Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oh ma che 2 maroni,ma quali affermazioni con costrutto???? Io leggo e mi faccio un'idea, tu no?

Tutti si fanno delle idee .. Magari sbagliate.. Ma non lo espongono solo per scrivere qualcosa.. A meno che non hai notizie o conosci ponti a livello lavorativo o altro..

Io ho letto solo la carriera lavorativa del dott. Ponti e se mi baso solo su quella vedo un professionista che ha fatto carriera nel settore di appartenenza... Altro non so e le sensazioni le tengo per me .. Perché la realtà che non sappiamo un emerito razzo ...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tra qualche giorno avremo la foto di Ponti come avatar ? :D

Mia sensazione: il Ponti vuole prendersi tutta la baracca ma ha paura che il Consorzio voglia essere in qualche modo liquidato. Da qui il discorso sull'aumento di capitale: io entro al 50 , faccio un bell'aumento di capitale , se tutti lo sottoscrivono ( cosa assai improbabile ) bene altrimenti il mio 50 diventa maggioranza assoluta e faccio i caxxo che mi pare. Poi l'anno prossimo ne faccio un secondo e mi prendo tutta la baracca o quasi.

Ragionamento magari un po' da squalo ma che ci sta.

Però prendersi tutta la baracca ma perdere i 700.000,00 euro che i Consorziati mettono annualmente non mi sembra proprio una genialata.

La grande verità è che l'operazione ha senso solo se i Consorziati calano le braghe e cacciano gli stessi soldi lasciando il Ponti a comandare.

Posted

Tutti si fanno delle idee .. Magari sbagliate.. Ma non lo espongono solo per scrivere qualcosa.. A meno che non hai notizie o conosci ponti a livello lavorativo o altro..

Io ho letto solo la carriera lavorativa del dott. Ponti e se mi baso solo su quella vedo un professionista che ha fatto carriera nel settore di appartenenza... Altro non so e le sensazioni le tengo per me .. Perché la realtà che non sappiamo un emerito razzo ...

Mamma mia ho solo detto " nn mi sembra un ciarlatano"

Allora si chiuda il post fino a quando nn è tutto ufficiale

Posted

Però prendersi tutta la baracca ma perdere i 700.000,00 euro che i Consorziati mettono annualmente non mi sembra proprio una genialata.

La grande verità è che l'operazione ha senso solo se i Consorziati calano le braghe e cacciano gli stessi soldi lasciando il Ponti a comandare.

Che è un po l'eventualità che fa anche Giesse nel suo articolo: entri nel consorzio da socio e comanda tu.

E magari i soldi impegnali per la società e non per il capitale.

Posted (edited)

Dai, il contenuto è chiaro. Il doppio negazione bianchino con la spuma nera, per rafforzare il concetto.

Edited by Roberto
Posted

quote name="Roberto" post="490663" timestamp="1428663201"]

Dai, il contenuto è chiaro. Il doppio negazione bianchino con la spuma nera, per rafforzare il concetto.

Non bevo alcool, un caffè macchiato grazie

Posted

quote name="Roberto" post="490663" timestamp="1428663201"]

Non bevo alcool, un caffè macchiato grazie

Questo spiega molto

Posted

Tra qualche giorno avremo la foto di Ponti come avatar ? :D

Mia sensazione: il Ponti vuole prendersi tutta la baracca ma ha paura che il Consorzio voglia essere in qualche modo liquidato. Da qui il discorso sull'aumento di capitale: io entro al 50 , faccio un bell'aumento di capitale , se tutti lo sottoscrivono ( cosa assai improbabile ) bene altrimenti il mio 50 diventa maggioranza assoluta e faccio i caxxo che mi pare. Poi l'anno prossimo ne faccio un secondo e mi prendo tutta la baracca o quasi.

Ragionamento magari un po' da squalo ma che ci sta.

