano dettagliato per ridisegnare la Varese che verrà".
Virgus Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Coppa che " sta studiando un piano dettagliato per ridisegnare la Varese che verrà". Fammi capire , uno che magari tra una settimana non sarà più nemmeno li ? oppure trattativa pontiana già saltata ?
simon89 Posted April 9, 2015 Author Posted April 9, 2015 (edited) Fammi capire , uno che magari tra una settimana non sarà più nemmeno li ? oppure trattativa pontiana già saltata ? già prima della proposta, e comunque indipendentemente da questa, il Consorzio ha dato mandato a Coppa di iniziare a programmare le strategie future...Comunque imho trattativa difficilissima.. Edited April 9, 2015 by simon89
joe Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 Comunque imho trattativa difficilissima.. Bolla di sapone.
Quindici Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 "La Provincia" salvata dal (e del) Mike, appoggia incondizionatamente il Ponti, coincidenze? Non sono coincidenza, sono Caielli. Michele Lo Nero ha dato le dimissioni in tempi (e modi) non sospetti e se c'è una cosa che non ha intenzione di fare è tornare ad avere responsabilità cestistiche. Cambiate obiettivo perché siete completamente fuori strada (che poi quale sia la strada giusta, è tutto un altro discorso che anche a me piacerebbe scoprire)
maio Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 l'articolo della prealpa di oggi lo dà già pienamente operativo nel disegnare le strategie per la prossima stagione, avendone ricevuto mandato dal consorzio. Questo già prima e indipendentemente dalla proposta di Ponti, che oggi dovrebbe inviare a Castelli una seconda lettera privata con i chiarimenti chiesti sulle coperture finanziarie e i suoi "compagni di viaggio". Oggi si riunirà il Cda del consorzio mentre per l'assemblea plenaria ci vorranno 15 /20 giorni. Ritornando alla pianificazione per la prossima stagione indipendente dalla proposta di Ponti, si spera che il budget incrementi lievemente da 3,8 a 4 milioni, in ascesa le quotazioni di Caja ( e solo questo fatto credo renda auspicabile una svolta radicale per molti ), come d.s. in cima alla lista dei desideri Iozzelli di Pistoia ( che come Alberani però ha contratto per l'anno prossimo), proposte di rinnovo per Eyenga e Maynor. Se dovesse corrispondere a verità, le cose cambierebbero e non di poco..
Roberto Posted April 9, 2015 Posted April 9, 2015 In realtà disse che nel caso di non qualificazione ai playoff si sarebbe rimesso alla volontà del consiglio di amministrazione. (lo dico per onore di cronaca e di precisione). Comunque la cosa che mi sbalordisce è che oggi sulla prealpina si parli di offerte di rinnovo per Maynor ed Eyena...... ma chi decide? In base a cosa? Di primo punto parlo' di dimissioni. Poi viro' su un piu' tranquillo .." ..mi rimettero' alla volonta' del CdA.."
Recommended Posts