Quello che ancora non mi è chiaro è il motivo: perché vuole la società? Perché è buono e ci vuole aiutare? Perché ha soldi da sprecare? Perché intravvede un grande affare?

Posted

Me stasera ha una cena di lavoro in un ristorante nipponico.

Fanculo. Ai giapunat.

Magari passo sul tardi

Posted

Dai, il contenuto è chiaro. La doppia negazione per rafforzare il concetto.

Drizzy, tu però ogni tanto devi fare gli esami del sangue eh...

Posted

Il fatto che se in piena lotta salvezza arriva uno come Letho, oppure una buona aggiunta come Eyenga te la deve regalare il Cavalier Cimberio, fa capire e sperare che la trattativa sia seria e che si arrivi ad una buona soluzione...perchè ne abbiamo estremo bisogno..

Posted

I sintomi dell'influenza non mollano: mi perdonerete, quindi, se non verrò a tossirvi per due ore su panini, piadine e birre...

Posted

Mamma mia ho solo detto " nn mi sembra un ciarlatano"

Pensa che io avevo capito che lo ritenessi un ciarlatano.

Posted

Una cosa veloce...

IL CONSORZIO E LA PALLACANESTRO VARESE HANNO PAGATO, PAGANO E PAGHERANNO TUTTO A TUTTI.

Chissà se urlare più forte di certe voci serve a qualcosa.

Posted

Una cosa veloce...

IL CONSORZIO E LA PALLACANESTRO VARESE HANNO PAGATO, PAGANO E PAGHERANNO TUTTO A TUTTI.

Un messaggio autorevole, tipo del tabaccaio di Binzaghino, potrebbe servire.

Posted

Una cosa veloce...

E dopo questo post, basta amenità ! Grazie !
Posted

Per correttezza nei suoi confronti non divulgo certe informazioni,aggiungo solo che,mia opinione personale,la scorsa stagione qualche "consorziato e/o sponsor" ha fatto un po' fatica ad onorare gli impegni presi,di conseguenza la situazione si è riversata su alcune mensilità.

A volte la libertà di opinione è un po' sopravvalutata.

Se dici che qualcuno ha fatto fatica a onorare gli impegni, questo è un fatto. Non è un'opinione personale.

Sharrod Ford è una pippa. E' un'opinione personale.

Sharrod Ford è alto uno e settantasei. E' un fatto.

Ed è un fatto falso, visto che la pippa è ben piú alta.

Posted

Un messaggio autorevole, tipo del tabaccaio di Binzaghino, potrebbe servire.

Guarda che forse non è il tabaccaio di Binzaghino( che tra l'altro non ha mai fumato)che deve mandare un messaggio autorevole,bensì sono i vari Polonara etc che bisognerebbe zittire o perlomeno convincere.

Posted

Una cosa veloce...

Scusa se te lo dico,ma anche urlando non mi hai convinto per nulla.

Troppe cose non quadrano e non tornano per pensare che sia tutto sereno.

Posted

Scusa se te lo dico,ma anche urlando non mi hai convinto per nulla.

Troppe cose non quadrano e non tornano per pensare che sia tutto sereno.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ?

Posted

A volte la libertà di opinione è un po' sopravvalutata.

Se dici che qualcuno ha fatto fatica a onorare gli impegni, questo è un fatto. Non è un'opinione personale.

Sharrod Ford è una pippa. E' un'opinione personale.

Sharrod Ford è alto uno e settantasei. E' un fatto.

Ed è un fatto falso, visto che la pippa è ben piú alta.

L'opinione personale non sta nel fatto che qualcuno ha fatto fatica ad onorare gli impegni,cosa tra l'altro divulgata a mezzo stampa la scorsa stagione.

L'opinione personale sta nel fatto che a causa di determinati ritardi,a mio parere,si è fatto fatica ad essere puntuali con le mensibilita'.

A volte però prova a mangiare anche un po' di pane e simpatia!!